• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Bo quando installerà vedremo cosa esce fuori

Sono qua ad installare ma non mi trovo con i fili.. servirebbe lo schema della macchina
ma non ci dovrebbero essere qui gli schemi da qualche parte nel forum???
se non ricordo male...

ma non ci dovrebbero essere qui gli schemi da qualche parte nel forum???
se non ricordo male...
Ho provato tutta la mattina ma nulla da fare senza schemi non si può fare,si rischia di far danni.
Per adesso si accende e un lollipop Mostra il logo hyundai in accensione wifi provato , bluetooth ok,lettore gira risposta dei touch veloce, Microsd con navi ok, per adesso ho provato questi
Non funziona:
Comandi volante,audio altoparlanti, spinotto antenna diverso, spinotto usb,spinotto retrocamera in pratica va solo il monitor...
Martedi la porto all elettrauto che fa impianti stereo

Gli schermi dei cablaggi sono in questa discussione.. Mi pare dalle pagine 120_130.
Me li postó Frengo quando lo installai...
Cerca, purtroppo ora sono in giro e non ho modo e tempo di cercarli...

Gli schermi dei cablaggi sono in questa discussione.. Mi pare dalle pagine 120_130.
Me li postó Frengo quando lo installai...
Cerca, purtroppo ora sono in giro e non ho modo e tempo di cercarli...
Ok grazie adesso li cerco

Ho trovato solo quello della radio originale postato da frengo ma non del navi originale..
Senza uno schema è difficile collegare

Non saprei aiutarti allora. Puoi fare ricerche su google specificando le "immagini", e utilizzare alcuni dei termini:
tucson/ix35 Car, Radio, Stereo, Audio, Wiring, Diagram connector wire
Qualcosa esce, ma non saprei se utilizzabile e no...

il mio ancora non lo ha spedito, e ormai non penso che lo farà, domani scade il tempo massimo che ha per spedirlo....

Non saprei aiutarti allora. Puoi fare ricerche su google specificando le "immagini", e utilizzare alcuni dei termini:
tucson/ix35 Car, Radio, Stereo, Audio, Wiring, Diagram connector wire
Qualcosa esce, ma non saprei se utilizzabile e no...
Ma le vostre aftermarket hanno il canbus per i comandi volante incorporata o hanno la scatola esterna sul cablaggio?

Ma le vostre aftermarket hanno il canbus per i comandi volante incorporata o hanno la scatola esterna sul cablaggio?
In rete per ora ho trovato solo l adattatore per il filo antenna

la mia è una comfort quindi è priva di canbus, purtroppo non ti posso aiutare...

la mia è una comfort quindi è priva di canbus, purtroppo non ti posso aiutare...
Mi associo, anche la mia nasce comfort... Anche se ora sù più roba della Xp!!

Azz!!! Direi che allora non è il caso.... Mi spiace!!

Mi hai fatto fare gli straordinari.
Questa discussione non la avevo seguita e mi sono dovute rileggere all'indietro un quindicina di pagine per capire cosa hai acquistato.
Mi pare che la tua strada sia tutta in salita.
Già con i messaggi 2907 e 2908 eri stato messo in guardia.
Il sistema che hai acquistato non è per connessione canbus e ha l'amplificatore interno.
Il tuo impianto è canbus e ha l'amplificatore esterno.
In poche parole non sono compatibili.
La comunicazione canbus utilizza meno fili poichè fa passare + segnali a frequenze diverse all'interno del medesimo filo di rame.
Convertire i segnali della radio/navigatore che hai acquistato per renderli compatibili con il tuo impianto non sò se sia fattibile, ma sicuramente non è una passeggiata.
Purtroppo di schemi nuovi non ne ho.
Come hai scoperto anche tu ora per collegarsi al sito Hyunday USA bisogna pagare.
Sono riuscito a collegarmi un paio di volte con delle password craccate, ma adesso non funzionano più. Sorry.

Di più non so.

Ciao
Frengo

Indietro
Alto Basso