Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato sarebbe stato molto utile...Le foto non ne ho a parte della cappelliera ... prometto che il prossimo che monto farò il mio dovere... con foto dettagliate...
Faccio impianti per passione ma non per lavoro...ne monterà uno a breve... credo per fine mese o giù di lì..Peccato sarebbe stato molto utile...
Ma pensi di montarne altri? Lavori in quest'ambito?
Allora fai un bel report condito da foto di tutto...Faccio impianti per passione ma non per lavoro...ne monterà uno a breve... credo per fine mese o giù di lì..
sulla ix35 la xpossible ha l'amplificatore, infatti al momento dell'acquisto di una aftermarket cinese, bisogna specificare se si ha bisogno del modulo canbus o meno.XPOSSIBLE ha amplificatore?? e dove lo hai visto cio?
kmq io ho un xpossibile, ed ho gia radio touch doppio din da 8 pollici, sto per montare una radio con sistema android
ma xchè fa tanto pena questo impianto di serie? io lo cambierò solo per il fatto di Android auto, non mi piace certo andare in giro con una macchina che pare un juke boxbeh posso dirvi che lunedi smonto la mia xpossibile e tolgo autoradio, perche ho acquistato un android, ho trovato degli schemi SOLO americani dove dicono che ampli sia dietro dalla parte del guidatore pero' dietro il seggiolino posteriore vicino al passaruota.. io dubito che da noi ci sia, visto la pena dell'impianto audio, penso solamente sia presente INTEGRATO nella macchina. vi aggiorno visto che per necessita' dovro' scoprirlo lunedi in fase di montaggio
ma xchè fa tanto pena questo impianto di serie? io lo cambierò solo per il fatto di Android auto, non mi piace certo andare in giro con una macchina che pare un juke box
beh posso dirvi che lunedi smonto la mia xpossibile e tolgo autoradio, perche ho acquistato un android, ho trovato degli schemi SOLO americani dove dicono che ampli sia dietro dalla parte del guidatore pero' dietro il seggiolino posteriore vicino al passaruota.. io dubito che da noi ci sia, visto la pena dell'impianto audio, penso solamente sia presente INTEGRATO nella macchina. vi aggiorno visto che per necessita' dovro' scoprirlo lunedi in fase di montaggio
beh posso dirvi che lunedi smonto la mia xpossibile e tolgo autoradio, perche ho acquistato un android, ho trovato degli schemi SOLO americani dove dicono che ampli sia dietro dalla parte del guidatore pero' dietro il seggiolino posteriore vicino al passaruota.. io dubito che da noi ci sia, visto la pena dell'impianto audio, penso solamente sia presente INTEGRATO nella macchina. vi aggiorno visto che per necessita' dovro' scoprirlo lunedi in fase di montaggio
Maurizio ha risposto con i fatti finchè stavo scrivendoUn impianto che fa pena non vuol dire che sia privo di ampli esterno.
Se lo scatolo del navi nasce senza modulo amplificatore (perché dentro non ci stava), per avere l'audio è necessario avere un ampli esterno.
Un po' tutti consideriamo la presenza di ampli esterno come sinonimo di potenza e/o qualità, ma ampli esterni da mercatino delle pulci ne è pieno il mercato.
Ci sono autoradio Pioneer o Alpine che hanno una qualità ed una potenza strepitosa e ci sono ampli da migliaia di Watt di seconde marche (Majestic, Audiola e compagnia bella) che fanno ridere i polli.
Da quello che riferisce Man e altri possessori della IX35 e da quanto emerso dagli schemi della Tucson per il mercato americano in un altro post, la possibilità che sia presente un ampli esterno (di qualità misera) è tutt'altro che remota.
In questo caso l'installazione di un sistema Android afetrmarket potrebbe essere un po' più complicato.
Si ho iPhone ma io voglio il navigatore Android per poter scaricare app ecc connettendolo al telefono x sfruttare la connessione dati dello stessoScusa Don, ma tu non hai detto più volte di avere un iPhone? Quindi che te ne faresti di Android Auto (che peraltro non centra nulla con un sistema basato su Android...)?
Mi raccomando: modello e foto da tutti i lati del NAVI originale!!! grazieSIORI E SIORE... nella giornata di oggi mi consegnano autoradio ANDROID!!!!
non sto nella pelle.. ovviamente non riesco a farla montare oggi, ma appuntamento è per lunedi!!! quindi tappa sempre piu vicina.. intanto oggi me la guardo me la scruto e la fotografo ogni dove..
Si ho iPhone ma io voglio il navigatore Android per poter scaricare app ecc connettendolo al telefono x sfruttare la connessione dati dello stesso