• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Io l'ho presa da TecnoGPS e hanno anche la retrocamera..

SU ebay vero?

SU ebay vero?

Si, su E-bay.. ma in tanti vendono lo stesso prodotto ed a prezzi diversi! Quelli di TecnoGPS sono stati molto corretti e si sono adoperati x risolvere il mio problema (cavi mancanti e sostituzione autoradio)..

....E di questa che cosa ne dite, è sempre molto simile a tutte quelle
già viste da Voi, c'è solo una differenza, che non Vi dico ora per non influenzare
il vostro giudizio.
Date un'occhiata, e fate un paragone a tutte quelle già viste (in particolare chi
come Frengo ne ha una già installata).
Poi vi dirò la differenza.
Grazie
http://www.szkianda.com/index.php/product/264.html

.....Vi dovevo una risposta da qualche giorno, la differenza fra questo car-DVD della SZKIANDA e tutti i suoi simili,
è il prezzo, infatti Mister Michael me l'ha offerta a 210$.
Vi riporto di seguito la sua ultima mail in un inglese un po' storpiato:

Hi Stefano.
Sorry to reply you late.
What I told you is true.We not only sell car DVD to you.My friend.We sold to all over the world.
The steering wheel control can work.
USB can works well
the parat and BT can work
You won't loose the orignal sound.
above all is all of our bais functions.Pls don't worry.About the price
Car DVD for Ix35 is USD 255 with GPS/BT/TV/RDS/USB/SD/DVD/CD/IPOD/Steering wheel control/Canbus
DVB-T should add USD40 extra for it
2GB GPS SD card with European maps USD7 extra
Any questions.Pls feel free to contact.
Best regards
Michael

Mi ha rassicurato in questo modo, perchè gli avevo fatto una serie di domande sull'affidabilità del ptodotto.
A quei 302$ in totale, ci sono da aggiungere i 63$ per la spedizione.
Che dite....c'è da fidarsi? (non accetta il pay-pal, ma solo TT o Western and Union)

.....Vi dovevo una risposta da qualche giorno, la differenza fra questo car-DVD della SZKIANDA e tutti i suoi simili,
è il prezzo, infatti Mister Michael me l'ha offerta a 210$.
Vi riporto di seguito la sua ultima mail in un inglese un po' storpiato:

Hi Stefano.
Sorry to reply you late.
What I told you is true.We not only sell car DVD to you.My friend.We sold to all over the world.
The steering wheel control can work.
USB can works well
the parat and BT can work
You won't loose the orignal sound.
above all is all of our bais functions.Pls don't worry.About the price
Car DVD for Ix35 is USD 255 with GPS/BT/TV/RDS/USB/SD/DVD/CD/IPOD/Steering wheel control/Canbus
DVB-T should add USD40 extra for it
2GB GPS SD card with European maps USD7 extra
Any questions.Pls feel free to contact.
Best regards
Michael

Mi ha rassicurato in questo modo, perchè gli avevo fatto una serie di domande sull'affidabilità del ptodotto.
A quei 302$ in totale, ci sono da aggiungere i 63$ per la spedizione.
Che dite....c'è da fidarsi? (non accetta il pay-pal, ma solo TT o Western and Union)

Un consiglio diffidare di chi non accetta pagamento tramite paypal perché in caso di non spedizione o spedizione di un pacco di sale al posto dell'oggetto te non avresti nessun modo per recuperare i soldi , invece con paypal hai una assicurazione in caso di controversie , chiedile il morivo per cui non accetta paypal
Un consiglio spassionato cambia aria , ho poi magari e il piu onesto che c'e , ma io ne dubito

Un consiglio diffidare di chi non accetta pagamento tramite paypal perché in caso di non spedizione o spedizione di un pacco di sale al posto dell'oggetto te non avresti nessun modo per recuperare i soldi , invece con paypal hai una assicurazione in caso di controversie , chiedile il morivo per cui non accetta paypal
Un consiglio spassionato cambia aria , ho poi magari e il piu onesto che c'e , ma io ne dubito

concordo io spenderei qualcosina in piu e lo prenderei sicuro, io quando vendo la roba chiedo sempre bonifico ma anche perche sono imbranato con poste pay

Allora, non sono più riuscito a smanettare causa impegni lavorativi. Tuttavia devo dire che io ho optato per questa soluzione per la comodità di farmi fare tutto dal conce e poter abbinare anche i poggiatesta con monotr che mi piacevano molto.
Il prodotto pare buono anche se non mi fa impazzire la gestione degli mp3 quando colleghi la chiavetta usb. Come cavi credo che tutto quello che si vede in foto ed in dotazione venga montato pertanto sta nella plancia. Unica cosa, provato direttamente mentre lo stavano montando, il cavo nero per Ipod/Iphone non va nel senso che il telefono si carica soltanto ma non viene riconosciuto come sorgente audio. Nel pacchetto dei cavi però esiste un cavo bianco (si vede anche nelle foto su e-bay) che viene collegato alla radio, io l'ho fatto lasciare nel cassettino basso ove presente presa usb e quello carica e gestisce il telefono anche come sorgente. Unico neo che essendo bianco si vede di brutto.
La chiavetta usb (ne ho fatta una con Mp3 ed un con Avi) viene letta subito ed i file si vedono nel display del navi (e nei poggiatesta). La cosa bella è che la radio gestisce due sorgenti, pertanto quando vanno i monitor dietro (con cuffia) driver e passeggero si sentono la radio, ideale per lunghi viaggi.
Per il resto il prodotto che ho io mi pare davvero come quello su e-bay. Io alla fine non ho speso proprio poco ma volevo evitare sbattimenti ed avere tutto montato al ritiro auto.
Grazie Frengo per info su voce navi che non si può cambiare. Ti risulta inoltre che i tasti laterali al display non siano illuminati? I miei non lo sono però leggendo qua e la su internet mi pareve si potessero abilitare.

Ciao e tutti.

concordo io spenderei qualcosina in piu e lo prenderei sicuro, io quando vendo la roba chiedo sempre bonifico ma anche perche sono imbranato con poste pay

Grazie per il consiglio ragazzi

ci mancherebbe in momenti di crisi cosi le spese vanno ridotte e ponderate sempre di piu :(

....
Grazie Frengo per info su voce navi che non si può cambiare. Ti risulta inoltre che i tasti laterali al display non siano illuminati? I miei non lo sono però leggendo qua e la su internet mi pareve si potessero abilitare. Ciao e tutti.

I due tasti rotondi sono ben illuminati. I pulsanti "piatti" hanno una illuminazione minima che appare attraverso le scritte sui pulsanti stessi
Nella videata dei set-up, in basso c'è un pulsante sul touch screen che a ogni tocco cambia la colorazione dei pulsanti.

Per la voce del nav, se aggiorni a una versione migliore, puoi cambiare le voci che vuoi

Ciao
Frengo

Grazie Frengo, mi daresti qualche dritta per l'aggiornamento ad una versione migliore? E' tutto micro SD card? Grazie. Max.

a me cosa mi fa rimanere perplesso è la lucina accanto alla telecamere... O.O non è un po troppo piccolina?

a me cosa mi fa rimanere perplesso è la lucina accanto alla telecamere... O.O non è un po troppo piccolina?
Sono tutte telecamere CCD, come quelle delle targhe videocitofoniche, non necessitano di molta luce....

Indietro
Alto Basso