kenneth45
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Ferrara FE
- Auto ed Allestimento
- IX35 classic Bianca
Ciao Kennet,
Credo che tu stia parlando di un sistema SGDL, giusto?
Magari facci vedere un paio di foto.
Lo hai instalato tu?
Il problema mi fa quasi pensare a una mancanza di cavi nel connettore, oppure a un connettore tra sistema originale ed autoradio errato.
Se hai acquistato tramite un negozio italiano chiedi assistenza a Loro. Se hai acquistato direttamente in Cina riporta al fornitore i problemi.
Di solito rispondono in tempi brevi.
Se Vuoi smanettare tu, con il rischio eventuale di giocarti la garanzia, puoi tentare questa strada ( ma prima dovresti essere certo che i connettori sono ok):
prendi il teleconando e digita quattro volte il tasto zero, cioè 0000 e poi premi enter (vedi file allegato), così entri nel setup della fabbrica
Controlla che la voce riguardante l'amplificatore sia giusta, cioè che stia usando l'amplificatore interno. Già che ci sei verifica anche tutto il resto.
Fammi sapere
Ciao
Frengo
Direi che i parametri sono piu' o meno quelli... a parte l'RDS che io ho inserito e il DVB al posto dell'analogico...
L'ampli è interno. E comunque il produttore è lo stesso.
Guarda per i connettori non sparei, io non ho fatto altro che inserire maschi nelle femmine, anche perche' e' veramente a prova di "stupido".
Pensando pero' al fatto che i CD si sentono bene, in stereo, mi sembra un fatto certo che gli altoparlanti sono collegati bene. Almeno credo.
Sull'autoradio sono segnati tutti i pin di tutti i collegamenti. Se trovassi le descrizioni di tutti i pin dei connettori della IX35 potrei verificare eventuali incongruenze... ma rimango convinto che sia un problema di autoradio...
Grazie, ancora.