Don Jon
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 328
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Ma puoi usare pure il cell?Intende al posto di usare il cel..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma puoi usare pure il cell?Intende al posto di usare il cel..
be per quello io al tempo ho acquistato anche il modulo dvb-t e antenna e vedo il digitale terrestre, anche se a dir la verità lo vedidue volte e poi ti rompi...@Cirolem ma si vedono anche ad esempio i canali italia 1 canale 5 o qualche chiaro del digitale?
cioe' per spiegarmi meglio si vedono canali in italiano?
Miseria, manco una donna nella settimana sbagliata se la lega cosìRagazzi autoradio sostituita!!!
E come promesso ho fotografato la radio in dotazione su xpossible con etichette che tanto volevate sapere!
Peccato che ci son dei simpaticoni che han fatto battute quindi pubblichero' piu avanti..
Ahahah grandissimo! Attendo mpAttorcigliata direi... pero' ho una batteria di pentole vinta come diceva il sig sopra.
e io che ti ho messo tanti mi piace che c'entro? :-DRagazzi autoradio sostituita!!!
...................................
Peccato che ci son dei simpaticoni che han fatto battute quindi pubblichero' piu avanti..
Che cesso la nostra...
Ma ha il playstore? Non vedo l'icona!
Che cesso la nostra...
Mi pare ti avessi detto di non rivolgerti mai a me o sbaglio? Ti ho anche chiesto spiegazioni in pvt ma sei scappata...2 stupidaggini in sole 4 parole penso sia un record...
Queste le avevo già viste su FB.....adesso attendo una video recensione
Non credo proprio che le abbia prese su fb...Queste le avevo già viste su FB.....adesso attendo una video recensione