• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

In tempi record la radio è già arrivata! 40 euro di dogana, apro il pacco ed ecco l'amara sorpresa...il display è da 7 pollici!
Ormai pensò sia assodato che l'8 pollici sia andato fuori commercio, peccato, non per quel pollice in più ma più che altro perché a me piaceva l'estetica della radio!
Penso comunque di tenermela, voi cosa mi consigliate?
Vedi l'allegato 16944
Hai ragione un pollice in più non cambia niente. Però caz..ti resta sempre quel Kiss c era l 8!!!
Cmq 7 o 8 a te è arrivato.. io non so se riceverò qualcosa visto che i commenti su sto corriere francese non sono buoni (cronopost.fr)

Hai ragione un pollice in più non cambia niente. Però caz..ti resta sempre quel Kiss c era l 8!!!
Cmq 7 o 8 a te è arrivato.. io non so se riceverò qualcosa visto che i commenti su sto corriere francese non sono buoni (cronopost.fr)
Io spero chei arrivi l 8 pollici ma adesso mi sorge un dubbio perchè le loro misure(8inch) non sono come i nostri (8 pollici).vi dico questo perché mi è gia capitato con una valvola bypass per scarico marmitta

si penso sia la soluzione migliore, vediamo quanto riesci a farti scalare....
ora mi hai messo in serio dubbio, su quale acquistare...
Mi ha appena risposto il venditore...mi rimborserebbe 30 dollari...accetto? Per ora la radio promette bene...
Compresa la dogana e spese di spedizione, con il rimborso alla fine mi verrebbe 300 euro, il prezzo mi sembra buono...

Mi ha appena risposto il venditore...mi rimborserebbe 30 dollari...accetto? Per ora la radio promette bene...
Compresa la dogana e spese di spedizione, con il rimborso alla fine mi verrebbe 300 euro, il prezzo mi sembra buono...
Sempre meglio che niente!!! Secondo me accetta, le alternative sono poche!!

Ok, grazie! A presto per una recensione...
vuoi ridere, mi scrive una mail il tuo venditore, ero in contatto perché volevo acquistarlo anche io, e mi dice che ora l'otto pollici è in stock....
che dire????

vuoi ridere, mi scrive una mail il tuo venditore, ero in contatto perché volevo acquistarlo anche io, e mi dice che ora l'otto pollici è in stock....
che dire????
Non ho parole! o_O

Sto lottando un po' con l'installazione, penso di aver concluso ma non riesco a comprendere come si gestisce il dual zone, sugli LCD nei poggiatesta riesco a far visualizzare solo il DVD...qualche suggerimento?

Sto lottando un po' con l'installazione, penso di aver concluso ma non riesco a comprendere come si gestisce il dual zone, sugli LCD nei poggiatesta riesco a far visualizzare solo il DVD...qualche suggerimento?
ma non è solo quella la funzione?, o tu dici che dovrebbe sdoppiarsi il tutto anche sui poggiatesta?

Pensavo anch'io la stessa cosa di dadino... cioè che serva a sdoppiare solo il dvd per i passeggeri.
Certo, se hai un video come file, non lo puoi sdoppiare. Ma in quel caso i monitor dovrebbero avere una scheda sd da poterci mettere i file.

ma non è solo quella la funzione?, o tu dici che dovrebbe sdoppiarsi il tutto anche sui poggiatesta?
La radio che avevo prima duplicava sempre lo schermo, così potevo far vedere anche i video sulla schedina, mentre sul dvd c'era la vera funzione del dual zone, permettendomi di mettere anche il navigatore...se non posso fare la stessa cosa su questa nuova ho trovato il primo vero difetto, almeno per me sarebbe un problema! :mad:

La radio che avevo prima duplicava sempre lo schermo, così potevo far vedere anche i video sulla schedina, mentre sul dvd c'era la vera funzione del dual zone, permettendomi di mettere anche il navigatore...se non posso fare la stessa cosa su questa nuova ho trovato il primo vero difetto, almeno per me sarebbe un problema! :mad:
Hai smanettato tutto? Cerca consigli su xda, li di risposte ne trovi sicuro!

Hai smanettato tutto? Cerca consigli su xda, li di risposte ne trovi sicuro!

Ho chiesto ma sembra sia attivo solo per il Dvd :mad:
La cosa incredibile è che sono uno dei primi ad avere una radio con su lollipop, anche su Xda!
Tra l'altro ho provato l'AF e sembra funzionare!!!

Ho chiesto ma sembra sia attivo solo per il Dvd :mad:
La cosa incredibile è che sono uno dei primi ad avere una radio con su lollipop, anche su Xda!
Tra l'altro ho provato l'AF e sembra funzionare!!!
ti dico, domani provo a prenderlo anche io, vediamo cosa mi arriva, cosi almeno siamo in due, e condividiamo le esperienze...

ti dico, domani provo a prenderlo anche io, vediamo cosa mi arriva, cosi almeno siamo in due, e condividiamo le esperienze...

Alla fina l'hai presa?

La radio va bene, suona decisamente meglio della mia precedente, si avvia in pochi secondi, finora forse ho trovato solo un bug, se si inserisce la retromarcia troppo velocemente appena accesa non visualizza l'immagine, come immaginavo forse l'inconveniente di essere fra i primi ad avere lollipop!
Oggi se ho tempo farò una prova per comprendere se funziona realmente l'AF, vero tallone d'Achille delle cinesi!
Purtroppo non riesco ad accettare l'idea di aver fatto un passo indietro nei confronti del controllo degli lcd posteriori...ho cercato soluzioni ma niente! Ora sto cercando di conprendere se la Infidini (tonghai 2da generazione) si comporta come la mia precedente, su Xda sembra che come qualità generale sia inferiore e con meno supporto ma a me quella funzione era molto utile...
Se c'è qualcuno eventualmente interessato potrei anche decidere di venderla!

Alla fina l'hai presa?

La radio va bene, suona decisamente meglio della mia precedente, si avvia in pochi secondi, finora forse ho trovato solo un bug, se si inserisce la retromarcia troppo velocemente appena accesa non visualizza l'immagine, come immaginavo forse l'inconveniente di essere fra i primi ad avere lollipop!
Oggi se ho tempo farò una prova per comprendere se funziona realmente l'AF, vero tallone d'Achille delle cinesi!
Purtroppo non riesco ad accettare l'idea di aver fatto un passo indietro nei confronti del controllo degli lcd posteriori...ho cercato soluzioni ma niente! Ora sto cercando di conprendere se la Infidini (tonghai 2da generazione) si comporta come la mia precedente, su Xda sembra che come qualità generale sia inferiore e con meno supporto ma a me quella funzione era molto utile...
Se c'è qualcuno eventualmente interessato potrei anche decidere di venderla!
Ma aspetta a venderla!!!!! Quasi sicuramente verrà qualcosa fuori!!!Io non avrò quel problema in quanto non ho i monitor posteriori, per il resto sono contento che vada bene!!!! Rispetto alla mia attuale, sarà comunque un passo avanti, in quanto aveva parecchi bug, accensione dopo cinque minuti, non visualizzava nessuno nome della radio, e il Bluetooth andava a singhiozzi!!
Vediamo in quanto mi arriva, e poi dovrò trovare un attimo per montarla.
A presto

Il bug che ti fa con la retrocamera, lo fa anche il navi originale.. se sei di fretta che accendi la macchina e ficchi la retromarcia il monitor ciette un 6 secondi a mostrare la schermata video... credo che sia anche normale...

Indietro
Alto Basso