• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

x bz.diego
Scusami ma sono nuovo, e non mi è stato possibile rispondere in privato (...si richiedono almeno 10 post :confused:?)
Cmq. risposta affermativa: proviene proprio da dove dici tu!!!!
Ciao

x ignazio principe fuccella
Il software che vedo istallato è I-GO.
Potrebbe avere una correlazione???
Cmq ho visto la guida PDf che hai postato (... e ti ringrazio): al mio navi il GPS risulta connesso alla porta 2 - baud rate 9600 ma vedrò se togliendo la spunto a GPS attivo mi fa entrare nella config automatica
Ciao

A ri...ciao bz.diego
dopo averti risposto sul forum,
mi sono letto la corrispondenza che hai avuto con E_milio: purtroppo credo siamo tutti nella stessa barca!!!!
Ma poi la macchina l'hai ritirata o non ancora?
Cmq oggi proverò a leggermi la guida PDF del software che è stata pubblicata da Ignazio
Vedremo se risolvo qualcosa altrimenti mi faro risentire dagli amici di Manduria
(.... mi viene anche il dubbio che possano aver montato male qualche connessione; dopotutto non hanno una loro officina e credo che si affidino a diverse officine private)
Cmq a me la presa USB sotto il cambio funziona (...non so la Aux)

A ri...ciao bz.diego
dopo averti risposto sul forum,
mi sono letto la corrispondenza che hai avuto con E_milio: purtroppo credo siamo tutti nella stessa barca!!!!
Ma poi la macchina l'hai ritirata o non ancora?
Cmq oggi proverò a leggermi la guida PDF del software che è stata pubblicata da Ignazio
Vedremo se risolvo qualcosa altrimenti mi faro risentire dagli amici di Manduria
(.... mi viene anche il dubbio che possano aver montato male qualche connessione; dopotutto non hanno una loro officina e credo che si affidino a diverse officine private)
Cmq a me la presa USB sotto il cambio funziona (...non so la Aux)

E si! Credo proprio che siamo tutti nella stessa barca!
Purtroppo non credo sia un problema di impostazioni, io ci ho smanettato molto senza risultati. Il mio funziona benissimmo per due tre giorni di seguito (segnale dai satelliti forte e di buona qualità) e poi (senza apparente motivo) segnale azzerato per altri due o tre giorni. Questi ultimi due giorni stiamo avendo tempo limpidissimo senza nuvole ma non funziona :x: . Visto che io vivo a 200km da Manduria stavo pensando di fargli dare un'occhiata all'elettrauto vicino a casa mia, pero' se tu hai qualche news facci sapere. Intando aspettiamo notizie anche da biz.diego che dovrebbe avere il nostro stesso navigatore.

R: AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

Purtroppo non credo sia un problema di impostazioni, io ci ho smanettato molto senza risultati. Il mio funziona benissimmo per due tre giorni di seguito (segnale dai satelliti forte e di buona qualità) e poi (senza apparente motivo) segnale azzerato per altri due o tre giorni. Questi ultimi due giorni stiamo avendo tempo limpidissimo senza nuvole ma non funziona :x: . Visto che io vivo a 200km da Manduria stavo pensando di fargli dare un'occhiata all'elettrauto vicino a casa mia, pero' se tu hai qualche news facci sapere. Intando aspettiamo notizie anche da biz.diego che dovrebbe avere il nostro stesso navigatore.

Io non ho ancora ritirato la mia sexi ma forse sarebbe importante che entrambi faceste qualche telefonata al rivenditore. Io gli ho già detto telefonicamente di aver riscontrato in rete clienti con problemi sul navigatore ma, giustamente, loro mi hanno risposto di non sapere nulla e che fino ad ora non hanno mai avuto problemi ad eccezione di un caso (blocco tasto volume) in cui hanno provveduto immediatamente a sostituire il navigatore. Ripeto telefonate al rivenditore altrimenti le mie parole serviranno a poco....

salve a tutti mi consegneranno la mia sexi questa settimana 1.7 confort bianca e tra i vari apparecchi ho trovato questo che sembra una novita' poiche e' e android wifi e 3g

http://www.tradesolution.hk/e/ptxwebstore_product/1101.html

che ne pensate? non si dovrebbero avere i problemi che si hanno con windows ce io nel mio cell android ho igo primo e va perettamente lo potrei mettere anche in questo visto che e' android

Mi pare un prodotto molto valido tecnicamente.

