Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manu-ix35...http://www.caraudiosystemz.co.uk/cla...trol-239-p.asp...potresti postare qualche foto così da vedere come si trova nella plancia?Poi quanto lo hai pagato in totale con le spese di spedizione?Hai anche le camera posteriore?Questa 2 din è veramente bella...
sta veramente bene...veramente un bel prodotto!Però il fatto che è un prodotto di 2 anni fa a 600 euro non so quanto ne valga la pena!Io ragazzi ho un dubbio...nel senso quando comprerò una radio-navigatore...posso prendermi qualsiasi a 2 din tipo questa?http://www.ebay.it/itm/Autoradio-DV...ro_Navigatori_e_Gps&hash=item3a6250ce83...che posso adattare???Oppure sono costretto a prendermi una che vada bene solo per la ix35?Che ne pensate di questa?Grazie....
Penso proprio di si , può fare quello che vuoi della tua auto basta avere i soldi per comprareragazzi curiosità, ma se uno volesse montare il navigatore in una step successivo lo puo fare? intendo quello originale della casa
e si ne vale ancora tanti perche fa veramente tutto anche navigatore, ed ho visto che si puo integrare in questa manierea:
Vedi l'allegato 5424
comprando questo della marcha del tuo autoradio
Vedi l'allegato 5425
il problema di fondo che mi blocca, a levare lo stereo principale è che mi dispiace perdere la funzione vocale, e una menata trovare l'adattatore per i comandi al volante, poi funzionerà bene? e dancora una.....quante volte vediamo la tv o un DVD mentre siamo in macchina? almeno io ci ho prvato una volta e manca poco faccio un incidente.... quindi non so quanto ne valga la pena, a questo punto penso vendo il mio di autoradio, e con il ricavato se non supera di gran lunga il prezzo del mio mi compro il navigatore originale che cosi mi mantiene tutto e ce cio che piu serve, cioè navigatore e radio....
anche comprando questi tipi qua:
Vedi l'allegato 5426
sono belli per carità, ma ho fatto delle domande ovvi al venditore del tipo:
1. ma i comandi al volante li perdo? RISPOSTA: no ci sono gli adattatori! (meglio cosi)
ma qua inizia il bello:
2. Le prese USB originali funzioneranno ancora? RISPOSTA: se sai come collegarli a qulli di serie si (praticamente dovrei "sciupare" quelli di serie per farli funzionare e non so quanto convenga per la garanzia)
3. Il sistema parrot di serie lo perdo? RISPOSTA: si ma ce il sistema BT intergato (è ma perdo il comando sul volante per la chiamata vocale)
Quindi tiarndo le somme se volevo fare sti abbriccichi potevo tenermi la mia che bastava ed avanzava, invece con sta macchina la voglio tene piu perfetta possibile (originale)
spero sia stato chiaro a parere mio alla fine se uno si vuole togliere lo sfizio del navigatore integrato fa un sacrificio e piu in qua prende quello di serie, se invece non gli interessa perde alcune optional dell'auto compra quelli "tarocchi"
Perfettamente condivisibile il tuo ragionamento, incluso il prodotto tarocco , come lo definisci tu, che null'altro è che un multimedia 2 din con la mascherina Hyundai (non a caso ci sono preinstallati tutti i loghi delle maggiori case)....
è una questione di priorità, sai con 1000 euri di differenza sfizi che ci si toglie, originali e non???
Per quanto riguarda la guida con dvd inserito, basta collegare il filo che subordina il multimedia al freno a mano, tarocchi si, ma non imbecilli....
Buona scelta!!!
Dario
Per questo io sono propenso a montare un tablet da 7" che possa fare da navigatore innanzi tutto senza precludere la possibilità di vedere film divx con la qualità di un HD, collegare una retrocamera grazie al wifi e poi quando scesi dalla macchina anche un pc con cui collegarsi su internet ..... spesa ? Anche meno di 350€ ci sono tablet meno blasonati come marca che si compotano molto bene.
Ciao guarda ancha a me piace avere le cose al posto giusto senza attacca e stacca e via dicendo cmq guarda che il prodotto (stereo nav offerto dalla casa perde sia il parrot che i comandi al volante )io sono per la...come si puo dire....linea pulita...cioè non mi piace vedere tanti fronzoli (cavi, fili, ecc) sparsi nella macchina o attaccati al vetro, se riusciro a prendere il navigatore di serie, o riusciranno a non fa perdere neanche il parrot allora potro pensarci di prendere un prodotto non originale....
Ciao guarda ancha a me piace avere le cose al posto giusto senza attacca e stacca e via dicendo cmq guarda che il prodotto (stereo nav offerto dalla casa perde sia il parrot che i comandi al volante )
Almeno che ad oggi sia cambiato qualcosa che non sappiamo
Invece quello aftmarket si perde il parrot che Cmq a un sistema integrato abbastanza locuace e non perde assolutamente i comandi al volante e in piu puoi vedere dvx oltre che DVD aggiornarti le mappe nav a tuoi piacere guardare la televisione da fermo guardarti le foto caricare 6 cd nella sua memoria poi cos altro a se sei un giocherellone con il pc puoi addirittura cambiarti la presentazione dello schermo iniziale e assolutamente non perdi l'ausilio della presa usp di serie per lo piu hai anche un altra entrata supplementare per una scheda micro sd a dietro lo stereo ci sono gli attacchi video per posizionare ulteriori schermi magari nel poggiatesta se si vuole esagerare , insomma io penso che sia molto valido quello originale fornito dalla casa non so offre tutte queste cose ? Cmq se ti rileggeresti le discussioni fatte addietro riusciresti a capire qualcosa in piu su questo impianto e sul' originale così puoi potrai trarre le tue conclusioni con piu chiarezza !!!
Ciao luigi
http://www.sharingdigital.com/show.asp?id=647&mnid=&classname=Hyundai DVD Navigation
no è un prodotto differente. Migliore o peggiore non lo sò
Ciao
Frengo