• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

...e sbaglio quando dico che allora non sanno nemmeno quello che vendono????? :) :)

bha potrà anche essere.... a me interessa che mi supportino in tutte le mie richieste ( cosa che stanno facendo molto bene ).... e nei problemini relativi al navigatore, che ora funziona molto bene (sia igo8 che tom tom7)!!! ;)

Buongiorno fabietto, sono compatibili IGO8 e TomTom7?
Mi dici la versione del tomtom e della mappa utilizzata per wince6? Dove posso scaricarla per poi attivarla?

Grazie

Buongiorno fabietto, sono compatibili IGO8 e TomTom7?
Mi dici la versione del tomtom e della mappa utilizzata per wince6? Dove posso scaricarla per poi attivarla?

Grazie

come ti ho gia risposto in mp.... funzionano entrambi e alla partenza del navi seleziono di volta in volta ( volendo puoi far partire o solo uno o solo l'altro ) .... per il resto, mi ha inviato tutto il venditore!!!

Il futuro è arrivato!

Se qualcuno deve spendere 1.000 euro per il navi originale o per altre marche famose prendete in considerazione questo Pioneer!!!

Per chi ha comprato un'autoradio aftermarket, utilizzate qualche skin con stabilità del tutto e in caso positivo quale?

Forse ho capito, guarda in genere le skin sono preimpostate nelle autoradio, andarle a cambiare o smanettare con il firmware non mi sembra il caso, perlomeno ancora che stiamo un pò tutti ad imparare come funzionano queste benedette radio, comunque grazie per il link, mi sono già registrato e sto cominciando a smanettarci pure io!!
Comunque da qualche parte ho letto che questi programmi di navigazione, non essendo originali, quando di cambiano skin si bloccano, ma per questo vedremo di verificarlo.

Forse ho capito, guarda in genere le skin sono preimpostate nelle autoradio, andarle a cambiare o smanettare con il firmware non mi sembra il caso, perlomeno ancora che stiamo un pò tutti ad imparare come funzionano queste benedette radio, comunque grazie per il link, mi sono già registrato e sto cominciando a smanettarci pure io!!
Comunque da qualche parte ho letto che questi programmi di navigazione, non essendo originali, quand di cambiano skin si bloccano, ma per questo vedremo di verificarlo.

Qui diciamo non smanetti sul firmware, praticamente al posto del navigatore fai partire una skin che è predisposta a vari collegamenti con nav, mp3, etc..

Si certamente, non si deve toccare nulla, è tutto predisposto, ogni autoradio di diversa marca magari ha una skin diversa, ma alla fine, essendo tutte made in China, le funzioni di equivalgono. Magari bisogna impostare qualcosina, ma molto semplice alla fine (ci sono riuscito io!!). Sto invece leggendo, ed è molto interessante, tutto ciò che viene riportato nei forum del link da te postato prima, si apprendono tante interessanti cose sullo smanettamento di queste autoradio, si possono aggiornare le mappe del Nav e soprattutto si capisce come funziona il firmware di queste sconosciute autoradio!!!!! Ti ho anche ringraziato per la dritta!!!

riprendendo il discorso, qualcuno è riuscito ad inserire la rubrica sul lettore???? perche nelle impostazioni del bluetooth ho visto che c'è la selezione rubrica...ma poi bho..........

Una domanda a tutti i possessori di SGDL: potete fare delle foto per farmi vedere com'e' l'interfaccia grafica che gestisce i brani mp3 della usb e del cd/dvd????
grazie 1000

volevo solo comunicare....... che l'antenna gps, puo' essere tranquillamente messa sotto alla calotta sopra lo stereo... non si vede nulla e prende lo stesso da favola...senza dover fare giri strani di filo o cercare posizioni dove fissarlo ;)

volevo solo comunicare....... che l'antenna gps, puo' essere tranquillamente messa sotto alla calotta sopra lo stereo... non si vede nulla e prende lo stesso da favola...senza dover fare giri strani di filo o cercare posizioni dove fissarlo ;)

...e poi ti chiedi perchè non ti funziona ancora il sub woofer!!!!:thanks::thanks:

acc...chiedo venia!.....il link era anche gia' stato postato.....scusate....

Buonasera a tutti, qualcuno può dirmi come impostare definitivamente l'ora sul navigatore cinesino, purtoppo ogni volta che accendo l'auto trovo l'ora spostata +/- di 1 ora ho fatto diverse prove, ho tolto anche il positivo sotto chiave infatti l'autoradio funzona anche con le chiavi disinserite, lo posso spegnere quando voglio manualmente.
Ho chiesto ai cinesi di inviarmi le istruzioni anche in inglese, per questo problema e per impostare il tasto verde del volante che non viene riconosciuto, purtroppo sto aspettando da circa un mese ma niente e-mail.
Allego il sito sicuramente qualcuno vedendo la schermata lo riconosce perche questi apparecchi in sostanza sono tutti uguali, cambiano solo esteticamente, ma il software e quasi uguale a cosa serve e come si effettua la calibratura?
http://www.lsqbusiness.com/qqxx/enimage.asp?id=249

Saluti

Non posso essere dettagliato perchè il nav che stai usando sembra un "ibrido" SGDL.
Comunque nei settaggi generali imposta la data e l'ora di Londra e poi specifica che il tuo fuso è quello italiano (+1)
Una possibile cause di confusione con l'orario può venire dal software di navigazione.
E qui si aprono tante variabili
Il software presumo non sia proprio del tutto originale......ehm.....vabbeh

Con Sygic installato su un Nokia ho avuto lo stesso problema.
Il software di navigazione si agganciava all'ora di Londra e mi cambiava il set-up di base del dispositivo.
Ogni volta che uscivo dal software di navigazione mi trovavo l'orario del telefonino cambiato.
Prova a togliere nelle impostazioni del software di navigazione l'aggiornamento automatico dell'ora in base all'ora del segnale GPS.
Togli anche il cambio di fuso orario automatico
Poi dovresti dirmi che software di nav. usi e che settaggi fai

Io con IGO8 non ho problemi

Ciao
Frengo

Ciao Frengo, uso Igo8 aggiornato 2011 (sembra originale ), acquistato insieme al Nav, su sim da 4GB.
Volevo inserire anche un tomtom versione 7.9 mappa europa, per wince6 purtroppo anche sboccato non gira, dovrò trovare un software migliore.
Per quanto riguarda l'ora devo riprovare.
Per i settaggi il riconoscimento comandi volante tutto ok, tranne il verde telefono che non riconosce (strano perche vede tutti i tasti tanne il verde telefono ).
Non capisco a cosa serve e come si procede per la calibratura.
Saluti

Indietro
Alto Basso