Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggiti tutta questa discussione se non l'hai già fatto.Nessuno mi può aiutare ??
Grazie
Buongiorno a tutti, mi presento sono nuovo in questo forum e sono un nuovo possessore di una hyundai Tucson classic 1.7
Ho letto un po in giro nel forum per capire se qualche altro avesse potuto avere la mia stessa esigenza. Ho trovato qualcosa ma non post recenti.
Vorrei far sostituire lo stereo orrendo blu della mia Tucson classic con un modello che ho visto su internet con navigatore sul sito Aliexpress,
E' possibile Posso fare l'acquisto on-line? Dopo funzionano i comandi al volante, il vivavoce BT, le porte USB ??
Se la risposta è si, a chi mi devo rivolgere all'officina Hyundai ?
Grazie a tutti
Model H5567A6 android 6. Io su Tucson XP non ho perso niente
Ciao Maverik .la radio a un processore px5 A3 octacore ,e velocissimo Da spento parte i 15 s se no può stare in stenbay e sempre pronto .l'android e già predisposto per i comandi al volante(funzionano benissimo ).io ho dovuto spendere qualcosina in più per la mia macchina e la versione xpossible.il Gps e meglio del originale ,il suono e perfetto e personalizzabile .unico neo e microfono esterno se non inserito bene fa attivare quello interno e chi ti chiama sente eco. Io ho montato un altro microfono, parrot mini 9100k. + adattatore 20€.Per USB c'è un adattatore da phonocar.Ti ricordo che i soci c'è 10% di scontò
Ciao Sono anch'io dello stesso parere e oltre a ciò,ma resta una mia semplice osservazione, questo modello non ha il lettore DVD che si rivela utile durante i viaggi e le soste e per chi come me ha bambini ma ripeto è solo una mia opinione senza nulla togliere a questo navigatore.Anche a me non piace tanto, mi sembra eccessivamente grande
Tocca fare una piccola modifica sui cablaggi della radio ,ce un cavo marrone se non sbaglio (freno a mano)se inibito vedi i video in viaggio.ti consiglio un installatore.
Ciao
Anche io ho una classic e sto per sostituire l'autoradio con il segente navigatore :
https://www.elettroitaly.it/it/hyun...ndai-tucson-8-pollici-android-6-octacore.html
E questo anche :
https://www.elettroitaly.it/it/tele...search_query=camera+hyundai+tucson&results=17
Mi arrivano la prox settimana e ti saprò dire come è andata.
Mi preme precisare che questi articoli sono già in Italia e quindi non sottoposti a dazi doganali. Se hai bisogno di altre info scrivimi pure...
Ciao e auguri per l'auto
Grazie 1000-.... Gentilissimo
Per favore fammi sapere se dopo funziona tutto bene..... vivavoce, usb.....
CiaoScusami ma l'immagine della telecamera posteriore dove si vedono sul display del navigatore ?
Grazie
Chiedi pure, se posso aiutarti!
Ciao, purtroppo non so aiutarti, dovresti rivolgere la domanda direttamente ad Elettroitaly.Ciao Man at Arms
È possibile avere un elenco di elettrauto in Italia abilitati al montaggio del navigatore acquistato aftermarket nonché della retrocamera ? Nello specifico io ho la versione CLASSIC e il navigatore + retrocamera mi arrivano la prox settimana acquistati da Elettroitaly di Catania.
GRAZIE per qualsiasi suggerimento
Ciao
GRAZIECiao, purtroppo non so aiutarti, dovresti rivolgere la domanda direttamente ad Elettroitaly.
Oppure chiedere la disponibilità ad elettrauti della tua zona, o ancora a centri che installano carstereo.
Ciao, purtroppo non so aiutarti, dovresti rivolgere la domanda direttamente ad Elettroitaly.
Oppure chiedere la disponibilità ad elettrauti della tua zona, o ancora a centri che installano carstereo.