• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Ho contattato isudar per chiedere se la retrocamera originale va sostituita; mi ha risposto che con il canbus recupero sia la retrocamera che l amplificatore esterno... speriamo in dio che spedisce.
ma sai che non ho capito in che situazione sei, ti rimborsa, te lo spedisce?????

ma sai che non ho capito in che situazione sei, ti rimborsa, te lo spedisce?????
Bella domanda! Fanno come vogliono... che ti posso dire di più... mi aveva confermato che rimborsava poi mi riscrive che c'è un problema perché ho ordinato la dongle wifi e invece il navi c'è l ha integrato quindi mi dice che mi rimborsa 6usd e per scusarsi del ritardo mi regala una custodia per la chiave...:confused::eek:.... Cosa Fare A Questo Punto? Pregare:(:rolleyes:

Android 4.4. Non mi fido del 5.1, essendo appena uscito, temo possano esserci troppi bug!
ho guardato il sito e adesso lo vende già 5.1 non più 4.4
dice che l'estetica è uguale ma ha migliori performance!!! sarà.....

Bella domanda! Fanno come vogliono... che ti posso dire di più... mi aveva confermato che rimborsava poi mi riscrive che c'è un problema perché ho ordinato la dongle wifi e invece il navi c'è l ha integrato quindi mi dice che mi rimborsa 6usd e per scusarsi del ritardo mi regala una custodia per la chiave...:confused::eek:.... Cosa Fare A Questo Punto? Pregare:(:rolleyes:
che scocciatura, questa è la pecca di comprare dai cinesi, ci sono passato anche io.... sicuro i soldi non li perdi, il tempo sicuramente siiiii

Dopo quasi una settimana, mando un messaggio per chiedere lo stato della spedizione, ed a sorpresa mi ha mandato il tracking number, spedizione partita! Fino adesso è stato di parola...vedremo quello che mi arriverà!!!

Dopo quasi una settimana, mando un messaggio per chiedere lo stato della spedizione, ed a sorpresa mi ha mandato il tracking number, spedizione partita! Fino adesso è stato di parola...vedremo quello che mi arriverà!!!
te lo volevo chiedere, è già un buon segno!!!!! vediamo in quanto arriva...

Anche a me usudar ha inviato un nuovo tracking ma ancora non va.. bo
certo che isudar fa sudare......
comunque nei primi giorni è normale che il tracking non visualizzi nulla, a volte servono cinque giorni perché si veda qualcosa... poi dipende con chi ha spedito!

certo che isudar fa sudare......
comunque nei primi giorni è normale che il tracking non visualizzi nulla, a volte servono cinque giorni perché si veda qualcosa... poi dipende con chi ha spedito!
Ha cambiato codice tracking. Sembra che stavolta è partito:confused:... buona pasqua a tutti e moderiamo il vino:D

In tempi record la radio è già arrivata! 40 euro di dogana, apro il pacco ed ecco l'amara sorpresa...il display è da 7 pollici!
Ormai pensò sia assodato che l'8 pollici sia andato fuori commercio, peccato, non per quel pollice in più ma più che altro perché a me piaceva l'estetica della radio!
Penso comunque di tenermela, voi cosa mi consigliate?
image.jpeg

Ultima modifica:
In tempi record la radio è già arrivata! 40 euro di dogana, apro il pacco ed ecco l'amara sorpresa...il display è da 7 pollici!
Ormai pensò sia assodato che l'8 pollici è andato fuori commercio, peccato, non per quel pollice in più ma più che altro perché a me piaceva l'estetica della radio!
Penso comunque di tenermela, voi cosa mi consigliate?
Vedi l'allegato 16944
cavolo è arrivata veramente veloce, la dogana me lo aspettavo, non il sette pollici... questo è veramente un peccato.... non so che dire, il venditore lo hai contattato? anche perché un sette pollici lo prenderei dalla joying, ora provo a sentirlo anche io e vediamo che dice...

cavolo è arrivata veramente veloce, la dogana me lo aspettavo, non il sette pollici... questo è veramente un peccato.... non so che dire, il venditore lo hai contattato? anche perché un sette pollici lo prenderei dalla joying, ora provo a sentirlo anche io e vediamo che dice...
ho scritto al venditore e dice che la fabbrica ha cambiato modello senza preavviso.... ma sul sito ancora è scritto 8 pollici, o lo rendi o ti fai dare un parziale rimborso.... comunque non è stato corretto...

ho scritto al venditore e dice che la fabbrica ha cambiato modello senza preavviso.... ma sul sito ancora è scritto 8 pollici, o lo rendi o ti fai dare un parziale rimborso.... comunque non è stato corretto...

Sei riuscito a contattarlo prima di me...complimenti! Ti assumo come mio portavoce! :)
Immagino che se lo volessi rendere dovrei pagare io le spese di spedizione...
A questo punto, se mi effettua un rimborso parziale, penso di tenermela, esteticamente è comunque ben fatta!

Sei riuscito a contattarlo prima di me...complimenti! Ti assumo come mio portavoce! :)
Immagino che se lo volessi rendere dovrei pagare io le spese di spedizione...
A questo punto, se mi effettua un rimborso parziale, penso di tenermela, esteticamente è comunque ben fatta!
si penso sia la soluzione migliore, vediamo quanto riesci a farti scalare....
ora mi hai messo in serio dubbio, su quale acquistare...

L'ho collegata per provarla...la versione Android è la 5.1!
Le prime impressioni sono positive, grafica curata e molto reattiva, ma ho avuto poco tempo per "giocarci"!
Per Dadino...visualizza i nomi delle radio senza problemi!
image.jpegimage.jpegimage.jpeg

Indietro
Alto Basso