• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

Salve a tutti
Montato oggi il navigatore + retrocamera
...che dire uno spettacolo !20170829_183226.jpg 20170829_183226.jpg

Allegati

• 20170829_183212.jpg
    20170829_183212.jpg
    314,4 KB · Visite: 36
Complimenti :) Adesso l'android la puoi personalizzare come voi tu:p .E se pensò a la radio che montano su la comfort :mad: :mad::mad:

Complimenti :) Adesso l'android la puoi personalizzare come voi tu:p .E se pensò a la radio che montano su la comfort :mad: :mad::mad:

GRAZIE Conan! Il navigatore è eccellente e ti segnala tutto ...lavori in corso..traffico..stazioni di servizio..autovelox...pure se supero il limite di velocità una voce dolce femminile (scelta ad hoc tra quelle disponibili :D) me lo comunica all'istante. La retrocamera funziona perfettamente..il vivavoce Bluetooth pure ma mi sa che anche io come tu ho problemi di eco perché un amico mio mi diceva che la mia voce era "metallica" .
Un neo è invece il fatto che i tasti fisici e le 2 manopole non sono retroilluminati :(
Sai se magari bisogna regolarli direttamente dal sistema ?
GRAZIE ;)

Mi sembra tanto strano!!!! Unico dubbio che il cablaggio della comfort non da alimentazione ai tasti .Perche sulla mia cambiano intensità quando accendo i fari. Su sistema non pensò che c'è qualche impostazione!! Si devono accendere in automatico .prova resettare.

C'è un piccolo pulsate sotto SD card .

Comune tu avvisa electtroitaly.

Mi sembra tanto strano!!!! Unico dubbio che il cablaggio della comfort non da alimentazione ai tasti .Perche sulla mia cambiano intensità quando accendo i fari. Su sistema non pensò che c'è qualche impostazione!! Si devono accendere in automatico .prova resettare.
Ciao io ho la CLASSIC comunque...devo vedere meglio appena ho un Po di tempo e ti faccio sapere... a presto

Ciao Maverik .la radio a un processore px5 A3 octacore ,e velocissimo Da spento parte i 15 s se no può stare in stenbay e sempre pronto .l'android e già predisposto per i comandi al volante(funzionano benissimo ).io ho dovuto spendere qualcosina in più per la mia macchina e la versione xpossible.il Gps e meglio del originale ,il suono e perfetto e personalizzabile .unico neo e microfono esterno se non inserito bene fa attivare quello interno e chi ti chiama sente eco. Io ho montato un altro microfono, parrot mini 9100k. + adattatore 20€.Per USB c'è un adattatore da phonocar.Ti ricordo che i soci c'è 10% di scontò;)
Ciao Conan anch' io posseggo una xpossible e mi piacerebbe sostituire il navi con un prododotto della elettroiltalyal costo di 549,00 euro e se non erro è uguale al tuo ; mi confermi che tutto ok, è cosa include il pacco per il nostro allestimento o meglio quali altri accessori bisogna acquistare per riconoscere usb , retro camera , comandi al volante, ecc, modello Grazie
Navigatore Hyundai Tucson 8 pollici Android 6 Octacore
Model H5567A6

Salve a tutti
Montato oggi il navigatore + retrocamera
...che dire uno spettacolo !Vedi l'allegato 24713 Vedi l'allegato 24713
Ciao Maverick71 , L'officina a cui ti sei affidato lavorano bene o meglio sanno fare il proprio lavoro, mi confermi il costo per l' installazione? Considerata la stessa città di appartenenza mi piacerebbe poter vedere dal vivo il tuo navi se per te non è un problema. Grazie

Ciao Tenpoli ,l'android funziona molto bene ,per Tucson XP servirà recupero USB 35€ e recupero retro camera 50€ circa. Installazione sulla mia macchina e costato 90€, da un centro KIA-HYNDAI. Non e proprio una spesa piccola .la radio e molto veloce ,forse il microfono in dotazione non e il massimo. Sul sito xda troverai un mondo sui navigatori con processore px5 cortexA3.

Scusa dimenticato il cablaggio per XP .il navi originale come costa tanto ma non rende giustizia alla macchina. Il mio e in garage non si sa mai;)

Scusa dimenticato il cablaggio per XP .il navi originale come costa tanto ma non rende giustizia alla macchina. Il mio e in garage non si sa mai;)
Ciao Conan il tuo nuovo navi e' questo come d' allegato? Se si il cavetto per xpossible lo hai preso da loro come da file allegato, mentre per cavi usb e retro camera dove li hai comprati?

Allegati

• image.png
    image.png
    346,5 KB · Visite: 40
Ciao i cablaggio specifico per Xpossibe la prendi sempre da loro e anche adattatore per la retro camera (deve essere modificato per la Tucson XP. La fanno loro)recupero USB e adattatore antenna me la ordinati installatore tutti e due 42€ .Per i soci c'è 10% di scontò ,e sul totale non poco. La radio e Quella la usò 5 mesi non e mai andato in blocco, ho dovuto cambiare solo microfono. La puoi trovare su vari siti ma i cablaggio per la xpossible e diverso e recupero retro camera va modificato. E anche se costa di più conviene elettroitay. Se trovi un installatore Hyundai e meglio.

