Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sto pensando seriamente anche io....A me questa volta sembra quello giusto, ho mandato anch'io qualche domanda...quasi quasi ci proverei!
ma sai che non ho capito in che situazione sei, ti rimborsa, te lo spedisce?????Ho contattato isudar per chiedere se la retrocamera originale va sostituita; mi ha risposto che con il canbus recupero sia la retrocamera che l amplificatore esterno... speriamo in dio che spedisce.
hai preso poi android 4.4. o il 5.1?Ragazzi...l'ho presa! Vi aggiornerò e speriamo bene!
Bella domanda! Fanno come vogliono... che ti posso dire di più... mi aveva confermato che rimborsava poi mi riscrive che c'è un problema perché ho ordinato la dongle wifi e invece il navi c'è l ha integrato quindi mi dice che mi rimborsa 6usd e per scusarsi del ritardo mi regala una custodia per la chiave....... Cosa Fare A Questo Punto? Pregarema sai che non ho capito in che situazione sei, ti rimborsa, te lo spedisce?????
hai preso poi android 4.4. o il 5.1?
ho guardato il sito e adesso lo vende già 5.1 non più 4.4Android 4.4. Non mi fido del 5.1, essendo appena uscito, temo possano esserci troppi bug!
che scocciatura, questa è la pecca di comprare dai cinesi, ci sono passato anche io.... sicuro i soldi non li perdi, il tempo sicuramente siiiiiBella domanda! Fanno come vogliono... che ti posso dire di più... mi aveva confermato che rimborsava poi mi riscrive che c'è un problema perché ho ordinato la dongle wifi e invece il navi c'è l ha integrato quindi mi dice che mi rimborsa 6usd e per scusarsi del ritardo mi regala una custodia per la chiave....... Cosa Fare A Questo Punto? Pregare
te lo volevo chiedere, è già un buon segno!!!!! vediamo in quanto arriva...Dopo quasi una settimana, mando un messaggio per chiedere lo stato della spedizione, ed a sorpresa mi ha mandato il tracking number, spedizione partita! Fino adesso è stato di parola...vedremo quello che mi arriverà!!!
Anche a me usudar ha inviato un nuovo tracking ma ancora non va.. bote lo volevo chiedere, è già un buon segno!!!!! vediamo in quanto arriva...
certo che isudar fa sudare......Anche a me usudar ha inviato un nuovo tracking ma ancora non va.. bo
Ha cambiato codice tracking. Sembra che stavolta è partito... buona pasqua a tutti e moderiamo il vinocerto che isudar fa sudare......
comunque nei primi giorni è normale che il tracking non visualizzi nulla, a volte servono cinque giorni perché si veda qualcosa... poi dipende con chi ha spedito!
cavolo è arrivata veramente veloce, la dogana me lo aspettavo, non il sette pollici... questo è veramente un peccato.... non so che dire, il venditore lo hai contattato? anche perché un sette pollici lo prenderei dalla joying, ora provo a sentirlo anche io e vediamo che dice...In tempi record la radio è già arrivata! 40 euro di dogana, apro il pacco ed ecco l'amara sorpresa...il display è da 7 pollici!
Ormai pensò sia assodato che l'8 pollici è andato fuori commercio, peccato, non per quel pollice in più ma più che altro perché a me piaceva l'estetica della radio!
Penso comunque di tenermela, voi cosa mi consigliate?
Vedi l'allegato 16944
ho scritto al venditore e dice che la fabbrica ha cambiato modello senza preavviso.... ma sul sito ancora è scritto 8 pollici, o lo rendi o ti fai dare un parziale rimborso.... comunque non è stato corretto...cavolo è arrivata veramente veloce, la dogana me lo aspettavo, non il sette pollici... questo è veramente un peccato.... non so che dire, il venditore lo hai contattato? anche perché un sette pollici lo prenderei dalla joying, ora provo a sentirlo anche io e vediamo che dice...
ho scritto al venditore e dice che la fabbrica ha cambiato modello senza preavviso.... ma sul sito ancora è scritto 8 pollici, o lo rendi o ti fai dare un parziale rimborso.... comunque non è stato corretto...
si penso sia la soluzione migliore, vediamo quanto riesci a farti scalare....Sei riuscito a contattarlo prima di me...complimenti! Ti assumo come mio portavoce!
Immagino che se lo volessi rendere dovrei pagare io le spese di spedizione...
A questo punto, se mi effettua un rimborso parziale, penso di tenermela, esteticamente è comunque ben fatta!
Dai!! Sono contento!! Almeno funziona bene!! Grazie per l'informazione dell rds! Facci sapere poi tutto il resto!L'ho collegata per provarla...la versione Android è la 5.1!
Le prime impressioni sono positive, grafica curata e molto reattiva, ma ho avuto poco tempo per "giocarci"!
Per Dadino...visualizza i nomi delle radio senza problemi!
Vedi l'allegato 16946Vedi l'allegato 16947Vedi l'allegato 16948