• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

Prova sul play a scaricare iptv extreme... provo anche io grazie @Cirolem per la dritta

Sempre che Apple di fango risolva i bug e non ne crei altri x non far funzionare il thetering oltre ai link...
schifosi! Smartphone da 900€ inutilizzabili

@Cirolem ma si vedono anche ad esempio i canali italia 1 canale 5 o qualche chiaro del digitale?
cioe' per spiegarmi meglio si vedono canali in italiano?

@Cirolem ma si vedono anche ad esempio i canali italia 1 canale 5 o qualche chiaro del digitale?
cioe' per spiegarmi meglio si vedono canali in italiano?
be per quello io al tempo ho acquistato anche il modulo dvb-t e antenna e vedo il digitale terrestre, anche se a dir la verità lo vedidue volte e poi ti rompi...

Ragazzi autoradio sostituita!!!
E come promesso ho fotografato la radio in dotazione su xpossible con etichette che tanto volevate sapere!
Peccato che ci son dei simpaticoni che han fatto battute quindi pubblichero' piu avanti..

E come promesso ho fotografato la radio in dotazione su xpossible con etichette che tanto volevate sapere!
Peccato che ci son dei simpaticoni che han fatto battute quindi pubblichero' piu avanti..
Miseria, manco una donna nella settimana sbagliata se la lega così

Attorcigliata direi... pero' ho una batteria di pentole vinta come diceva il sig sopra.

Più rileggo i messaggi e più sono convinto che te la sei legata per un qui pro quo.

Fai un po' come vuoi

...................................
e io che ti ho messo tanti mi piace che c'entro? :-D

Eccovi la prova. Buona notte a tutti. Qiesta e la.conferma che si puo anche su xpossible.

Allegati

• 20160331_213956.jpg
    20160331_213956.jpg
    51 KB · Visite: 107
2 stupidaggini in sole 4 parole penso sia un record... :eek:
Mi pare ti avessi detto di non rivolgerti mai a me o sbaglio? Ti ho anche chiesto spiegazioni in pvt ma sei scappata...

Indietro
Alto Basso