lupacchiotto giallorosso
Utente
- Punteggio reazioni
- 43
- Provincia
- Terni TR
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No la telecamera non sono ancora riuscita a montarla... per quanto riguarda i comandi vocali per il momento niente... vedremo con i prossimi aggiornamento firmware che distribuiranno. .... cmq per il momento soddisfatto...@Cirolem
come prosegue il test ? hai più montato la telecamera ? i comandi al volante e/o vocali per il cellulare funzionano ??
La telecamera era compresa con l'autoradio (che ha un'entrata rca) o l'acquisto a parte?No la telecamera non sono ancora riuscita a montarla... per quanto riguarda i comandi vocali per il momento niente... vedremo con i prossimi aggiornamento firmware che distribuiranno. .... cmq per il momento soddisfatto...
Ha il suo ingresso rca con la sua alimentazione dedicata... la telecamera lo acquistata a parteLa telecamera era compresa con l'autoradio (che ha un'entrata rca) o l'acquisto a parte?
Anch'io pensavo di prenderla a parte: ne sto cercando una integrata nella luce della targa, soluzione che è uguale a quella originale del pacchetto Hyundai e ti evita di metter mano al portatarga. Aggiungo, per il collegamento al monitor, che mi piacerebbe trovare una soluzione wireless (ho visto qualcosa su e-bay, ma proprio al volo). Ma qui sono OT. Quando avrò studiato bene tutto, aprirò un thread dedicato.Ha il suo ingresso rca con la sua alimentazione dedicata... la telecamera lo acquistata a parte
Ciao la cablata non è presente... occorre passare i cavi... stancherò le lampade sul tetto... e con un metro di legno infilato tra il tetto e la lamiera farò passare i cavi fino a davanti poi giù per il montante e alla radio... l'antenna invece non è gps io lo posizionata vicino alla radio sotto il cruscotto e prende molto bene senza problemi...
Ciao scusa vorrei sapere se questo stereo lo posso montare al posto del mio stereo classic,quello piccolo a sfondo blu orrendo..Ciao a tutti, a breve sarò in possesso di una Tucson Benzina Xpossible + pelle ed anche se questa sarà già provvista di navigatore 8 pollici, mi permetto di consigliare modello della marca roadnav con android:
http://www.roadnavi.com/product/s16...-car-dvd-player-w-gps-navigation-system-2015/
Vi mostro questo modello perchè sono 2 anni che sviluppo Interfacce grafiche (Skin) per i loro modelli wince creo ROM per i loro modelli android.
Questo il mio blog dove trovate molte info utili a riguardo:
www.kotixworld.blogspot.com
Ciaooo
Beh credo che serva proprio a questo scopoCiao scusa vorrei sapere se questo stereo lo posso montare al posto del mio stereo classic,quello piccolo a sfondo blu orrendo..
Grazie! L'importante è che sia compatibile con la nuova Tucson. Io ho cercato su e-bay e si Aliexpress, ma non sono riuscito a capire se si tratti di ricambi che vanno bene per ix35 E ANCHE per la nuova Tucson.Su Amazon ho trovato questa telecamera
http://www.amazon.com/Hyundai-Terra...74&sr=1-9&keywords=HYUNDAI+TUCSON+rear+camera
ciao, volevo sapere se hai montato il navigatore ,sistema android che dicevi, come ti trovi?Ciao a tutti, a breve sarò in possesso di una Tucson Benzina Xpossible + pelle ed anche se questa sarà già provvista di navigatore 8 pollici, mi permetto di consigliare modello della marca roadnav con android:
http://www.roadnavi.com/product/s16...-car-dvd-player-w-gps-navigation-system-2015/
Vi mostro questo modello perchè sono 2 anni che sviluppo Interfacce grafiche (Skin) per i loro modelli wince creo ROM per i loro modelli android.
Questo il mio blog dove trovate molte info utili a riguardo:
www.kotixworld.blogspot.com
Ciaooo
No ,io ho quello di serie da 8'' e non credo di cambiarlo al momento.ciao, volevo sapere se hai montato il navigatore ,sistema android che dicevi, come ti trovi?
Ciao il navigatore va molto bene per il momento nessun problema rilevante sul funzionamento quotidiano, per il montaggio la cosa più complicata è sganciare il cappello del cruscotto... non che sia complicato ma fa molta resistenza...Ciao cirolem puoi spiegare come va il navigatore e come è stato montarlo aggiornaci grazie
Buona sera hai installato anche la telecamera per la retromarcia e la Shark antennaCiao il navigatore va molto bene per il momento nessun problema rilevante sul funzionamento quotidiano, per il montaggio la cosa più complicata è sganciare il cappello del cruscotto... non che sia complicato ma fa molta resistenza...
Ho installato solo la retrocamera... l'antenna gps ho usato quella di serie alla radio e lo fissata sotto il cruscottoBuona sera hai installato anche la telecamera per la retromarcia e la Shark antenna
Grazie