• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Ragazzi,
mi deve arrivare a breve un nuovo navigatore che montero sulla mia IX35.
Udite udite, ha il Wifi e anche connessione 3G per Internet...così mi ha riferito il commerciante!!!

caspita interessante ed a prezzo? a quanto ammonta?

hai qualche foto?

naaaaaaaa blaaaaaa me tengo il moi clarion!!! credevo fosse con la plancia per la nostra sexi!!!!

Ragazzi,
mi deve arrivare a breve un nuovo navigatore che montero sulla mia IX35.
Udite udite, ha il Wifi e anche connessione 3G per Internet...così mi ha riferito il commerciante!!!
Un mio collega ne ha montato uno con queste caratteristiche il 3G funziona pochissimo e lentissimo e il wifi e altrettanto lento insomma la verità lui dice che si e rassegnato e non usa piu questi opzional che lo fanno sclerare ( ps lui e uno smanettome) quindi non penso proprio che non sia capace , quindi quando dovete dare delle scelte fare prima di acquistare una ricerca su internet se il prodotto che state per acquistare ne sua veramente valido e funzionale
Ciao Luigi

In poche parole il navigatore che ho ordinato è come quello di Frengo, preso a 420 euro da un rivenditore Italiano (compreso spese di spedizione). E ieri mi ha detto che oltre alle classiche funzioni, hanno implementato il Wifi e connessione 3G. Io mi sarei accontentato delle classiche funzioni: tv, dvd, mp3, navigatore...il wifi e il 3G per me sono in eccesso, però, la tecnologia va avanti e tra un pò dilagheranno queste nuove funzioni.
Ciao a Tutti

prova a contattare l'amico di forum PET, lui ha montato un pioner...è bellissimo dalle foto e tui puo aiutare con qualche dritta.
Ciao
chi di Voi ha il Navigatore Pioneer F920BT???
vorrei qualche dritta su alcune funzioni, magari in PM, x non spammare il blog.....

Aiuto/consiglio urgente per instalare retrocamera

SCusate ho appena ordinato una 1600 comfort pronta consegna che dovrei ritirare tra una settimana, pero' ho paura che senza retrocamera (e quindi navigatore) mia moglie possa far danni anche se ci sono i sensori. Sinceramente la telecamera è un'altro mondo rispetto ai sensori? Che prezzo orientativo? Ha senso sensori con telecamera visto che la comfort li ha di base?Aiutatemi prima che prenda la macchina. Grazie.
p.s.
scusate ho scritto per la velocità INSTALARE se il mod puo' correggere la grammatica!

SCusate ho appena ordinato una 1600 comfort pronta consegna che dovrei ritirare tra una settimana, pero' ho paura che senza retrocamera (e quindi navigatore) mia moglie possa far danni anche se ci sono i sensori. Sinceramente la telecamera è un'altro mondo rispetto ai sensori? Che prezzo orientativo? Ha senso sensori con telecamera visto che la comfort li ha di base?Aiutatemi prima che prenda la macchina. Grazie.

Per cortesia stai spammando l'intero forum con le stesse discussioni.
Prima di aprirne una usa il motore di ricerca.
Grazie.

Per cortesia stai spammando l'intero forum con le stesse discussioni.
Prima di aprirne una usa il motore di ricerca.
Grazie.
"SCusate ho appena ordinato una 1600 comfort pronta consegna che dovrei ritirare tra una settimana, pero' ho paura che senza retrocamera (e quindi navigatore) mia moglie possa far danni anche se ci sono i sensori. Sinceramente la telecamera è un'altro mondo rispetto ai sensori? Che prezzo orientativo? Ha senso sensori con telecamera visto che la comfort li ha di base?Aiutatemi prima che prenda la macchina. Grazie."
Scusa ma io non voglio in realtà installare la retrocamera vorrei capire se se è molto meglio, la ordinerei e farei montare dal concessionario. Volevo solo consigli...

"SCusate ho appena ordinato una 1600 comfort pronta consegna che dovrei ritirare tra una settimana, pero' ho paura che senza retrocamera (e quindi navigatore) mia moglie possa far danni anche se ci sono i sensori. Sinceramente la telecamera è un'altro mondo rispetto ai sensori? Che prezzo orientativo? Ha senso sensori con telecamera visto che la comfort li ha di base?Aiutatemi prima che prenda la macchina. Grazie."
Scusa ma io non voglio in realtà installare la retrocamera vorrei capire se se è molto meglio, la ordinerei e farei montare dal concessionario. Volevo solo consigli...

Cerca di essere più chiaro, vuoi installare lo specchietto con la relativa retrocamera o il navigatore con la telecamera??

Cerca di essere più chiaro, vuoi installare lo specchietto con la relativa retrocamera o il navigatore con la telecamera??
Allora come detto la macchina è la comfort con sensori parcheggio se volessi avere la retrocamera in modo che la moglie non mi rovini la carrozzeria cosa dovrei ordinare? Penso che ci voglia il monitor oltre alla retrocamera...
Chi ha la retrocamera puo' postare foto di come si vede e se vale la pena anche se hai i sensori o butterei soldi???
FAtemi sapere. Grazie anche al mod.

Allora come detto la macchina è la comfort con sensori parcheggio se volessi avere la retrocamera in modo che la moglie non mi rovini la carrozzeria cosa dovrei ordinare? ............

....un divorzio!!!!!...... :D :D :D ...... si scherza naturalmente!!!!

Allora come detto la macchina è la comfort con sensori parcheggio se volessi avere la retrocamera in modo che la moglie non mi rovini la carrozzeria cosa dovrei ordinare? Penso che ci voglia il monitor oltre alla retrocamera...
Chi ha la retrocamera puo' postare foto di come si vede e se vale la pena anche se hai i sensori o butterei soldi???
FAtemi sapere. Grazie anche al mod.

