• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Si, l'apparecchio ha già un'ottima amplificazione, il mio pompa davvero tanto se alzo il volume!
Cambia installatore!!!

certo che è un po una rottura, e anche una spesa..fossi in te non saprei se renderlo o farlo installare, certo 900 mai nella vita..

Adesso ho contattato un altro rivenditore e installatore di questi aftemarket in zona TO, questo mi conferma che si può fare recupero comandi al volante retrocamera ori però perdo il subwofer secondo lui si sente bene anche senza perché la radio ha già 50wx4... boo che ne pensate?

Questa mi pare una risposta sensata.

La perdia dell'amplificatore esterno era già prevista essendo questo un sistema can-bus mentre la radio/nav. che hai acquistato no.

Se non ti chiede una follia come l'altro (direi al max 150/200 Euro), fai fare a lui il lavoro e buona fortuna.

Ciao
Frengo

...spero non sia quello di Collegno/Grugliasco...

Questa mi pare una risposta sensata.

La perdia dell'amplificatore esterno era già prevista essendo questo un sistema can-bus mentre la radio/nav. che hai acquistato no.

Se non ti chiede una follia come l'altro (direi al max 150/200 Euro), fai fare a lui il lavoro e buona fortuna.

Ciao
Frengo
Mi ha chiesto 120 euro. Oggi l ho contattato perché sinceramente un pò mi scazxa perdere l amplificatore; ho suggerito se si può mettere un amplificatore monofonico per il sub... lui mi ha risposto che forse riesce a recuperare il mio amplificatoreo_O

Mi ha chiesto 120 euro. Oggi l ho contattato perché sinceramente un pò mi scazxa perdere l amplificatore; ho suggerito se si può mettere un amplificatore monofonico per il sub... lui mi ha risposto che forse riesce a recuperare il mio amplificatoreo_O
Alla fine lo hai fatto già installare ?se ti trovi bene poi dacci il nome e l'indirizzo esatto che ci può tornare sempre utile a noi piemontesi neeeeee

Verifica che nel filo marrone arrivi effettivamente il segnale + della luce retromarcia.
Se hai un altro ingresso video-in con connettore giallo provalo con la retrocamera attiva.
Assieme al navigatore ti hanno inviato delle istruzioni o uno schema?.Si possono vedere?
Verifica anche che all'interno del navigatore non ci sia da attivare una funzione tipo: retrocamera Si'

Poi, scusami ma non mi rivolgo a te in particolare, perchè sempre più spesso tutti parlano di navigatore cinese PUNTO e BASTA.
Il fatto che vengano dalla Cina non significa che siano tutti UGUALI.
Please allegate il link del sito dove avete acquistato o una scheda tecnica del prodotto. Forse un'aiutino in più si riesce a dare...

Ciao
Frengo
Verifica che nel filo marrone arrivi effettivamente il segnale + della luce retromarcia.
Se hai un altro ingresso video-in con connettore giallo provalo con la retrocamera attiva.
Assieme al navigatore ti hanno inviato delle istruzioni o uno schema?.Si possono vedere?
Verifica anche che all'interno del navigatore non ci sia da attivare una funzione tipo: retrocamera Si'

Poi, scusami ma non mi rivolgo a te in particolare, perchè sempre più spesso tutti parlano di navigatore cinese PUNTO e BASTA.
Il fatto che vengano dalla Cina non significa che siano tutti UGUALI.
Please allegate il link del sito dove avete acquistato o una scheda tecnica del prodotto. Forse un'aiutino in più si riesce a dare...

Ciao
Frengo
Ragazzi ho risolto. Grazie a tutti per l'aiuto

Beh, se però vogliamo dare un senso a questa discussione facci sapere dove era il problema e come hai risolto. Potrebbe aiutare qualcun'altro che si trovasse con il tuo medesimo problema....

Alla fine lo hai fatto già installare ?se ti trovi bene poi dacci il nome e l'indirizzo esatto che ci può tornare sempre utile a noi piemontesi neeeeee
No ho l appuntamento per mercoledì..

a me dovrebbe arrivare domani, speriamo bene...

mi è arrivato oggi il nuovo dvd, stasera se riesco posto qualche foto, effettivamente è un 8 pollici, mi ha già anticipato che è un android 4.4.4, dovrei riuscire a montarlo questo weekend...

mi è arrivato oggi il nuovo dvd, stasera se riesco posto qualche foto, effettivamente è un 8 pollici, mi ha già anticipato che è un android 4.4.4, dovrei riuscire a montarlo questo weekend...
Fidati (te lo dico per esperienza personale) molto meglio android 4.4 del 5, in particolare su un sistema per auto.
Se parlassimo del 6 sarebbe tutta un'altra storia (anche se qualche pecca e' comunque rimasta), ma personalmente ho sempre considerato Lollipop un esperimento pieno di bug.
Naturalmente IMO....

Ecco le foto:

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    151 KB · Visite: 38
  • image.jpeg
    image.jpeg
    153,1 KB · Visite: 35
  • image.jpeg
    image.jpeg
    138,7 KB · Visite: 34
  • image.jpeg
    image.jpeg
    199,9 KB · Visite: 37
Fidati (te lo dico per esperienza personale) molto meglio android 4.4 del 5, in particolare su un sistema per auto.
Se parlassimo del 6 sarebbe tutta un'altra storia (anche se qualche pecca e' comunque rimasta), ma personalmente ho sempre considerato Lollipop un esperimento pieno di bug.
Naturalmente IMO....
Grazie per il consiglio micky!!!

Bene, sei stato più fortunato! Quanto l'hai pagato alla fine? Hai dovuto pagare anche la dogana?

Aggiorno anche la mia esperienza col nuovo navigatore. Dopo giorni di ricerche ho compreso che nessun Android dalla versione 4.4 può duplicare lo schermo per le uscite video. È una funzione a cui ero abituato, a questo punto mi tengo cara la mia vecchia radio con la 4.1 anche se ha qualche difetto.

Ho messo in vendita la nuova. Per chi fosse interessato, mi contatti pure tramite messaggio.

Naturalmente IMO....
La mia l'ho testata una settimana, non ho riscontrato bug, anzi aveva anche l'AF realmente funzionante. Comunque, come tutte le nuove versioni, sicuramente qualche bug potrebbe essere presentate...

Bene, sei stato più fortunato! Quanto l'hai pagato alla fine? Hai dovuto pagare anche la dogana?
più fortunato aspetta a dirlo... non si sa mai finché non la monto....
si ho pagato la dogana, 36 euro, e la radio 310.
sono un po prevenuto perché quando ho montato la mia mia vecchia, aveva un sacco di difetti, quindi speriamo bene....

Indietro
Alto Basso