maxpeople
Utente
- Punteggio reazioni
- 23
- Provincia
- Aosta AO
- Auto ed Allestimento
- hyundai ix35 xposible 2015
Cos'è l AF??Bene, facci sapere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cos'è l AF??Bene, facci sapere...
Dovrebbe essere quella funzione che fa cambiare frequenza in automatico quando ti sposti in pratica l'rds!!!Cos'è l AF??
È DaJe!!! Domani dovrebbe arrivare il pacco con Bartolini....Dovrebbe essere quella funzione che fa cambiare frequenza in automatico quando ti sposti in pratica l'rds!!!
È DaJe!!! Domani dovrebbe arrivare il pacco con Bartolini....
Bene, facci sapere...
Ma aspetta a venderla!!!!! Quasi sicuramente verrà qualcosa fuori!!!
Grazie, questo è un punto a favore. Di solito mantengono la frequenza a prescindere dalla stazione, il chè è una assurdità che ne denuncia la pochezza...Due volte ha perso il segnale ed ha agganciato la frequenza aggiornata...sembra funzionare correttamente!
vogliamo essere aggiornati sull'avvenimento...È DaJe!!! Domani dovrebbe arrivare il pacco con Bartolini....
è un miraggio o è vero???????? è arrivato, chi l'avrebbe mai detto?Eccola qua Vedi l'allegato 17138
per l'assistenza post vendita non ci sperare tanto, la sd dovrebbe essere nella slot, per l'adattatore lo trovi su internet a pochi euro, il canbus dovrebbe essere un scatolotto, più o meno come un pacchetto di sigarette..., posta qualche foto se hai dubbi....Non ho avuto più il tempo di dare una controllata al tutto. Ma non ho visto la micro sd con le mappe (presumo sia nella slot), ho comprato torque ma non vedo elm327(forse danno solo il software e non l adattatore obd) e non capisco se il canbus e quello già cablato allo spinotto del navi o se manca... ho scritto a isudar ma non risponde più ... sarà morto