• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Dovrebbe essere quella funzione che fa cambiare frequenza in automatico quando ti sposti in pratica l'rds!!!
È DaJe!!! Domani dovrebbe arrivare il pacco con Bartolini....:D

Ma aspetta a venderla!!!!! Quasi sicuramente verrà qualcosa fuori!!!

Purtroppo è un limite hardware, e sembra anche di Android 4.4 e quindi penso anche di 5.1.1.
Ho chiesto su Xda ed anche sulla tonghai 4.4 funziona solo per il dvd, sulla mia precedente che ha Android 4.1 invece funzionava per tutto. È una funzione che ritengo comoda, potevo condividere con le mie bimbe tutto, foto, video, YouTube ecc. Peccato. Rimonterò la mia precedente anche se aveva qualche limite...
Se qualcuno è interessato alla radio Android 5.1.1, mi può contattare tramite pm

Due volte ha perso il segnale ed ha agganciato la frequenza aggiornata...sembra funzionare correttamente!
Grazie, questo è un punto a favore. Di solito mantengono la frequenza a prescindere dalla stazione, il chè è una assurdità che ne denuncia la pochezza...

Questo mi sembra da 8 pollici vero ?

Allora la prima cosa bella è che non ho dovuto pagare dogana ; la confezione ben fatta e tutto è arrivato intero.. nei cablaggi ho notato che il can bus è già stato collegato allo spinotto principale almeno credo sia quello altrimenti non c'è... il monitor misura 18x10.3cm credo sia 8 pollici, compreso nel pacco due leve in plastica per smontare una custodia per la chiave hyundai e un base antiscivolo per cellulari.. per adesso direi tutto ok

Devo misurare l originale così confronto:)

Si mi sembra da 8 vedendo i tasti più stretti

Confermo è un 8 pollici(18×10.3, ho misurato l originale(15×9) e la differenza è tanta!! Vi aggiorno appena ho tempo per il montaggio;) anuora non so se è android e quale versione sia:confused:. tutto sommato ci sono voluti 2 mesi di tira e molla ma alla fine isudar è stato onesto:)

Non ci speravo più! In francia continuava a girare da un posti all altro come sw non sapevano dove destinare sto pacco, invece con sorpresa mi arriva una mail da Bartolini che il giorno successivo era in consegna woooo...

Non ho avuto più il tempo di dare una controllata al tutto. Ma non ho visto la micro sd con le mappe (presumo sia nella slot), ho comprato torque ma non vedo elm327(forse danno solo il software e non l adattatore obd) e non capisco se il canbus e quello già cablato allo spinotto del navi o se mancao_O... ho scritto a isudar ma non risponde più:confused: ... sarà morto:rolleyes:

Non ho avuto più il tempo di dare una controllata al tutto. Ma non ho visto la micro sd con le mappe (presumo sia nella slot), ho comprato torque ma non vedo elm327(forse danno solo il software e non l adattatore obd) e non capisco se il canbus e quello già cablato allo spinotto del navi o se mancao_O... ho scritto a isudar ma non risponde più:confused: ... sarà morto:rolleyes:
per l'assistenza post vendita non ci sperare tanto, la sd dovrebbe essere nella slot, per l'adattatore lo trovi su internet a pochi euro, il canbus dovrebbe essere un scatolotto, più o meno come un pacchetto di sigarette..., posta qualche foto se hai dubbi....

Nella foto che ho postato si vede lo scatolotto che anche io spero sia quello, ma siccome l ho acquistato separato può essere che in base al modello danno il cablaggio con o senza canbox

Indietro
Alto Basso