• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

@Cirolem
come prosegue il test ? hai più montato la telecamera ? i comandi al volante e/o vocali per il cellulare funzionano ??

@Cirolem
come prosegue il test ? hai più montato la telecamera ? i comandi al volante e/o vocali per il cellulare funzionano ??
No la telecamera non sono ancora riuscita a montarla... per quanto riguarda i comandi vocali per il momento niente... vedremo con i prossimi aggiornamento firmware che distribuiranno. .... cmq per il momento soddisfatto...

No la telecamera non sono ancora riuscita a montarla... per quanto riguarda i comandi vocali per il momento niente... vedremo con i prossimi aggiornamento firmware che distribuiranno. .... cmq per il momento soddisfatto...
La telecamera era compresa con l'autoradio (che ha un'entrata rca) o l'acquisto a parte?

La telecamera era compresa con l'autoradio (che ha un'entrata rca) o l'acquisto a parte?
Ha il suo ingresso rca con la sua alimentazione dedicata... la telecamera lo acquistata a parte

Ha il suo ingresso rca con la sua alimentazione dedicata... la telecamera lo acquistata a parte
Anch'io pensavo di prenderla a parte: ne sto cercando una integrata nella luce della targa, soluzione che è uguale a quella originale del pacchetto Hyundai e ti evita di metter mano al portatarga. Aggiungo, per il collegamento al monitor, che mi piacerebbe trovare una soluzione wireless (ho visto qualcosa su e-bay, ma proprio al volo). Ma qui sono OT. Quando avrò studiato bene tutto, aprirò un thread dedicato.

Buongiorno a tutti!
Volevo ringraziare Cirolem che sta facendo da beta tester per tutti noi........
Per quanto riguarda la telecamera posteriore, la cablatura e' esistente anche sulle Tucson come la mia non dotate di telecamera dalla fabbrica, o bisogna passare i fili?
Su Amazon ho trovato questa telecamera
http://www.amazon.com/Hyundai-Terra...74&sr=1-9&keywords=HYUNDAI+TUCSON+rear+camera

che dovrebbe soddisfare quanto espresso da AlexRoby

Per quanto riguarda la cablatura, se i fili non sono presenti e non si vuole aprire mezza macchina, c'e' questa soluzione

http://www.amazon.com/gp/product/B00LKHQNEO

...la mia unica remora nel procedere con l'acquisto dell autoradio, e' il fatto che si perdono i comandi vocali per le chiamate al cellulare dal volante.....

una domanda: nella versione con autoradio navigatore l'antenna sul tetto fa anche da antenna GPS. Nel caso di questa installazione, si mantiene l'antenna originale per la radio e si posiziona un antenna GPS sul cruscotto?

Un saluto a tutti,

Ciao la cablata non è presente... occorre passare i cavi... stancherò le lampade sul tetto... e con un metro di legno infilato tra il tetto e la lamiera farò passare i cavi fino a davanti poi giù per il montante e alla radio... l'antenna invece non è gps io lo posizionata vicino alla radio sotto il cruscotto e prende molto bene senza problemi...

Ciao la cablata non è presente... occorre passare i cavi... stancherò le lampade sul tetto... e con un metro di legno infilato tra il tetto e la lamiera farò passare i cavi fino a davanti poi giù per il montante e alla radio... l'antenna invece non è gps io lo posizionata vicino alla radio sotto il cruscotto e prende molto bene senza problemi...

Ottimo!!! a questo punto se con il nuovo firmware si riesce ad abilitare i comandi vocali al volante per il telefonino, allora mi convinco!!!
:) continuo a seguire l evoluzione del tuo lavoro.........se poi riesci a postare qualche fotografia, allora diventi ufficialmente il mio eroe!!!!!

Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e volevo sapere se sulla mia nuova tucson (che arriverà a gennaio)posso montare lo stereo sopra citato anche se io ho uno stereo classic tra l'altro davvero orrendo . grazie in anticipo

Ciao a tutti, a breve sarò in possesso di una Tucson Benzina Xpossible + pelle ed anche se questa sarà già provvista di navigatore 8 pollici, mi permetto di consigliare modello della marca roadnav con android:

http://www.roadnavi.com/product/s16...-car-dvd-player-w-gps-navigation-system-2015/
M546-510x600.jpg

Vi mostro questo modello perchè sono 2 anni che sviluppo Interfacce grafiche (Skin) per i loro modelli wince creo ROM per i loro modelli android.

Questo il mio blog dove trovate molte info utili a riguardo:

www.kotixworld.blogspot.com

Ciaooo :)
Ciao scusa vorrei sapere se questo stereo lo posso montare al posto del mio stereo classic,quello piccolo a sfondo blu orrendo..

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao scusa vorrei sapere se questo stereo lo posso montare al posto del mio stereo classic,quello piccolo a sfondo blu orrendo..
Beh credo che serva proprio a questo scopo ;)

Grazie! L'importante è che sia compatibile con la nuova Tucson. Io ho cercato su e-bay e si Aliexpress, ma non sono riuscito a capire se si tratti di ricambi che vanno bene per ix35 E ANCHE per la nuova Tucson.
Se qualcuno ha la versione xpossible, può cortesemente fare una foto della telecamerina inserita nel gruppo ottico della luce targa? Se poi riesce a dirci cosa c'è scritto sopra (il codice del pezzo luce targa-telecamera) forse si riesce a trovare anche l'originale!
Ho anche aperto un thread dedicato in modo che chi ha xpossible lo veda e ci possa mettere la foto.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, a breve sarò in possesso di una Tucson Benzina Xpossible + pelle ed anche se questa sarà già provvista di navigatore 8 pollici, mi permetto di consigliare modello della marca roadnav con android:

http://www.roadnavi.com/product/s16...-car-dvd-player-w-gps-navigation-system-2015/
M546-510x600.jpg

Vi mostro questo modello perchè sono 2 anni che sviluppo Interfacce grafiche (Skin) per i loro modelli wince creo ROM per i loro modelli android.

Questo il mio blog dove trovate molte info utili a riguardo:

www.kotixworld.blogspot.com

Ciaooo :)
ciao, volevo sapere se hai montato il navigatore ,sistema android che dicevi, come ti trovi?

ciao, volevo sapere se hai montato il navigatore ,sistema android che dicevi, come ti trovi?
No ,io ho quello di serie da 8'' e non credo di cambiarlo al momento.
Cmq ho a casa l'equivalente da 6'' per la nissan e ci sto lavorando un pò...

Se mi posso permettere.
Io ho usato quasi sempre sistemi audio della Clarion (autoradio, navigatore, amplificatore, casse, etc. e mi sono trovato benissimo:

https://www.clarion.com/us/en/pdf/2015USA.pdf

IMHO e' un marchio buono e dovrebbe avere cio' che serve alla nuova Tucson per un "upgrade"

Ciao cirolem puoi spiegare come va il navigatore e come è stato montarlo aggiornaci grazie

Ciao cirolem puoi spiegare come va il navigatore e come è stato montarlo aggiornaci grazie
Ciao il navigatore va molto bene per il momento nessun problema rilevante sul funzionamento quotidiano, per il montaggio la cosa più complicata è sganciare il cappello del cruscotto... non che sia complicato ma fa molta resistenza...

Alcune immagini ed un video della mia custom rom per il carnaviplayer s160 sono disponibili sul mio sito:
www.navimods.tk

Ciao ;)

Ciao il navigatore va molto bene per il momento nessun problema rilevante sul funzionamento quotidiano, per il montaggio la cosa più complicata è sganciare il cappello del cruscotto... non che sia complicato ma fa molta resistenza...
Buona sera hai installato anche la telecamera per la retromarcia e la Shark antenna
Grazie

Buona sera hai installato anche la telecamera per la retromarcia e la Shark antenna
Grazie
Ho installato solo la retrocamera... l'antenna gps ho usato quella di serie alla radio e lo fissata sotto il cruscotto

c'e qualcuno che l'ha acquistata che è di bologna o dintorni?

Indietro
Alto Basso