ciao, ho una Tucson versione comfort advanced pack plus 1.7 crdi. Praticamente l'autoradio di serie è orrendo e sto provvedendo a cambiarlo, comprando un autoradio andorid S160 M546 venduto da roadnav. Proprio ieri sera, il mio elettrauto specializzato sugli impianti stero sulle auto si è rifiutato quando ha visto questo dispositivo, in quanto lo reputa una robaccia cinese che sa sempre problemi. A te risulta questa cosa?
Per esperienza posso dire che acquistando direttamente in Cina i rischi di beccarsi un prodotto con controllo qualità inesistente è molto alto.
Lo stesso prodotto acquistato da altri canali, cioè in Italia o comunque in Europa, ha molte meno possibilità di essere difettoso, questo proprio perchè dovrebbe arrivare materiale di "prima scelta" e non di seconda o terza...
E comunque se qualcosa non dovesse funzionare è più facile avere assistenza e garanzia sul prodotto.
Il prodotto in sè è ben progettato.
I problemi che ho riscontrato sono stati:
- perdita dei comandi vocali. In definitiva per fare una chiamata si deve usare lo schermo. (su questo punto, nessuna soluzione)
- Per poter utilizzare la presa usb e il microfono di serie e ho dovuto fare un intervento manuale sui connettori, che non tutti gli elettrauto si prendono la briga di fare.
- quando è arrivato (dalla Cina) il lettore dvd non funzionava: mi hanno rimandato solo la scheda madre del dvd, che ho dovuto dissaldare esostituire da solo.
- il software di gestione era a dir poco approssimativo, motivo per cui ho aggiornato il sistema android con una ROM dedicata, fortunatamente reperita da un utente qua sul forum..
Detto questo, capisci bene perchè in molti ritengono questi prodotti robaccia. Di certo non sono "plug & play"..
Acquistando in Italia, almeno i problemi relativi alla qualità e garanzia si dovrebbero evitare.
Nonostante quanto se ne possa parlar male, questi apparecchi funzionano e fanno bene il loro dovere una volta impostati e risolti i problemi sopra descritti; io ce l'ho da oltre due anni e mezzo e non da segni di cedimento, ora lo sostituirò con un S160 8" quad core e con risoluzione 1024x600 (ora ne ho uno da 800x480 dual core che ho già piazzato!)
Per cui personalmente lo consiglio... Se andiamo a vedere, non sono pochi i casi di display della ix35 del navi originale che a distanza di 3-4 anni stanno saltando... tanto vale...