• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

in questa che ho acquistato è installato android. ha il lettore dvd, consente il mirror link, puoi installare applicazioni, si interagisce con i pulsanti al volante e retrocamera.. lunedi è il grande giorno? foto della autoradio di dotazione? voglio vedere delle piogge di like ai miei commenti per farlo :p

in questa che ho acquistato è installato android. ha il lettore dvd, consente il mirror link, puoi installare applicazioni, si interagisce con i pulsanti al volante e retrocamera.. lunedi è il grande giorno? foto della autoradio di dotazione? voglio vedere delle piogge di like ai miei commenti per farlo :p
Esatto! Voglio queste possibilità!! Ti ricopro di like!!!!

Comincia a guadagnarti qualche like con un bel unboxing del nuovo apparecchio, e soprattutto foto del retro dello stesso. ;)

Da quando in qua i like si richiedono?;)

ehi... guarda che questo l'ho gia fatto... sto gia caricando il video sul tubo.. le foto posso mandarle subito pero'.. preparate a scaldare il tasto like. hahahahaha

Allegati

• 20160329_135237.jpg
    20160329_135237.jpg
    126,3 KB · Visite: 178
  • 20160329_134313.jpg
    20160329_134313.jpg
    108,6 KB · Visite: 163
  • 20160329_134617.jpg
    20160329_134617.jpg
    102,4 KB · Visite: 168
  • 20160329_135013.jpg
    20160329_135013.jpg
    145,2 KB · Visite: 170
E il bello è che questo cesso di Apple non mi permette di aprire i link dopo l'aggiornamento ultimo!! Quindi non vedo nessuna foto

ehi... guarda che questo l'ho gia fatto... sto gia caricando il video sul tubo.. le foto posso mandarle subito pero'.. preparate a scaldare il tasto like. hahahahaha

I connettori non mi sembrano gli stessi dello schema del navi originale che ha postato Maurizio poco fa.
Te lo installi da solo o lo fai mettere su?

non me lo installo da solo, vado da un tecnico che lo fa di mestiere , vi aggiorno, lunedi sara' il grande giorno, speren bem..

E il bello è che questo cesso di Apple non mi permette di aprire i link dopo l'aggiornamento ultimo!! Quindi non vedo nessuna foto
[OT]: qui si vedono (6s, iOs 9.3)

mi spiace tanto, ho postato 4 foto, casomai entraci da browser.... o da pc!

Sono curioso di vedere il video, appena puoi mandami cortesemente il link.
Grazie in anticipo!

non me lo installo da solo, vado da un tecnico che lo fa di mestiere , vi aggiorno, lunedi sara' il grande giorno, speren bem..
Allora devi dire al tuo installatore di iscriversi qui, che i like se li guadagnerà lui! ;) :D
(In bocca al lupo!)

Allora devi dire al tuo installatore di iscriversi qui, che i like se li guadagnerà lui! ;) :D
(In bocca al lupo!)
punto numero 1 il mio installatore è gia iscritto qui.
punto nr 2 allora non vi posto piu niente ecco

mi spiace tanto, ho postato 4 foto, casomai entraci da browser.... o da pc!
Si appena posso da pc...
Hai capito come!? Compri uno smartphone da 900€ ma te lo bloccano facendo aggiornamenti da minorati!
ps ti ho inondato di like, al contrario di altri che fanno le cose di principio, e non te ne metteranno mezzo...

Indietro
Alto Basso