• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

dovrei??? ahhaha;);););););););););););););););)

20160329_135013.jpg 20160329_134617.jpg 20160329_134313.jpg 20160329_135237.jpg 20160329_135237.jpg 20160329_134313.jpg 20160329_134617.jpg 20160329_135013.jpg rieccovi le foto, che tra gli 'insulti' che mi avete lanciato non ci avete fatto caso!!
eccovele qua.. vedete e prendetene tutti!20160329_135237.jpg 20160329_134313.jpg 20160329_134617.jpg

Scusa Principe, ma mi sa che si che per la fretta di postare non ci si sta capendo.
Avevo solo indicato che aspettavo le foto del navi originale dopo che lo avrai smontato.
Questo lo avevo visto, è bello, immagino 100000 volte meglio dell'originale,
Ed infatti avevo anche scritto, e mi avevi risposto, che ha connettori diversi da quello originali (almeno da quelli che ci sono negli schemi postati da Maurizio).

Quindi non serve che me le rischiaffi in faccia, ci vedo benissimo ed infatti le avevo anche commentate.
E non mi sembra di averti insultato in nessun modo.
Avevo solo scritto, in maniera scherzosa, che i like non si chiedono ma si guadagnano (ed infatti 1 te l'ho già messo).

;)

Perchè mai questa malfidenza?
facciamo cosi, siccome oggi sono particolarmente simpatico nei tuoi confronti, facciamo questo patto,
io per te non esisto piu', perche cosi evito di risponderti male, evito di 'schiaffarti' in faccia fotografia non desiderate o altro. e ti auguro una buona giornata.

Interessante. Un adattatore OBD incluso. Dovrai assolutamente installare Torque o altre app del genere! :)
attenzione obd non incluso, l'ho acquistato sempre da loro ma con costo a parte..ma sai che bello vedere le info sul 82? si installare torque ma il bello che c'e il play store sulla radio!

A cosa serve? Dove si installa?
obd serve a dare le informazioni come quando rigenera il fap, o valori della macchina interni che di solito vede solo il meccanico

attenzione obd non incluso, l'ho acquistato sempre da loro ma con costo a parte..ma sai che bello vedere le info sul 82? si installare torque ma il bello che c'e il play store sulla radio!
Infatti è il play store che è essenziale! Ti scarichi le app che vuoi sulla macchina! Skygo è disponibile? Puoi controllare?

Infatti è il play store che è essenziale! Ti scarichi le app che vuoi sulla macchina! Skygo è disponibile? Puoi controllare?
amico mio porta pazienza, debbo prima installarla autoradio.. fino a lunedi ... niente :-(

facciamo cosi, siccome oggi sono particolarmente simpatico nei tuoi confronti, facciamo questo patto,
io per te non esisto piu', perche cosi evito di risponderti male, evito di 'schiaffarti' in faccia fotografia non desiderate o altro. e ti auguro una buona giornata.

Ti ho difeso e mi rispondi così.

Non ho parole...

Indietro
Alto Basso