Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve Ragazzi,
venerdi ho ritirato la mia SEXi di provenienza spagnola. Il venditore mi ha regalato uno di quei navigatori aftermarket (credo cinesi) con inclusa radio mp3 dvd e retrocamera. Esteticamente molto bello (si integra perfettamente nella plancia). Però ha un problema: la ricezione gps è pessima. Il navigatore ha funzionato il giorno del ritiro (per circa 200 KM). Il giorno dopo ha cominciato ad avere problemi di ricezione ed ora sono due giorni che non riesce a connetersi ai satelliti. Il problema è che il rivenditore è ha 200km da casa mia, quindi volevo chiedervi se c'è qualcosa che secondo voi posso fare per risolvermi il problema da solo.
Dopodomani dovrò portare la macchina dall'elettrauto per il montaggio dell'antifurto satellitare dell'assicurazione, magari chiedo a lui di dargli un'occhiata.
Forse l'antenna è sta messa in una posizione poco buona?
Avete qualche suggerimento?
X diego:
è incredibile stesso rivenditore!!!
Quando vai a ritirare la tua macchina portagli i miei saluti (sia il signor Evaristo che Mimmo dovrebbero ricordarsi di me: Emilio da Cosenza). Se i venditori sanno che ci scambiamo informazioni su di loro nei forum saranno motivati ad assisterci meglio in caso di problemi!
X diego:
è incredibile stesso rivenditore!!!
Quando vai a ritirare la tua macchina portagli i miei saluti (sia il signor Evaristo che Mimmo dovrebbero ricordarsi di me: Emilio da Cosenza). Se i venditori sanno che ci scambiamo informazioni su di loro nei forum saranno motivati ad assisterci meglio in caso di problemi!
Per cortesia, modifica nel tuo profilo l'auto posseduta aggiungendo la motorizzazione (1.7 2.0 /benz. o diesel) e correggi la scritta HYUNDAI.
Grazie.
Sarà fatto!!!
P.s. Ti funzionano anche tutti i comandi al volante? Intendo anche i tasti del telefono visto che molti utenti hanno problemi con alcuni navigatori non di serie.
No, i comandi per il telefono sono disabilitati. Però visto che ormai tutti i telefonini hanno i comandi vocali, vorrei provare a fare tutte le operazioni impartendo i comandi a voce al telefono. Gli altri comandi (volume, cambio traccia, mute, cambio modalità) funzionano correttamente.
Per quanto riguarda l'ascolto della musica oltre ad usare il programma apposito si puo' usare anche quello incluso nel software del navigatore, cio' può essere fatto aggiungendo delle cartelle con la musica alla micro sd in cui sono caricate le mappe. In questo caso si ha una grafica più carina pero' (ahimè) non si possono usare i comandi al volante per controllare volume e cambio traccia. Quindi io preferisco usare il metodo standard. Per usare il lettore standard le canzoni vanno caricate su una seconda scheda micro sd da inserire in un secondo slot (diverso da quello delle mappe). Volendo si pu' usare anche una pennetta usb (usando il cavetto che ti daranno) o la aux presenti sul frontalino dell'autoradio. Per quanto riguarda invece la aux e la usb presenti in basso vicino al cambio sono disabilitate.
Una curiosità: se nel mio navigatore aftermarket cinese inserisco una sd card con installato un'altro software di navigazione oppure una versione diversa di igo8 che suucede?