Hai due soluzioni:
1) acquistare lo specchietto con retrocamera da dove puoi vedere le manovre in retromarcia(599€ +iva e montaggio);
2) acquistare un navigatore e installare una retrocamera.

Tra i navigatori puoi scegliere quello di serie (€1.400 circa) oppure una soluzione più economica aftermarket (circa 400/500€) e aggiungere la telecamera.

Se il problema è solo per le manovre ti consiglio vivamente di lasciar perdere.
Bastano i sensori e occhi aperti in manovra.

Per la sola telecamera leggi QUI

Hai due soluzioni:
1) acquistare lo specchietto con retrocamera da dove puoi vedere le manovre in retromarcia(599€ +iva e montaggio);
2) acquistare un navigatore e installare una retrocamera.

Tra i navigatori puoi scegliere quello di serie (€1.400 circa) oppure una soluzione più economica aftermarket (circa 400/500€) e aggiungere la telecamera.

Se il problema è solo per le manovre ti consiglio vivamente di lasciar perdere.
Bastano i sensori e occhi aperti in manovra.

Per la sola telecamera leggi QUI

Si sostanzialmente la mia è la paura che mia moglie (senza pensare per forza che noi uomini siamo per forza migliori nel far manovre ma più pratici ) possa avere grosse difficoltà ad es. nel posteggiare e fare retromarcia perchè quando ci sono montato per prova ho notato la riduzione della visibilità (sai venendo da una ford galaxy...).
Se tu mi dici che sono soldi buttati lascio perdere, non mi interessa il navigatore, ne ho uno tom tom nella punto evo di quelli non fissi datomi dalla fiat appunto quando ho preso la macchina e basta e avanza...

Si sostanzialmente la mia è la paura che mia moglie (senza pensare per forza che noi uomini siamo per forza migliori nel far manovre ma più pratici ) possa avere grosse difficoltà ad es. nel posteggiare e fare retromarcia perchè quando ci sono montato per prova ho notato la riduzione della visibilità (sai venendo da una ford galaxy...).
Se tu mi dici che sono soldi buttati lascio perdere, non mi interessa il navigatore, ne ho uno tom tom nella punto evo di quelli non fissi datomi dalla fiat appunto quando ho preso la macchina e basta e avanza...

Sicuramente la retrocamera è utile in fase di manovra, ti consiglio di valutare bene le soluzioni proposte da Bargi e soprattutto leggerti tutti i post sull'argomento.
Ad esempio se acquisti un navi aftermarket "cinese" non ti puoi aspettare un prodotto a livello dei nomi più blasonati e perderesti inoltre il parrot con i comandi vocali, come pro avresti un sistema multimediale ad un prezzo conveniente.

Se vuoi la sola retrocamera con monitor sullo specchietto si trovano altre soluzioni a prezzi competitivi, addirittura con il braccetto in modo da sostituire l'originale senza avere robe "posticce", c'è già una discussione aperta in merito.

Sicuramente la retrocamera è utile in fase di manovra, ti consiglio di valutare bene le soluzioni proposte da Bargi e soprattutto leggerti tutti i post sull'argomento.
Ad esempio se acquisti un navi aftermarket "cinese" non ti puoi aspettare un prodotto a livello dei nomi più blasonati e perderesti inoltre il parrot con i comandi vocali, come pro avresti un sistema multimediale ad un prezzo conveniente.

Se vuoi la sola retrocamera con monitor sullo specchietto si trovano altre soluzioni a prezzi competitivi, addirittura con il braccetto in modo da sostituire l'originale senza avere robe "posticce", c'è già una discussione aperta in merito.

Ma mi sorge un dubbio non è forse meglio a questo punto la versione classic anzichè comfort e ci aggiungo retrocamera con monitor sullo specchietto + ruota di scorta (per me fondamentale), o voi non rinuncereste agli optional che da' in più la comfort sinceramente?

Ma mi sorge un dubbio non è forse meglio a questo punto la versione classic anzichè comfort e ci aggiungo retrocamera con monitor sullo specchietto + ruota di scorta (per me fondamentale), o voi non rinuncereste agli optional che da' in più la comfort sinceramente?

Guarda detto sinceramente secondo le miei opinioni io ho scelto la versione Classic perché già dotatato di tutto quello che mi serve l'unica mancanza potrebbe essere il cruiser control che Cmq a me che non affronto viaggi lunghi non e essenziale per il resto la versione Classic non ha gli interni in pelle e tessuto ( che a me non piacciono perché non e assolutamente pelle )ma sono in tessuto molto meglio non soffrono le temperatura ne fredde ne calde a una mancanza c'e il riscaldamento sedili ma con il tessuto non ne senti la mancanza il clima funziona benissimo pure sulla Classic e che dire io ho lo stereo completo di tutto con retrocamera per me indispensabile nei parcheggi molto utile e non noiosa come i sensori che a volte suonano per la pioggia a se ti piacciono maniglie cromate e vetri neri puoi sempre farli in successione 2000 € in piu per i miei gusti possono stare tranquillamente in tasca propria poi come giusto che sua ogni uno sape quanto l'ave !!!! Hii scusate il detto ma ci sta a puntino
Ciao Luigi

Lo stereo con navigatore di serie legge DVD e divx? Sto seriamente pensando di prendere la Classic mettendo il nav + stereo + telecamera post di serie + ruota di scorta dimensioni normali, secondo voi rientro nei 2000 euro in più che ho già bonificato ieri per la comfort ?

Indietro
Alto Basso