• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

Nellanpalpebra nessuna retina, ma vedete... la cassa c'e!!20160401_074958.jpg

upload_2016-4-1_15-50-6.png

Intendevo il foro indicato dalla freccia.
Mi sembrava, dagli schemi che aveva postato un po' di tempo fa Maurizio, che per il mercato USA quel buco servisse ad installare il diffusore centrale.
La palpebra prevedeva quindi un foro con retina da altoparlante

ah ottimo! non avevo capito io!

eheheheh manca la materia prima ora....

Vedi l'allegato 17018

Intendevo il foro indicato dalla freccia.
Mi sembrava, dagli schemi che aveva postato un po' di tempo fa Maurizio, che per il mercato USA quel buco servisse ad installare il diffusore centrale.
La palpebra prevedeva quindi un foro con retina da altoparlante

Come si vede qui 2016-hyundai-tucson-technology-01.jpg

a ragion di logica si..

beh..andando in un forum e market usa..tramite online dico

Visto?
Per sdebitarmi per la mezza scaramuccia dell'altro giorno ho dato un'idea ad entrambi :D:D

Sono sicuro che Don Jon se la ordina la palpebra in pelle:)

gia dimenticato tutto dai, non voglio fare il bambino!

gia dimenticato tutto dai, non voglio fare il bambino!

Beh dai, PD-FE non sono così distanti, magari se c'è l'occasione ci possiamo bere una birra per riderci su (poi non si può guidare però :()

molto volentieri, infatti lontanissimo non è affatto.. o non so se sei anche su fb... stanno organizzando un raduno per maggio a bologna..

complimenti per il lavoro e per il risultato! Facci sapere se la qualità migliora solo grazie alla maggiore potenza o se ha processori e codec migliori. Ci spieghi meglio questa questione dell'avvio? 30 secondi non mi sembrano pochi....

molto volentieri, infatti lontanissimo non è affatto.. o non so se sei anche su fb... stanno organizzando un raduno per maggio a bologna..
Sono su fb ma seguo poco.
Preferisco il forum
Maggio a Bologna andrebbe benissimo
Si potrebbe aprire un thred per questo raduno

Indietro
Alto Basso