• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Be' non sembra malvagia e bella pure questa anche se troppo grigio per i miei gusti non mi garba tantissimo , la differenza e nei tasti sicuramente e nelle prese frontali che noi abbiamo micro sd e questa in questione mini USB , poi altro non saprei bisogna attendere l'esperto franco che ci dirà

Mi associo a diabolik, tanto "alluminium look", come funzioni descritte, non vedo nulla di differente...aspetto la soluzione al rebus :rolleyes:

Certamente la seconda:
Scheda madre Panasonic e Nand Flash da 2 GB contro 256 Mb
La nand flash è tipo un hardisk interno e 2 GB fanno comodo

Ciao
Frengo

se ti interessa un ottimo mezzo a qualche spicciolo in piu ti offro quello che sto vendendo io....nuovo costa ancora 600/700 euro io lo faccio a 500 euro! ci puoi mettere di tutto navigatore tv digtale terrestre....ecc le specifiche sono queste:

Clarion VX-709 E...7" Touchscreen, 2-DIN, DIVX, USB, 6-fach Preout, iPOD-Direktsteuerung, Navigationssteuerung ( mit optionalem Navirechner NP-509E ), BLUETOOTH....und und und..

Unterstützt DVD-Video/DVD±R/DVD±RW/CD/CD-R/RW
Integrierte Freisprecheinrichtung (HFP & OPP) und Audio-Streaming-Funktion (A2DP & AVRCP) über Bluetooth®
Unterstützt MP3/WMA/AAC und ID3-Tag- Anzeige
Offizielles DivX®-zertifiziertes Produkt
Gibt alle Versionen von DivX-Video (inkl. DivX 6) mit der Standardwiedergabe von DivX- ediendateien wieder
Speicher für 24 UKW-, 16 MW-/LW-Sender
RDSEON- DSP-Tuner mit variabler Bandbreite und Radiotext
USB-Anschluss (Rückseite)
iPod-Direktsteuerung (optionales Kabel CCA723 für Wiedergabe von iPod-Videos erforderlich – eine Liste mit kompatiblen iPods finden Sie auf unserer Homepage)
AV-Eingang
Direkter Rückfahrkamera-Cincheingang (NTSC)
Subwoofer-Lautstärkeregelung
Parametrischer 3-Band-Equalizer
24-Bit-D/A-Wandler
MAGNA BASS EX für dynamische Bassanhebung
Integrierter Hochpass- und Tiefpassfilter
Motorisierter 7"-QVGA-Farbmonitor
Navigations- Touchpanelsteuerung (optionales NP509E & CCB509 erforderlich)
6-Kanal-Audio-Pre-Out und 2-Kanal- Audio-Pre-Out für 2-Zonen-Entertainment
2-Zonen- Entertainment: getrennte Quellensteuerung für Vorderund Rücksitze
Integrierter Verstärker (4 × 50 Watt)
OEM-Lenkradfernbedienungsschnittstelle
Integrierter Infrarotempfänger (inkl. Fernbedienung RCB198)
Bildschirmhintergründe (4 Varianten)
VERSANDKOSTENFREI INNERHALB DER BRD
Lo puoi trovare anche su ebay a questo
http://www.ebay.it/itm/CLARION-VX-7...=CE_Auto_Hi_Fi_Autoradios&hash=item2a04649980

Lo vendo xke sto dando indietro la mia macchina per la bellissima ix35 e non ho voglia di rimetterlo sulla nuova auto...

se ti interessa fammi sapere, con qualche euro in piu hai un oggetto (ok usato ma di gran lunga valido)

mi sono accorti che la scheda non è in italiano...ma non ho trovato di meglio! :(

@Nikthesnake io l'ho installata.
Quando sono andato dal conce ho chiesto appunto cosa si poteva montare come navigatore.
Loro ne avevano una in esposizione già funzionante e collegata anche ad una coppia di poggiatesta con monitor integrato.
Bellissimo kit, ho fatto montare tutto. Ovviamente e purtroppo il prezzo in conce non si avvicina nemmeno lontanamente a quello di e-bay e l'ho fatto notare. Però ovviamente la cosa comoda è che loro mi hanno montato e messo tutto in funzione senza problemi.
Il navi è molto bello ed intuitivo, ha TV, DVD, Immagazzina e memorizza sino a 6 dvd, legge SD, Iphone, Ipod, Usb ha la TV dvdt e lo spettacolo è l'uscita sui poggiatesta dietro. Per ora mi sto trovando bene (unica pecca la voce -che non pare modificabile- della navigatrice, ma è un dettaglio).
Chiaramente ho fatto montare anche la retrocamera, uno spettacolo, davvero utilissima in abbinata con i sensori di serie.

