• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Fantastico, grazie!!!

Ragazzi guardate qua che figata si potrebbe montare il sistema 360 con la telecamera che riprende pure dall'alto insomma chi trova in rete come possibile installare e comprare questi kit avanti smanettoni

Qua fa vedere qualcosina del kit ma bisognerebbe trovarlo in rete chi lo riesce a trovare ?

Il risultato sembra buono! Sei riuscito a smontare lo scudo di plastica dei sedili senza rompere i supporti?
Vedo che ti è arrivata anche la radio...prime impressioni???
Ciao
Si smontaggio tutto ok.. la radio non è arrivata, ma l ho smontata per passare i cavi RCA che poi collegherò ad essa...

Be esteticamente sono belli!!! Mi spiace che non siano al cento per cento!!!
Ok risolto il collegamento cuffie(era solo da impostare la periferica a/b, il volume adesso magicamente funziona

Ok risolto il collegamento cuffie(era solo da impostare la periferica a/b, il volume adesso magicamente funziona
ho parlato con il venditore, della isudar e mi ha detto che per la nostra ix35 non faranno il 5.1 quindi rimarrà il 4.4.
con tutta onestà sto aspettando che ti arrivi per sapere una tua recensione...
poi quasi sicuramente la prenderò anche io...

ho parlato con il venditore, della isudar e mi ha detto che per la nostra ix35 non faranno il 5.1 quindi rimarrà il 4.4.
con tutta onestà sto aspettando che ti arrivi per sapere una tua recensione...
poi quasi sicuramente la prenderò anche io...
Qua la faccenda inizia a puzzarmi... allora prima hanno avuto un problema di spedizione con dhl, hanno spedito con francepost sbagliando di nuovo. Sono giorni che chiedo info del Track e mi rimandano sempre!! Oggi gli ho scritto che sono già 30 giorni e nulla è spedito, mi risponde che sono andati per 8 pacchi tra cui il mio, ma se ora voglio mi inviano il nuovo modello con Android 5.1o_O... come? Prima era impossibile e adesso esiste??? gli ho dato l ultimatum...o consegnate parte nei 2 giorni successivi ho apro un reclamo...

Qua la faccenda inizia a puzzarmi... allora prima hanno avuto un problema di spedizione con dhl, hanno spedito con francepost sbagliando di nuovo. Sono giorni che chiedo info del Track e mi rimandano sempre!! Oggi gli ho scritto che sono già 30 giorni e nulla è spedito, mi risponde che sono andati per 8 pacchi tra cui il mio, ma se ora voglio mi inviano il nuovo modello con Android 5.1o_O... come? Prima era impossibile e adesso esiste??? gli ho dato l ultimatum...o consegnate parte nei 2 giorni successivi ho apro un reclamo...
si in effetti sembrano tutto strano, a me hanno detto che non è più in produzione infatti sulla loro pagina non cè più traccia. non so che pensare.
io mi sa che comprerò il sette pollici, e non l'otto, e un po' me ne dispiace, da joying, solo perché ha un ottimo servizio dopo vendita, e spedisce dalla Germania, risparmiando cosi le tasse d'importazione.

si in effetti sembrano tutto strano, a me hanno detto che non è più in produzione infatti sulla loro pagina non cè più traccia. non so che pensare.
io mi sa che comprerò il sette pollici, e non l'otto, e un po' me ne dispiace, da joying, solo perché ha un ottimo servizio dopo vendita, e spedisce dalla Germania, risparmiando cosi le tasse d'importazione.
Avete visto il modello touch screen da 10.1 pollici? Che ve ne pare?

Sono nelle tue stesse condizioni, le tue considerazioni sulla joying sono valide ma l'estetica proprio non mi piace, ha solo 3 tasti illuminati per lato più quelli finti per le SD ed inoltre le prese usb a vista non le posso vedere! o_O
Di questa che ne pensi? È un 8 pollici ma solo dual core, costa poco di più alla fine, inoltre essendo un rivenditore italiano la garanzia di 2 anni è per legge!

http://www.elettroitaly.it/it/hyund...yundai-ix35-2014-multimediale-android-44.html

Sono nelle tue stesse condizioni, le tue considerazioni sulla joying sono valide ma l'estetica proprio non mi piace, ha solo 3 tasti illuminati per lato più quelli finti per le SD ed inoltre le prese usb a vista non le posso vedere! o_O
Di questa che ne pensi? È un 8 pollici ma solo dual core, costa poco di più alla fine, inoltre essendo un rivenditore italiano la garanzia di 2 anni è per legge!

http://www.elettroitaly.it/it/hyund...yundai-ix35-2014-multimediale-android-44.html
allora è uno già visto su aliexpress, se guardi bene nella descrizione è scritto sette pollici, anche se nella foto è otto, poi ho visto che si può avere anche quad core con memoria di 16 giga, però si va a spendere 550 euro, e mi sembrano davvero tanti!!!
per quanto riguarda l'estetica di quello della joying, è uguale al mio.... volevo un otto, ma mi sa che ormai stanno uscendo di produzione...
questo è quello della joying:
http://it.aliexpress.com/item/2015-...reo-Navigator-Radio-Video-A9/32280321855.html

Scusate, ma perchè comprare un prodotto cinese da un rivenditore italiano? Le caratteristiche rimangono le stesse, il prezzo aumenta. I difetti, checchè scrivano nelle schede, sono risaputi e senza soluzione (comandi volante, ad esempio).

