• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

ciao a tutti,
vi scrivo perche so che interessa a tanti, ed allora ho deciso di fare un thread.
sono intenzionato ad acquistare un autoradio aftermarket, nonostante io abbia una xpossible cioe' con gia il touch di casa madre.
ma non mi convince, io sono abbastamza tecnologico dipendente, e la possibilita' di avere un sistema android, la possibilita' di scaricare app, la possibilita' di usare il mirror link, mi alletta tanto.
ho gia trovato un installatore disposto a montarmela, e mi chiede la cifra di 120 euro.
guardando in rete, cina o italia, preferirei andare su italia perche,anche se sara' lo stesso prodotto della cina avrei in piu
--vendita da Negozio e non un alibaba (provenendo da aliexpress sarebbe sicuramente un alibaba :p )
--garanzia italiana di 24 mesi
--ho gia chiesto e mi è stato risposto che il prodotto venduto avrebbe garanzia italiana di 24 mesi, ma mi sto informando in cosa consiste in caso di problemi futuri.
--avrebbe mirror link tanto desiderato da molti
--avrebbe il play store quindi installabile qualsiasi app ad esempio tomtom.
--compatibilita' con videocamera posteriore e attacchi al volante
i--l mio installatore ha detto che NON tagliando i cablaggi originali NON VIENE intaccata la garanzia.
--avrei la possibilita' di leggere e vedere video e musica e facendomelo installare da persona tecnica anche il discorso di eliminare il problema di vederli solo a freno a mano tirato
avrei il lettore cd in piu' di adesso anche se non lo userei di sicuro
--il gps è integrato
--il microfono non verrebbe piu utilizzato il suo ma ne ha uno integrato
--possibilita' di installare molteplici o diversi navigatori e di AGGIORNARLI
--usare hotspot cioe tethering e navigare in google o internet tramite autoradio

il modello si chiama ModelM546
il costo è di 529 euro (installazione esclusa ovviamente)
auytoradio è questanavigatore-hyundai-tucson-8-pollici-android-444-quadcore-s160 (1).jpg
qui fa vedere utilizzo del mirror link
mirror.jpg

PER CASO QUALCUNO DI VOI ha gia fatto l'acquisto?? vi terro' aggiornati

be devo dire molto caro!!!!!!!!!!

se lo prendi importazione rischi che dopo con dogana finisci allo stesso costo eh.. almeno qui poi avrei una soluzione DEFINITIVA di autoradio erisolvendo ogni problema di navigazione, internet, velox etc... mi sembra strano che nessuno abbia ancora fatto questo pass, per quello chiedo info

come sai su aliexpress è pieno di queste radio, e quella che vuoi acquistare è sicuramente una di quelle, arrivano solo da li, poi come molti anche tu hai il dubbio di acquistare in cina, per l'assistenza, costi dogana etc...
come darti torto.
io penso che pur avendo avuto una esperienza non del tutto positiva, l'acquisterò comunque su aliexpress, uno perché si tratta solo di una sostituzione con una quasi uguale, quindi senza problemi di installazione, due per il prezzo, per la dogana si dovrebbe riuscire a trovare qualche soluzione, occhio che sta uscendo la versione di android 5.1.1
ciao
Davide

Ho installato solo la retrocamera... l'antenna gps ho usato quella di serie alla radio e lo fissata sotto il cruscotto
ciao a tutti nuovamente, allora mi sono deciso anche io, vorrei per favore a @Cirolem fare un paio di domande
-quanto hai aspettato come consegna dal sito roadnavi?
-hai pagato dogana?
-cablaggi c'erano tutti o hai dovuto fare modifiche agli esistenti?
ti chiedo perche ora ho visto che c'e 1 e uno solo di venditore che l'ha messa su ebay anche in italia, ti da garanzia italiana e praticamente è lo stesso prodotto, mi ha messo un dubbio pero', non e' sicuro della compatibilita' sulla mia, perche io ho una xpossible con GIA PRESENTE navigatore, e lui dice che sono testate quelle per la confort o la base.
la mia domanda era, pensi che possa andare bene anche per la mia (o meglio perche non dovrebbe andarci bene?) e poi io ho un schermo da 7 pollici, come avete fatto voi a montargli quello che è da 8"? grazie per l'attenzione, son proprio li li per fare l'ordine. ps per il montaggio mi è stato richiesto da elettrauto 120 euro, ma se avessi una guidetta potrei cimentarmi anche io stesso...

un altra domanda... mi farebbe molto comodo se qualcuno che ha smontato la nostra autoradio ha fotografato il posteriore di questa o i cablaggi...

un altra domanda... mi farebbe molto comodo se qualcuno che ha smontato la nostra autoradio ha fotografato il posteriore di questa o i cablaggi...
Ciao... la radio mi è arrivata in circa 20 giorni sfruttando il freetax.... altrimenti pagando le tasse in 8 giorni ti arriva... i cablaggi ci sono tutto e sono perfettamente compatibili con gli originali... usb compresa.... tieni conto che l'unica cosa che rimane del tuo blocco sono le bocchette dell'aria che si adattano perfettamente alla mascherina.. confermo che è un bel 8 pollici... per quanto riguarda le 120 euro il prezzo per un professionista e onesto... quello che non posso sapere se la tua telecamera originale sia adattabile...

