Maverick71
Utente
- Punteggio reazioni
- 105
- Provincia
- Palermo PA
- Auto ed Allestimento
- HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti Adesso l'android la puoi personalizzare come voi tu .E se pensò a la radio che montano su la comfort
Ciao io ho la CLASSIC comunque...devo vedere meglio appena ho un Po di tempo e ti faccio sapere... a prestoMi sembra tanto strano!!!! Unico dubbio che il cablaggio della comfort non da alimentazione ai tasti .Perche sulla mia cambiano intensità quando accendo i fari. Su sistema non pensò che c'è qualche impostazione!! Si devono accendere in automatico .prova resettare.
Ciao Conan anch' io posseggo una xpossible e mi piacerebbe sostituire il navi con un prododotto della elettroiltalyal costo di 549,00 euro e se non erro è uguale al tuo ; mi confermi che tutto ok, è cosa include il pacco per il nostro allestimento o meglio quali altri accessori bisogna acquistare per riconoscere usb , retro camera , comandi al volante, ecc, modello GrazieCiao Maverik .la radio a un processore px5 A3 octacore ,e velocissimo Da spento parte i 15 s se no può stare in stenbay e sempre pronto .l'android e già predisposto per i comandi al volante(funzionano benissimo ).io ho dovuto spendere qualcosina in più per la mia macchina e la versione xpossible.il Gps e meglio del originale ,il suono e perfetto e personalizzabile .unico neo e microfono esterno se non inserito bene fa attivare quello interno e chi ti chiama sente eco. Io ho montato un altro microfono, parrot mini 9100k. + adattatore 20€.Per USB c'è un adattatore da phonocar.Ti ricordo che i soci c'è 10% di scontò
Ciao Maverick71 , L'officina a cui ti sei affidato lavorano bene o meglio sanno fare il proprio lavoro, mi confermi il costo per l' installazione? Considerata la stessa città di appartenenza mi piacerebbe poter vedere dal vivo il tuo navi se per te non è un problema. GrazieSalve a tutti
Montato oggi il navigatore + retrocamera
...che dire uno spettacolo !Vedi l'allegato 24713 Vedi l'allegato 24713
Ciao Conan il tuo nuovo navi e' questo come d' allegato? Se si il cavetto per xpossible lo hai preso da loro come da file allegato, mentre per cavi usb e retro camera dove li hai comprati?Scusa dimenticato il cablaggio per XP .il navi originale come costa tanto ma non rende giustizia alla macchina. Il mio e in garage non si sa mai
Maverik71 Novità
Ciao Conan e Maverick71 grazie per le vs. info ; scusate la mia ignoranza ma quando scrivete " sul forum xda " cosa significa xda. Per Maverick71 allora ok per vedere il tuo impianto.Lo sfarfallio della telecamera forse e dovuta per la messa a massa della radio .Per il logo devi andare impostazioni -impostazioni di fabbrica cod:126 e la prima impostazione. Non toccare le altre perché non serve. Sto testando car launcer AG e uso molto car launcer pro.Dentro il lettore DVD non mettere mini CD in quanto restano incastrati .con le chiamate in come va!!! Sul forum xda c'è una app che dovrebbe far partire le chiamate da OK google devo provarlo. Ricordati che se fai ripristino di fabbrica perdi app del navigatore, io ho installato Sygic, e molto meglio
Lo sfarfallio della telecamera forse e dovuta per la messa a massa della radio .Per il logo devi andare impostazioni -impostazioni di fabbrica cod:126 e la prima impostazione. Non toccare le altre perché non serve. Sto testando car launcer AG e uso molto car launcer pro.Dentro il lettore DVD non mettere mini CD in quanto restano incastrati .con le chiamate in come va!!! Sul forum xda c'è una app che dovrebbe far partire le chiamate da OK google devo provarlo. Ricordati che se fai ripristino di fabbrica perdi app del navigatore, io ho installato Sygic, e molto meglio
Ok Mavericks aspetto una tuaCiao Conan
Lo sfarfallio della telecamera è dovuto a questo filtro mancante confermatomi anche dall' installatore...me lo deve inserire e la telecamera va a posto!
GRAZIE per il codice domani lo inserisco...
Sono invece riuscito a risolvere il problema della retroilluminazione dei tasti che credevo non funzionasse...bisognava invece andare su impostazioni e poi colore tasti e ti compaiono una gamma di colori e tu memorizzi quello che più ti piace..io ho il blu come tutta l' illuminazione del cruscotto a luci accese...quindi problema risolto
Per Templi : aspetto la chiamata dall'installatore considera che la lascio la mattina alle 8.30 e la riprendo la sera alle 18.00 quindi ci potremmo vedere in questi due orari se per te va bene...
Ciao a tutti