Scusate, ma perchè comprare un prodotto cinese da un rivenditore italiano? Le caratteristiche rimangono le stesse, il prezzo aumenta. I difetti, checchè scrivano nelle schede, sono risaputi e senza soluzione (comandi volante, ad esempio).
I motivi principalmente sono:
- niente dogana (io ho pagato circa 80€)
- niente attese snervanti (solitamente i prodotti sono già in Italia)
- ottima comunicazione, sia in fase di acquisto che in assistenza (non tutti sanno comunicare in inglese, nonostante google traslator)
- migliore assistenza in garanzia: rispedire in Cina è complicato ed oneroso.
- non ultimo, i prodotti che vengono importati da rivenditori italiani, nonostante siano gli stessi, spesso hanno un controllo qualità migliore rispetto agli stessi prodotti venduti direttamente dai cinesi, sono "di prima scelta", per così dire.... Questo aspetto mi è stato confermato per altre tipologie di prodotti, ma suppongo sia applicabile in generale a chi opera con la Cina.

Con l'esperienza che ho avuto, sinceramente ricomprerei da venditori italiani, e non più all'estero.
Poi ognuno valuta come meglio crede.

Infine, i comandi al volante funzionano perfettamente, forse ti riferivi ai comandi vocali che, è vero, si perdono...

ho comunque spulciato tutto aliexpress, e un otto pollici, con il software di quello tipo joying non c'è.....
quindi dovrò ripiegare per forza sul sette....

ho comunque spulciato tutto aliexpress, e un otto pollici, con il software di quello tipo joying non c'è.....
quindi dovrò ripiegare per forza sul sette....
Ragazzi confermo... anche secondo me l otto pollici non esiste e io purtroppo l ho già pagato ma non arriverà mai. Adesso spero solo che mi rimborseranno!!! sconsiglio vivamente fare acquisti da* Isudar *(grandissimo pezzo di m..... ).....almeno per il nostro modello...

Ragazzi confermo... anche secondo me l otto pollici non esiste e io purtroppo l ho già pagato ma non arriverà mai. Adesso spero solo che mi rimborseranno!!! sconsiglio vivamente fare acquisti da* Isudar *(grandissimo pezzo di m..... ).....almeno per il nostro modello...
Comunque vai tranquillo su aliexpress ti ridanno i soldi!!!!

Comunque vai tranquillo su aliexpress ti ridanno i soldi!!!!
Speriamo in bene... spulciando su elettroitaly hanno anche l 8 pollici e uno lo ha recensito anche bene....

Speriamo in bene... spulciando su elettroitaly hanno anche l 8 pollici e uno lo ha recensito anche bene....

Il modello da 8 pollici ha come sw S160, è molto recente ma ha una grafica che non mi convince... Gli ho mandato una email per chiedere se il modello che ho postato prima fosse un 7 o 8 pollici, mi hanno risposto che era da 8 pollici ma è stato sostituito da quello con S160!
Comunque dalla mia esperienza su aliexpress...bisogna avere davvero molta pazienza, probabilmente al momento dell'ordine le autoradio non sono mai disponibili, penso addirittura che le commissionino lì per lì, tanto cambia solo lo chassis, le assemblano e le spedisco!
Alla fine arrivano ma con tempi biblici e con tasse doganali :mad:

Il modello da 8 pollici ha come sw S160, è molto recente ma ha una grafica che non mi convince... Gli ho mandato una email per chiedere se il modello che ho postato prima fosse un 7 o 8 pollici, mi hanno risposto che era da 8 pollici ma è stato sostituito da quello con S160!
Comunque dalla mia esperienza su aliexpress...bisogna avere davvero molta pazienza, probabilmente al momento dell'ordine le autoradio non sono mai disponibili, penso addirittura che le commissionino lì per lì, tanto cambia solo lo chassis, le assemblano e le spedisco!
Alla fine arrivano ma con tempi biblici e con tasse doganali :mad:
Ci può stare il tuo concetto dei tempi ma allora mi chiedo perché non parlano chiari dal principio? cioè basta dire ci va tot tempo! e chi compra si mette l anima in pace per quel periodo o no!? Dopo 3 giorni mi hanno inviato il codice DHL (cavoli che velocità; invece niente poi iniziano le varie scuse di falsi invii, errori di spedizione, 8 pacchi rubati tra cui il mio; ho totalizzato con loro la bellezza di 55 messaggi... no ma! stiamo scherzandoo_O:mad:....la mano al portafoglio la mettiamo prima e loro non possono comportarsi così.

Indietro
Alto Basso