Unica cosa che non capisco e' perche ho contattato la roadnavi e mi han detto che non son sicuri della compatibikita sulla mia auto che hangia lo schermo cosi!
Cavoli schermo per schermo.. ps ma nella radio vanno collegati amche i sensori di parcheggio o non centrano? Hai montato tutto te da solo?grazie mille delle risposte

aggiornamento, ho preso la grande decisione , ACQUISTATO IL ROADNAVI anche io;);), ho preso anche adattatore obd da collegare per vedere le informazioni della macchina da display che viene sempre utile ;)
ora vediamo quanti giorni ci impiega ad arrivare e poi PREGO che i cablaggi corrispondano,
da quanto sentito da custom care non hanno mai venduto a chi aveva gia autoradio touch montata su tucson,
sono un Beta tester quindi.. mi hanno mandato fotografie dell'anteriore e posteriore loro smontato, e mi sembra davvero fatto bene, con plancia e tutto...
poi mi sa che venderò la mia autoradio touch di serie.. qualcuno interessa??:D:D

aggiornamento, ho preso la grande decisione , ACQUISTATO IL ROADNAVI anche io;);), ho preso anche adattatore obd da collegare per vedere le informazioni della macchina da display che viene sempre utile ;)
ora vediamo quanti giorni ci impiega ad arrivare e poi PREGO che i cablaggi corrispondano,
da quanto sentito da custom care non hanno mai venduto a chi aveva gia autoradio touch montata su tucson,
sono un Beta tester quindi.. mi hanno mandato fotografie dell'anteriore e posteriore loro smontato, e mi sembra davvero fatto bene, con plancia e tutto...
poi mi sa che venderò la mia autoradio touch di serie.. qualcuno interessa??:D:D
Al quanto la radio... scrivi in pvt la mia amica che ha il concessionario li interessa... i sensori di parcheggio non c'entrano nulla con la radio

Ok grazie per i sensori. Per la radio da vendere chi sarebbe la tua amica che debbo contattate che non ho capito?
Sto chattando con il custom care perche hanno paura che amplificatore originale non comunichi con qiesta radio e posso incorrere che il tutto vada ma 'muto'. Io penso non ci sia amolificatore visto anche la qualita dei nostri suoni... vi aggiorno . Mi han reso disponibile il reso materiale in caso di incompatibile, pero ovviamente con spedizione a mio carico.

Ps @Cirolem ti ho gia scritto doverse volte in pvt ma non mi hai mai risp.. contattami tu!

Ciao...avrei un Pioneer avic f60 dab che vorrei
installare sulla xp, sapete se esistono plance aftermarket
che possano andare bene al mio scopo.

Ciao sono Bart e sarei interessato eventualmente al tuo navigatore in quanto avendo la comfort sprovvista ti lascio il mio numero per contatto 3297931759 grazie aspetto tue notizie ciao.

Ciao sono Bart e sarei interessato eventualmente al tuo navigatore in quanto avendo la comfort sprovvista ti lascio il mio numero per contatto 3297931759 grazie aspetto tue notizie ciao.
benissimo gia in contatto Con il Sig. Bart, è stato un piacere conoscerti al telefono oggi!!
in fin dei conti, se mi arriva autoradio nuova, questa che me ne faccio??
proporro' di venderla.. ma si puo' nel forum? o violo qualche regola?

Puoi mettere link vari dove hai acquistato, x la chat col cenditore ecc?
Voglio capire meglio se acquistare anche io!

Al quanto la radio... scrivi in pvt la mia amica che ha il concessionario li interessa... i sensori di parcheggio non c'entrano nulla con la radio
Cirolem possibile che hai fatto tutto sto traffico e installazioni ecnon hai messo mezza foto!!?? Bah
Cerca di rimediare metti foto in corso d'opera e lavoro finito se le hai fatte grazie

amico mio, c'e il sito roadnavi.com e li c'e autoradio!

scusate una domanda stupida, mi sembra di aver capito che fuori europa si possa. che 'ci vuole' entrare in un forum dedicato fuori europa, e chiedere gentilmente di farci una copia del loro sistema? domanda stupida?

Indietro
Alto Basso