Tranquillo, Kenneth, qui nessuno rompe niente a nessuno,il bello del forum è attingere gratuitamente alle esperienze altrui, è uno scambio cordiale di impressioni e "smanettamenti" vari...
Veniamo al dunque: se l'apparecchio è lo stesso, durante la riproduzione da usb, ad esempio, tocca lo schermo in qualsiasi punto:entrerai in menu; clicca le freccette in basso a dx, per accedere allo step menu/2.
In basso a dx seleziona imposta,accederai a "general setup page" con una serie di icone in alto.
Seleziona la seconda icona da sx, quella col diffusore audio, entrerai nel menu downmix.
Il sottomenu ti sottoporrà due opzioni: lt/rt (mono esteso suppongo) e stereo. Seleziona stereo (ma dai....) ed esci mediante l'icona rossa in alto a dx.
Confermo che fader e balance funzionano, ed il tasto stereo, ove supportato dal segnale, da la sensazione di ampliare il suono.
Per la ricezione FM, la mia è stabile, anche se di bassa qualità.
Per avere una buona ricezione e grafica accattivante bisogna andare su prodotti di qualità, questo è una "tamarrata" low cost con pregi e difetti annessi e connessi. Per la cartografia, non l'ho mai aggiornata, ma credo che il buon Frengo abbia postato qualcosa in precedenza.
Se risolvi, basta un click sul tasto grazie, dà tanta soddisfazione ed è...discreto...
Good luck!!!
Dario
P.S. : Bargi, non riesco a rispondere citando...help!!!!