giofuretto
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 25
- Provincia
- Perugia PG
- Auto ed Allestimento
- Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato a fare un paio di foto anche se non sono belle perché ho usato il cellulare ed il tempo qui é pessimo. Ciao!
Ho provato a fare un paio di foto anche se non sono belle perché ho usato il cellulare ed il tempo qui é pessimo. Ciao!
Rispetto a quello di serie non dovrebbe soffrire i problemi dei riflessi di luce.
Ho inoltre fatto mettere una retrocamera comprata su ebay a 45 euro che si vede molto bene
Puoi postare il link del tipo di telecamera??
ma è vero che per installare la telecamera bisogna smantellare mezza macchina???
perchè sta per arrivarmi la macchina con il navigatore F920BT e vorrei installare anche la retrocamera, ma se c'è da smontare mezza macchina sinceramente mi scoccia un po' e ho paura di ripercussioni sulla garanzia...
La retocamera l'ho acquistata qui . E' del tipo che si inserisce al posto della luce targa di sinistra. Per installarla è chiaro che bisogna far arrivare il cavo da quella posizione fino al navigatore. Comunque nel mio caso non ho avuto alcun problema e la plancia è rimasta silenziosa come lo era prima. La retrocamera si attiva automaticamente con l'inserimento della retromarcia e si vede molto bene (a colori, naturalmente). Ora, anche se già avevo i sensori di parcheggio, riesco a fermarmi ad un cm dall'ostacolo.
Per quanto riguarda il montaggio del navigatore ti suggerisco di:
- chiedere che il sistema di blocco di sicurezza sia installato in modo "opportuno" altrimenti per vedere i file video (dvd o altro) e per inserire gli indirizzi nel navigatore dovrai necessariamente avere il freno a mano tirato:
- assicurarti che l'antenna gps riceva correttamente il segnale dai satelliti (nel menu del navi c'è una sezione apposita che ti informa sulla qualità della ricezione satellitare) e che sia installata come dicono le istruzioni e cioè posizionata a contatto magnetico su una basetta metallica fornita a corredo, che serve come riflettore del segnale satellitare proprio verso l'antenna;
- pretendere che il cavo del segnale odometrico sia collegato altrimenti il navi va a spasso dove gli pare, specie se si procede in vie strette e a bassa velocità: si tratta della ricezione del segnale di velocità dal veicolo che sulla nostra ix35 può essere tratto dal quadro strumenti.
Se ti domandi perchè ti dico tutte queste cose in considerazione del fatto che il navi viene venduto come accessorio originale Hyundai, è perchè ho purtroppo avuto modo di verificare di persona che, nonostante la buona volontà dell'officina della conce ufficiale HMC di zona, ci sono voluti diversi interventi per mettere a punto il navi nel senso che ho spiegato sopra.
p.s.: quando ti arriva, se vuoi, fammi sapere se i comandi al volante del telefono ti funzionano. Ciao
non e' questione di ebay, ma di cineserie ---)))))ahhahah
Avete dimenticato un piccolo particolare "che oggi si costruisce tutto in Cina...."
Ma avete confrontato questo prodotto con l'analogo montato su style .... praticamente il cinese come dice qualcuno sembra l'originale della style HIHIHI
Puoi postare il link del tipo di telecamera??
ma è vero che per installare la telecamera bisogna smantellare mezza macchina???
perchè sta per arrivarmi la macchina con il navigatore F920BT e vorrei installare anche la retrocamera, ma se c'è da smontare mezza macchina sinceramente mi scoccia un po' e ho paura di ripercussioni sulla garanzia...
Indicazioni preziose quelle che ci comunichi, per sapere cosa si rischia in caso di montaggio "affrettato", anche da parte di competenti. Penso che valgano anche in caso di sistemi tipo Alpine che ha a catalogo anche la plancia per la IX.