TTS: Text To Speech - E' il sistema che permette di convertire il testo in parlato così da consentire la pronuncia dei nomi delle strade durante la navigazione
Ram 64Mb (da non confondere con storage): ti basta per il software che trovi di default sui navigatori cinesi, ossia IGO8 base. Se vuoi installare versioni più recenti come IGO Primo o trovi delle release customizzate in cui hanno eliminato parti non necessarie oppure ti adegui a dei lag fastidiosi (rallentamenti sul funzionamento). Se installi tomtom devi trovare la versione giusta, ma per esperienza ti posso dire che gira bene con i 128Mb altrimenti corri il rischio di dover optare su versioni più vecchie che non supportano le mappe recenti (il problema più sentito dei tomtom su dispositivi wince 6.0 e 5.0 è appunto la scarsità di memoria ram).
CPU 400Mhz: è il processore del sistema multimediale, 400Mhz non è molto, 530 è poco di più ma può bastare per far girare i vari programmi, ti ricordo che il sistema è su base wince pertanto tutte le applicazioni sono dei programmi che come sul PC richiedono RAM e velocità del processore.
Un processore con prestazioni scarse, in questi sistemi che non hanno una scheda video dedicata, può portare anche ad una visualizzazione a "scatti" di un film.
Altri dati interessanti sono il Chip Set del GPS, il SiRF STAR III non è recentissimo, trovi tranquillamente dei cinesini con la versione IV. Differenza tra i due sta nella velocità di posizionamento, poi volendoci far del male dovremmo sapere anche quanti canali ha il GPS, ecc. ecc.