Allegati

• post-14-0-13903600-1327933764_thumb.jpg
    post-14-0-13903600-1327933764_thumb.jpg
    25,3 KB · Visite: 95
Quando sono andato dal conce ho chiesto appunto cosa si poteva montare come navigatore.
Loro ne avevano una in esposizione già funzionante e collegata anche ad una coppia di poggiatesta con monitor integrato.
Bellissimo kit, ho fatto montare tutto. Ovviamente e purtroppo il prezzo in conce non si avvicina nemmeno lontanamente a quello di e-bay e l'ho fatto notare. Però ovviamente la cosa comoda è che loro mi hanno montato e messo tutto in funzione senza problemi.
Il navi è molto bello ed intuitivo, ha TV, DVD, Immagazzina e memorizza sino a 6 dvd, legge SD, Iphone, Ipod, Usb ha la TV dvdt e lo spettacolo è l'uscita sui poggiatesta dietro. Per ora mi sto trovando bene (unica pecca la voce -che non pare modificabile- della navigatrice, ma è un dettaglio).
Chiaramente ho fatto montare anche la retrocamera, uno spettacolo, davvero utilissima in abbinata con i sensori di serie.

a me pare a vederlo cosi da lontano mooolto simile a quelli in commercio su ebay.... bobo....ci potresti fare una foto ravvicinata? (frontale) dello stereo per vedere come è fatto?

Scusate nessuno di voi ha acquistato e installato questo prodotto??
Come va?
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-DV...0188316624?pt=Lettori_DVD&hash=item5d2d151bd0

Questo è SGDL http://www.sharingdigital.com/show.asp?id=647&mnid=&classname=Hyundai DVD Navigation ed è già stato detto tanto. Rileggete questa stessa discussione dalla pagina 16 in avanti. Nello stesso sito si trovano anche tutti i relativi accessori: retrocamera, monitor nei poggiatesta e altro.

Max73, la voce del navigatore Igo8 non si può cambiare perchè è una versione "taroccata", come non puoi cambiare certi colori sia diurni che notturni perchè si blocca il tutto.
Se rileggi i messaggi più recenti in questa discussione, troverai le "dritte" per aggiornare il navigatore sia come mappe che sistema operativo. https://www.hyundai-club.eu/showthr...-con-dvb-e-dvd&p=117754&viewfull=1#post117754

Ciao
Frengo

Da quello che posso leggere sul tuo messaggio molto preciso, posso capire che ti sei trovato bene con questo articolo.
mi confermi che è ugauale a quello che ho visto su ebay?
Scusa Max73, ma secondo te sull'articolo di ebay cè da aggiungere qualche altro cavo per il funzionamento totale o è già tutto in dotazione.
chiedo scusa ma di cavi e cavetti non sono un gran mostro....ma imparo in fretta.
grazie ancora.

Scusate nessuno di voi ha acquistato e installato questo prodotto??
Come va?
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-DV...0188316624?pt=Lettori_DVD&hash=item5d2d151bd0

Io l'ho acquistato dallo stesso venditore però non lo potuto montare perchè mi deve arrivare la macchina, se lo prendi li vai tranquillo perchè a me è arrivato i 3 giorni dalla cina e comunque è il prodotto con cui frengo ha aperto il thread quindi basta leggi le prime pagine per sapere come va.

Saluti

Camillo

Da quello che posso leggere sul tuo messaggio molto preciso, posso capire che ti sei trovato bene con questo articolo.
mi confermi che è ugauale a quello che ho visto su ebay?

Yesss!

Il prezzo è abbastanza buono: 371 + 29 retrocamera + DVTB 50 + 30 doganali = 480 Euro

La retrocamera che si vede nel sito non mi pare corretta. Verifica che sia quella integrata nella luce (sx) della targa.
Se non fosse così, quella retrocamera da loro presentata io non la prenderei.
Quella integrata nella luce targa si trova in vari siti.

Ciao
Frengo

Yesss!

Il prezzo è abbastanza buono: 371 + 29 retrocamera + DVTB 50 + 30 doganali = 480 Euro

La retrocamera che si vede nel sito non mi pare corretta. Verifica che sia quella integrata nella luce (sx) della targa.
Se non fosse così, quella retrocamera da loro presentata io non la prenderei.
Quella integrata nella luce targa si trova in vari siti.

Ciao
Frengo

frengo ma l'accoppiamento dei pulsanti al volante è automatico o ce da impostarli tramite lo stereo?

Devi impostarli tramite l'autoradio ma è molto facile! ;)

Si, è quello che ho fatto anche io seguendo l'esempio di Frengo! ;)

Si, è quello che ho fatto anche io seguendo l'esempio di Frengo! ;)

perfetto allora appena vendo il mio faro subito l'acquisto ma a questo punto li prendo da quel venditore italiano no? cosi non devo imparare l'inglese! :)

Indietro
Alto Basso