• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Se non vai di fretta a me e' arrivata in circa 30gg

http://www.ebay.it/itm/250690526858#ht_6664wt_863

pagata circa 17 euro inclusa spedizione.

Io avevo lo stesso modello comprato dalla sharingdigital ma al momento che mi sono fatto montare tutto purtroppo la retrocamera in questione non mi funzionava ora non so se era fallata o e proprio questo modello che creava problemi perché ripresa un altra sempre alla sharingdigital e me ne anno spedita un altro modello ci
E quello che ha pubblicato franco e funziona tutto senza problemi , Cmq spero per te che non sia proprio il modello magari a me e stata una coincidenza che mi anno cambiato il modello magari se mi rispedivano lo stesso tuo modello funzionava , Cmq quando poi la monterai facci sapere ciaoooo

Io avevo lo stesso modello comprato dalla sharingdigital ma al momento che mi sono fatto montare tutto purtroppo la retrocamera in questione non mi funzionava ora non so se era fallata o e proprio questo modello che creava problemi perché ripresa un altra sempre alla sharingdigital e me ne anno spedita un altro modello ci
E quello che ha pubblicato franco e funziona tutto senza problemi , Cmq spero per te che non sia proprio il modello magari a me e stata una coincidenza che mi anno cambiato il modello magari se mi rispedivano lo stesso tuo modello funzionava , Cmq quando poi la monterai facci sapere ciaoooo

Bella notizia:confused: speriamo bene, vi farò sapere.

Saluti

Grazie Frengo, mi daresti qualche dritta per l'aggiornamento ad una versione migliore? E' tutto micro SD card? Grazie. Max.

http://www.ipmart-forum.it/showthre...ing-Dem-iGO-8.3.x-8.4.x-8.5.x-Igo-Primo/page5

Devi registrarti, altrimenti non vedi nulla.
Studia questo sito e trovi tutte le risposte.
Ovviamente devi saper un po' smanettare con il PC altrimenti fatti aiutare da amici smanettoni.
Metti tutte le cose nuove che provi su una microSD alternativa e lascia quella originale da parte per poter recuperare la funzione del navigatore originale (non si sà mai)

Ciao
Frengo

tra le pagine 16-19 leggevo di un FAI dA TE PER SMONTARE L'AUTORADIO alla nostra sexi non lo trovo, qualcuno sà indirizzarmi o anche su you tube?

Buongiorno a tutti, volevo sapere dai mitici tecnici (che smontano e rimontano le sexi senza rompere nulla), se c'è il microfono originale integrato nel "cielo" della macchina e come è possibile collegarlo al navigatore.
Lo chiedo perchè il tecnico che mi ha montato il navi mi ha aggiunto il microfono che era disponibile nella scatola, non dà fastidio, però sarebbe molto più figo se fosse invisibile......
intanto scaricato pdf dell'amico NIK
Grazie e ciao Peter.

mmm capito....mi piaceva piu la linea e che le usb erano nascoste da i due falsi pulsanti...per quello avete voi e gia testato e piu che funzionante...mmmm

grazie Nikt scaricato e salvato
Antonio

Scusami Frengo sulla pagina che hai linkato c'è la possibilità di sceglierlo amplificato o no. Perdona l'ignoranza ma quale bisognerebbe prendere?
Grazie

a quanto so amplificato sarebbe meglio, se si tratta di amplificazione antenna vuol dire che la ricizione dei canali è migliore, se si tratta di amplificazione stereo è sempre migliore xke si sente meglio xke ha un amlificatore interno.... :)

Ciao Manu,
ho visto anche il tuo link e mi sembra ottimo in quanto ha anche il 3-zone per visualizzare gps+audio+dvd contemporaneamente. L'unico difetto è che mi sembra di aver capito che è più vecchio e fuori produzione.

mmm bene a sapersi...bobobo io ancora mi ci vole prima che mi arrivi la macchina...ma e bene tenersi informati conesi non prendo bidoni

Scusami Frengo sulla pagina che hai linkato c'è la possibilità di sceglierlo amplificato o no. Perdona l'ignoranza ma quale bisognerebbe prendere?
Grazie

Leggendo i post mi viene il dubbio che la selezione "amplified" potrebbe rifersi alle vetture che hanno in dotazione l'amplificatore ed il subwoofer. Non vorrei cambiassero alcuni cavi di collegamento. Verificate. Ciao.

Ciao
chi di Voi ha il Navigatore Pioneer F920BT???
vorrei qualche dritta su alcune funzioni, magari in PM, x non spammare il blog.....

Indietro
Alto Basso