Tenpoli
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Palermo PA
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 4WD Xpossible
No, non ho cambiato niente perché era tutto plug and play compreso il modulo di ripristino della videocamera presa da Phonocar. Hai detto che non vuoi sostituire la sorgente, ma forse non hai idea di come sia comodo avere maps di android in tempo reale sul display per impostare una destinazione semplicemente premendo un tasto sul volante e dirlo a voce, oppure fare una telefonata nello stesso modo senza guardare il display
No, non ho cambiato niente perché era tutto plug and play compreso il modulo di ripristino della videocamera presa da Phonocar. Hai detto che non vuoi sostituire la sorgente, ma forse non hai idea di come sia comodo avere maps di android in tempo reale sul display per impostare una destinazione semplicemente premendo un tasto sul volante e dirlo a voce, oppure fare una telefonata nello stesso modo senza guardare il display[/QUOTE
Ciao, molto interessante. In realtà io non ho intenzione di cambiare la sorgente ma di inserire un DSP per ottenere più o meno gli stessi risultati (In termini di suono). Dal video che hai postato (anche se da un video poco si può sentire) è già evidente che la gamma alta del suono è tutt'altra cosa... pur mantenendo le casse originali che a questo punto non sono male.
Ti faccio però una domanda che a mio parere è molto importante: Hai cambiato i cross o semplicemente collegato i cavi alla nuova sorgente?
Se hai solo semplicemente collegato la nuova autoradio... beh... evidente che il nav di serie è proprio una porcheriaSalve ho letto da qualche parte e comunque su fb sul gruppo tucson che la Elettroitaly vendeva il nuovo sistema multimediale compatibile al 100% con la xpossible senza errori vari. Forse hanno risolto dei problemi che si erano riscontrati con la versione xpossiblieNo, non ho cambiato niente perché era tutto plug and play compreso il modulo di ripristino della videocamera presa da Phonocar. Hai detto che non vuoi sostituire la sorgente, ma forse non hai idea di come sia comodo avere maps di android in tempo reale sul display per impostare una destinazione semplicemente premendo un tasto sul volante e dirlo a voce, oppure fare una telefonata nello stesso modo senza guardare il display