Maverik71 Novità

Maverik71 Novità

Ciao Conan e ciao Tempoli
Allora l' installatore è bravo e ho pagato in tutto € 180 per il lavoro completo in quanto io ho anche montato la retrocamera. Ho acquistato il tutto da Elettroitaly.com
L'officina è la Telephone srl in via Torquato tasso a Palermo e ci ha lavorato quasi un giorno per fare il tutto. Tra l'altro la prossima settimana ci ritorno perché mi monta anche i faretti fendinebbia che ho comprato a parte in quanto la mia Tucson non li ha di serie (ho l'allestimento Classic) ma ci ritorno anche perché mi deve regolare 3 cose sul navigatore appena installato :
- la porta USB di serie in basso sulla consolle accanto le 2 prese 12 V non funziona bene cioè metto la pen drive e ascolto la musica dopo 15 secondi ca. Si blocca e ricomincia da capo mentre la seconda pen drive (in dotazione all'impianto e che mi ha fatto passare dentro il cassetto portaoggetti ) funziona bene.
- la retrocamera posteriore quando si aziona mostra un leggero "sfarfallio" di onde dovuto al fatto che bisogna inserire un filtro e che ho scoperto non essere in dotazione alla telecamera o_Oo_O
- i tasti fisici e le due manopole non si retroilluminano quando accendo i fari dell'auto.
Tutto il resto funziona benissimo ..
Templi ci possiamo incontrare se vuoi ci mettiamo d'accordo magari quando riporto l'auto per sistemare queste cose ci possiamo incontrare.
A Conan voglio chiedere se sai come inserire il logo Hyundai nel display del navigatore so che il sistema Android dal baci è già predisposto ma non so come arrivarci :D
Ciao a presto

Lo sfarfallio della telecamera forse e dovuta per la messa a massa della radio .Per il logo devi andare impostazioni -impostazioni di fabbrica cod:126 e la prima impostazione. Non toccare le altre perché non serve. Sto testando car launcer AG e uso molto car launcer pro.Dentro il lettore DVD non mettere mini CD in quanto restano incastrati .con le chiamate in come va!!! Sul forum xda c'è una app che dovrebbe far partire le chiamate da OK google devo provarlo. Ricordati che se fai ripristino di fabbrica perdi app del navigatore, io ho installato Sygic, e molto meglio

Lo sfarfallio della telecamera forse e dovuta per la messa a massa della radio .Per il logo devi andare impostazioni -impostazioni di fabbrica cod:126 e la prima impostazione. Non toccare le altre perché non serve. Sto testando car launcer AG e uso molto car launcer pro.Dentro il lettore DVD non mettere mini CD in quanto restano incastrati .con le chiamate in come va!!! Sul forum xda c'è una app che dovrebbe far partire le chiamate da OK google devo provarlo. Ricordati che se fai ripristino di fabbrica perdi app del navigatore, io ho installato Sygic, e molto meglio
Ciao Conan e Maverick71 grazie per le vs. info ; scusate la mia ignoranza ma quando scrivete " sul forum xda " cosa significa xda. Per Maverick71 allora ok per vedere il tuo impianto.

Ciao Conan
Lo sfarfallio della telecamera è dovuto a questo filtro mancante confermatomi anche dall' installatore...me lo deve inserire e la telecamera va a posto!
GRAZIE per il codice domani lo inserisco...
Sono invece riuscito a risolvere il problema della retroilluminazione dei tasti che credevo non funzionasse...bisognava invece andare su impostazioni e poi colore tasti e ti compaiono una gamma di colori e tu memorizzi quello che più ti piace..io ho il blu come tutta l' illuminazione del cruscotto a luci accese...quindi problema risolto :D
Per Templi : aspetto la chiamata dall'installatore considera che la lascio la mattina alle 8.30 e la riprendo la sera alle 18.00 quindi ci potremmo vedere in questi due orari se per te va bene...
Ciao a tutti
;)

Ciao Conan
Lo sfarfallio della telecamera è dovuto a questo filtro mancante confermatomi anche dall' installatore...me lo deve inserire e la telecamera va a posto!
GRAZIE per il codice domani lo inserisco...
Sono invece riuscito a risolvere il problema della retroilluminazione dei tasti che credevo non funzionasse...bisognava invece andare su impostazioni e poi colore tasti e ti compaiono una gamma di colori e tu memorizzi quello che più ti piace..io ho il blu come tutta l' illuminazione del cruscotto a luci accese...quindi problema risolto :D
Per Templi : aspetto la chiamata dall'installatore considera che la lascio la mattina alle 8.30 e la riprendo la sera alle 18.00 quindi ci potremmo vedere in questi due orari se per te va bene...
Ciao a tutti
;)
Ok Mavericks aspetto una tua

Indietro
Alto Basso