principe.cili
Utente
- Punteggio reazioni
- 179
- Provincia
- Ferrara FE
- Auto ed Allestimento
- Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
ciao a tutti,
vi scrivo perche so che interessa a tanti, ed allora ho deciso di fare un thread.
sono intenzionato ad acquistare un autoradio aftermarket, nonostante io abbia una xpossible cioe' con gia il touch di casa madre.
ma non mi convince, io sono abbastamza tecnologico dipendente, e la possibilita' di avere un sistema android, la possibilita' di scaricare app, la possibilita' di usare il mirror link, mi alletta tanto.
ho gia trovato un installatore disposto a montarmela, e mi chiede la cifra di 120 euro.
guardando in rete, cina o italia, preferirei andare su italia perche,anche se sara' lo stesso prodotto della cina avrei in piu
--vendita da Negozio e non un alibaba (provenendo da aliexpress sarebbe sicuramente un alibaba )
--garanzia italiana di 24 mesi
--ho gia chiesto e mi è stato risposto che il prodotto venduto avrebbe garanzia italiana di 24 mesi, ma mi sto informando in cosa consiste in caso di problemi futuri.
--avrebbe mirror link tanto desiderato da molti
--avrebbe il play store quindi installabile qualsiasi app ad esempio tomtom.
--compatibilita' con videocamera posteriore e attacchi al volante
i--l mio installatore ha detto che NON tagliando i cablaggi originali NON VIENE intaccata la garanzia.
--avrei la possibilita' di leggere e vedere video e musica e facendomelo installare da persona tecnica anche il discorso di eliminare il problema di vederli solo a freno a mano tirato
avrei il lettore cd in piu' di adesso anche se non lo userei di sicuro
--il gps è integrato
--il microfono non verrebbe piu utilizzato il suo ma ne ha uno integrato
--possibilita' di installare molteplici o diversi navigatori e di AGGIORNARLI
--usare hotspot cioe tethering e navigare in google o internet tramite autoradio
il modello si chiama ModelM546
il costo è di 529 euro (installazione esclusa ovviamente)
auytoradio è questa
qui fa vedere utilizzo del mirror link
PER CASO QUALCUNO DI VOI ha gia fatto l'acquisto?? vi terro' aggiornati
vi scrivo perche so che interessa a tanti, ed allora ho deciso di fare un thread.
sono intenzionato ad acquistare un autoradio aftermarket, nonostante io abbia una xpossible cioe' con gia il touch di casa madre.
ma non mi convince, io sono abbastamza tecnologico dipendente, e la possibilita' di avere un sistema android, la possibilita' di scaricare app, la possibilita' di usare il mirror link, mi alletta tanto.
ho gia trovato un installatore disposto a montarmela, e mi chiede la cifra di 120 euro.
guardando in rete, cina o italia, preferirei andare su italia perche,anche se sara' lo stesso prodotto della cina avrei in piu
--vendita da Negozio e non un alibaba (provenendo da aliexpress sarebbe sicuramente un alibaba )
--garanzia italiana di 24 mesi
--ho gia chiesto e mi è stato risposto che il prodotto venduto avrebbe garanzia italiana di 24 mesi, ma mi sto informando in cosa consiste in caso di problemi futuri.
--avrebbe mirror link tanto desiderato da molti
--avrebbe il play store quindi installabile qualsiasi app ad esempio tomtom.
--compatibilita' con videocamera posteriore e attacchi al volante
i--l mio installatore ha detto che NON tagliando i cablaggi originali NON VIENE intaccata la garanzia.
--avrei la possibilita' di leggere e vedere video e musica e facendomelo installare da persona tecnica anche il discorso di eliminare il problema di vederli solo a freno a mano tirato
avrei il lettore cd in piu' di adesso anche se non lo userei di sicuro
--il gps è integrato
--il microfono non verrebbe piu utilizzato il suo ma ne ha uno integrato
--possibilita' di installare molteplici o diversi navigatori e di AGGIORNARLI
--usare hotspot cioe tethering e navigare in google o internet tramite autoradio
il modello si chiama ModelM546
il costo è di 529 euro (installazione esclusa ovviamente)
auytoradio è questa
qui fa vedere utilizzo del mirror link
PER CASO QUALCUNO DI VOI ha gia fatto l'acquisto?? vi terro' aggiornati