Ignazio Principe Fuccella
Utente
- Punteggio reazioni
- 13
- Provincia
- Siracusa SR
- Auto ed Allestimento
- Hyundai IX35 1.7 Comfort Steel Gray
Altri dubbi
1) ci si puo' muovere nei veri menu utilizzando le manopole senza problemi evitando di usare il pennino?
2) se la chiavetta usb puo' essere anche collegata cosi' come l'ipod all'attacco della macchina originale, perchè in questo caso leggo che alcuni utilizzano il cavo usb e ipod in dotazione, che senso ha?
3) una telecamera wireless di puo' usare anche se l'autoradio non è wifi o dico una scemata........
Grazie a tutti.
allora la mia personale opinione è che essendo in genere queste autoradio touchscreen, nei vari menù ci si può spostare sia con il pennino che con il dito, comunque il pennino, che almeno il mio, e un pennone. è molto comodo da usare,
la presa usb originale mi pare che non abbia funzionato, ho usato la prolunga che esce dall'autoradio, ma credo che se di individua dove viene collegata quella originale si possa collegare all'autoradio, così come pure la presa per l'ipod, ma non ho voglia di rismontare l'autotadio e andare a guardare dietro il cruscotto,
credo che buona parte delle telecamerine wireless che vendono abbiano il ricevitore di segnale da collegare all'entrata video dell'autoradio
Comunque vorrei sentire anche l'opinione di chi sicuramente ha più esperienza nel campo specifico, sicuramente Frengo e Redbastard72 dai cui tutorial ho preso spunto e coraggio per concludere il lavoro.