Come prezzo un po' più caro delle altre cineserie varie:
470 $ + spedizione + import, si dovrebbe arrivare, presumo, a un totale di 600/650 $
A parte aggiungerei anche la telecamera posteriore (altri 20 / 30 $)

Se la acquisti facci sapere come và

Ciao
Frengo

Per E_milio e Geotech, se il software del navigatore è ben impostato, controllate l'esatto montaggio dell'antenna del GPS, il genere la posizionano sopra la carcassa della radio (sotto il cupolino centrale del cruscotto) con del biadesivo, potrebbe essersi staccata ed essere scivolata sotto, quindi controllate anche che la stessa sia ben collegata al retro dell'autoradio, dovrebbe esserci un innesto somigliante a quello che si trova negli impianti satellitari, un filo rigido in centro che entra e poi viene fissato con una ghiera, stringetela bene. Se è tutto a posto, provate, anche provvisoriamente, a posizionare l'antenna sul cruscotto. Quà "https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?4091-FAI-DA-TE-Smontaggio-impianto-audio-originale" trovate come smontare l'autoradio, non è affatto difficile, abbiate solo cura di rivestire la lama del cacciavite con del nastro isolante per non graffiare il cruscotto.

l'ho acquistato! compreso digitale terrestre in hd e spedizione venuto 478 euri , ho gia acquistato da questo venditore un 2 din per la mia ex fiat idea e precisamente un erisin 778 a con sistema android e pannello removibile e mi sono trovato benissimo, quindi appena arriva e lo monto vi faccio sapere .......ho preso anche il kit della hertz serie dieci con woofer tweteer e filtri dove ha preso frengo i tweteer in offerta a 59 euri , a presto

Io non ho ancora ritirato la mia sexi ma forse sarebbe importante che entrambi faceste qualche telefonata al rivenditore. Io gli ho già detto telefonicamente di aver riscontrato in rete clienti con problemi sul navigatore ma, giustamente, loro mi hanno risposto di non sapere nulla e che fino ad ora non hanno mai avuto problemi ad eccezione di un caso (blocco tasto volume) in cui hanno provveduto immediatamente a sostituire il navigatore. Ripeto telefonate al rivenditore altrimenti le mie parole serviranno a poco....
Già fatto.... stai tranquillo; sono stati già informati!!! (é ovvio che la controparte non ammette mai apertamente le defaillance). Per quanto mi riguarda devo solo farmi dare un'occhiata da un elettrauto che ha lavorato per loro conto (l'ho già contattato al tel) ma se non risolviamo riparto alla carica
Ciao

Ciao E_milio, anch'io devo farlo vedere da un elettrauto che ha eseguito interventi per loro conto (l'ho già contattato al tel.).
Cmq. appena ho delle news vi faccio sapere!
Ciao

Per E_milio e Geotech, se il software del navigatore è ben impostato, controllate l'esatto montaggio dell'antenna del GPS, il genere la posizionano sopra la carcassa della radio (sotto il cupolino centrale del cruscotto) con del biadesivo, potrebbe essersi staccata ed essere scivolata sotto, quindi controllate anche che la stessa sia ben collegata al retro dell'autoradio, dovrebbe esserci un innesto somigliante a quello che si trova negli impianti satellitari, un filo rigido in centro che entra e poi viene fissato con una ghiera, stringetela bene. Se è tutto a posto, provate, anche provvisoriamente, a posizionare l'antenna sul cruscotto. Quà "https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?4091-FAI-DA-TE-Smontaggio-impianto-audio-originale" trovate come smontare l'autoradio, non è affatto difficile, abbiate solo cura di rivestire la lama del cacciavite con del nastro isolante per non graffiare il cruscotto.
Grazie, sei un amico!!!!!!!
Mi confermi qualche dubbio che mi ronzava nella testa, anche se la cosa strana è che vedo che trova i satelliti (... fino a 7/8 quindi presumo che l'antenna funziona?) ma non li posiziona sul proprio planisfero e l'icona sulla schermata di mappa rimane sempre e solo con il simbolo Radar acceso ma senza nessun led (... ho trovato in rete il manuale PDF dell'Igo8 è mi descrive che: "M-NV è connesso con il ricevitore GPS ma il segnale è troppo debole e non è in grado di determinare la posizione. La navigazione GPS non è possibile"
Bohhh.....:x:
Pensi che possa rientrare nella casistica a cui fai riferimento?????
Cmq per non rischiare di combinare qualche ca...ta, vedrò di farmi fare un check up da un tecnico installatore così con l'occasione mi faccio cambiare i tweeter e magari le lampade dei fari.
L'importante è riuscire a risolvere il problema.
Ciao

