• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Quel modello l'avevo visto anch'io, ero rimasto perplesso dalle immagini del retro della radio, mi sembra diversa da tutte le altre kgl, ha un'antenna mai vista (wifi?) e connettori differenti, non vorrei ci fossero problemi di aggiornamenti Fw ed MCU...
si l'ho notato anche io, ma quello che conta, penso, è il tipo di processore, e in questo caso è sempre lo stesso il quad core rk3188, e per questo tipo su xda, ci sono parecchi cose, poi se qualcuno ne sa più di me sarei felice di sentirlo, per avere più consigli possibili...
anche per te non ci dovrebbero essere problemi per montare l'otto pollici?

siamo a posto, il venditore ha tolto il dvd, non è più disponibile....
ma vai a capire...

Ah ok! Ecco perché ieri aveva fretta di vendereo_O... insisteva a tutti i costi di comprare..
ma tu ci capisci qualcosa? a me ha detto due volte che lo aveva pronto in stock, e che potevo comprarlo, anche se secondo lui non andava bene, e oggi è sparito...
peccato perché era l'unico otto pollici con processore e software giusto...

ma tu ci capisci qualcosa? a me ha detto due volte che lo aveva pronto in stock, e che potevo comprarlo, anche se secondo lui non andava bene, e oggi è sparito...
peccato perché era l'unico otto pollici con processore e software giusto...
Secondo me dobbiamo aspettare che riforniscono anche a loro le fabbriche!! Isudar alle 3 del mattino mi ha scritto "domani invieremo nuovo tracking":rolleyes:.. come! :confused: Mi hai dato conferma che rimborsate!!! Bo secondo me devono smettere di fumarsi ciò che gli passa sotto il naso :D... aspetterò ancora tanto i soldi li hanno loro

questa è la risposta, gli ho chiesto come mai all'improvviso non era più disponibile..
sorry,this morning,some customer order the stock, the afternoon, there 5 Russia customer order this model, the warehouse said no material now, and no plan to book material for this model,because the 8 inch DVD sell small and no profit. later,if we continue to book the material for this model ,I will tell you,thanks

Grande Dadino, sembra perfetto! L'hai già contattato? Sono già disponibili?
Si l'ho contattato, mi ha detto che è disponibile, e se voglio pago 30 dollari in più e mi da Android 5.1 , e come molti fanno scriverà che il valore è di 100 dollari per pagare meno tasse, mi ha risposto fino ad ora, o non dorme, o non è in Cina!!!! Guardando le schermate sembra proprio uno di quelli di kgl huifei, ci ragiono in questi giorni, tu che dici??

Oggi sono passato da un installatore di impianti stereo ecc.. avevo dubbi sulla retrocamera originale e infatti mi ha confermato che l originale non si può collegare a tutti i navi aftermarket..
È quindi perderesti la retrocamera??? E cambiarla? Io la mia acquistata su aliexpress e va benissimo!!! Magari puoi sfruttare i cavi esistenti e cambiare i terminali, oppure tenere la tua e cambiare a quella i terminali!! La sto sparando li...

È quindi perderesti la retrocamera??? E cambiarla? Io la mia acquistata su aliexpress e va benissimo!!! Magari puoi sfruttare i cavi esistenti e cambiare i terminali, oppure tenere la tua e cambiare a quella i terminali!! La sto sparando li...
Anche l installatore voleva tagliare e sostituire i spinotti, per scrupolo ha telefonato non so a chi sarà un fornitore e la risposta è stata negativo. Non si può fare perché ha un modulo che blocca l immagini in movimento e quindi fa conflitto se stai guardando un dvd o tv ecc

Anche l installatore voleva tagliare e sostituire i spinotti, per scrupolo ha telefonato non so a chi sarà un fornitore e la risposta è stata negativo. Non si può fare perché ha un modulo che blocca l immagini in movimento e quindi fa conflitto se stai guardando un dvd o tv ecc
Quale retrocamera hai preso?

Si l'ho contattato, mi ha detto che è disponibile, e se voglio pago 30 dollari in più e mi da Android 5.1 , e come molti fanno scriverà che il valore è di 100 dollari per pagare meno tasse, mi ha risposto fino ad ora, o non dorme, o non è in Cina!!!! Guardando le schermate sembra proprio uno di quelli di kgl huifei, ci ragiono in questi giorni, tu che dici??

A me questa volta sembra quello giusto, ho mandato anch'io qualche domanda...quasi quasi ci proverei!

Indietro
Alto Basso