luciferme
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 133
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Se il prezzo comprende l'installazione mi sembra onesto,poi bisogna vedere le caratteristiche e la qualità dell'apparecchio.Comunque quello che è stato indicato su ebay è si in vendita da un inserzionista italiano,ma viene spedito dalla cina.A questo punto conviene fare una ricerca impostando anche oggetti venduti all'estero e si trova lo stesso apparecchio a 200 euro in meno spedito direttamente dal cinese.
per quanto riguarda il sintonizzatore basta mettere una prolunga e si può metterlo dove si vuole.Non sò cosa ti può costare in più il cavo di prolunga,ma nel cassetto mi sembra il posto meno appropriato.
Forse sul digitale terrestre si può sorvolare, l'importante è verificare la bontà del prodotto, e verificare la possibilità di aggiungere un ampli per sub, e la videocamera posteriore, che nella mia futura "classic" potrebbe servirmi visto che non avrei i sensori di parcheggio.
Io sono intenzionato a prenderla, ma se non mi danno la SEXI...
La cosa che mi fa pensare a favore sulla bontà del prodotto, è che questa autoradio navigatore dvd viene costruita con un frontale per le svariate marche di autovetture, l'investimento progettuale così non avrebbe senso se il prodotto fosse scadente, anzi un solo prodotto per diverse marche di vetture.