Una serie di beep cadenzati

Ho da poco acquistato la IX35 e non c'è una volte che durante la guida, mi capita di sentire una serie di beep (una decina forse più e gli ultimi più ravvicinati) provenienti dagli altoparlanti e per tutto il tempo che accade questo (una decina di secondi o poco più), il volume della radio si mantiene più basso. Poi tutto ritorna come prima: volume di nuovo al solito valore e beep scomparsi.

Per inciso: non sto parlando dei suoni emessi dai sensori di parcheggio posteriori. E' tutt'altra cosa e sono beep molto meno percettibili e comunque emessi durante la guida in strada mentre viaggiavo.

Ma di che si tratta?

Che impianto audio hai?
Quello originale o un aftermarket con navigatore?
Se hai un aftermarket con navigatore potresti aver impostato un avvisatore di superamento limiti di velocità, che spiegherebbe il tutto.
Ma se hai ancora installata l'autoradio originale SENZA navigatore, non so proprio che dirti.

Ciao
Frengo

Mmmm... visto che mi è successo in paese, quindi con i limiti di velocità classici e bassi, forse è come dici tu. Ok, adesso ci farò caso e ti farò sapere. Intanto posso dirti che ho un navi aftermarket, che soffre di "orario incoerente eterno", cioè il tipo che mi ha venduto l'auto mi ha detto che, nonostante abbia fatto RIsistemare l'orario, in realtà si riposiziona con molte ore di differenza da quelle italiane (che gli sia rimasta qualche impostazione del paese di provenienza?). Infne e te la racconto tutta: NON MEMORIZZA (e nemmeno chiede) LA RUBRICA DEL MIO CELL.
Bella lì! :(

Grazie intanto! :rolleyes:

LA memorizzazione della rubrica non viene fatta dalla maggior parte dei sistemi multimediali aftermarket.
Per L'orario devi entrare nel set-up del sistema e impostare una zona con il fuso orario +1 (esempio Parigi, Amsterdam, Rome ecc ecc)
Dopo aver impostato correttamente il fuso imposta l'ora.
Non dovrebbero esserci problemi

Nei settaggi del nav disabilita gli "avvisi sonori" al superamento della velocità

Ciao
Frengo

LA memorizzazione della rubrica non viene fatta dalla maggior parte dei sistemi multimediali aftermarket.
Per L'orario devi entrare nel set-up del sistema e impostare una zona con il fuso orario +1 (esempio Parigi, Amsterdam, Rome ecc ecc)
Dopo aver impostato correttamente il fuso imposta l'ora.
Non dovrebbero esserci problemi

Nei settaggi del nav disabilita gli "avvisi sonori" al superamento della velocità

Ciao
Frengo

Grazie Frengo!
Proverò anche questo. Stamattina ho utilizzata pochissimo l'auto, giusto il tempo per arrivare in stazione, in ritardo e pioveva! :(. La prossima domanda che proporrò (intanto volevo verificare ciò che mi hai suggerito) sarà se, per questi nav aftermarket, vi sono o vi saranno aggiornamenti software per correggere disfunzioni e/o mancanze (vedi rubrica telefonica).

Bye :D

R: AUTORADIO navigatore Aftmarket con dvb e dvd

X e_milio e geotech: ritirata questa sera!
Presa usb vicino accendisigari non funziona... il navigatore per i primi 70 km circa sì. Vi terrò aggiornati. P.s. Ma voi la vedete l'antenna gps? Non vorrei fosse davvero poco esposta e di qui tutti i problemi di ricezione. A presto

Indietro
Alto Basso