dadino
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 143
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- hyundai ix35 1.7 comfort
Sì ad occhio dovrebbe essere il canbus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì ad occhio dovrebbe essere il canbus
Sono qua ad installare ma non mi trovo con i fili.. servirebbe lo schema della macchinaBo quando installerà vedremo cosa esce fuori
ma non ci dovrebbero essere qui gli schemi da qualche parte nel forum???Sono qua ad installare ma non mi trovo con i fili.. servirebbe lo schema della macchina
Ho provato tutta la mattina ma nulla da fare senza schemi non si può fare,si rischia di far danni.ma non ci dovrebbero essere qui gli schemi da qualche parte nel forum???
se non ricordo male...
Ok grazie adesso li cercoGli schermi dei cablaggi sono in questa discussione.. Mi pare dalle pagine 120_130.
Me li postó Frengo quando lo installai...
Cerca, purtroppo ora sono in giro e non ho modo e tempo di cercarli...
Ma le vostre aftermarket hanno il canbus per i comandi volante incorporata o hanno la scatola esterna sul cablaggio?Non saprei aiutarti allora. Puoi fare ricerche su google specificando le "immagini", e utilizzare alcuni dei termini:
tucson/ix35 Car, Radio, Stereo, Audio, Wiring, Diagram connector wire
Qualcosa esce, ma non saprei se utilizzabile e no...
In rete per ora ho trovato solo l adattatore per il filo antennaMa le vostre aftermarket hanno il canbus per i comandi volante incorporata o hanno la scatola esterna sul cablaggio?
la mia è una comfort quindi è priva di canbus, purtroppo non ti posso aiutare...Ma le vostre aftermarket hanno il canbus per i comandi volante incorporata o hanno la scatola esterna sul cablaggio?
Mi associo, anche la mia nasce comfort... Anche se ora sù più roba della Xp!!la mia è una comfort quindi è priva di canbus, purtroppo non ti posso aiutare...
Mi sono iscritto ma adesso per entrare mi chiede di scegliere un abbonamento e pagareProva a cercare QUA:https://www.hyundai-club.eu/threads/schema-impianto-elettrico-ed-disegni-esplosi.6212/#post-117212
sul sito indicato.