• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

Vedendo il video e prevedendolo già da prima, ho i brividi,mi chiedo xchè non abbiano già montato di serie un nav serio e moderno! Non credo avrò il coraggio di smanettare così la macchina nuova, io odio tutto ciò che viene fatto post vendita, xchè sicuro crea giochi e quindi rumori vibrazioni ecc...peccato! Speriamo che la Hyundai aggiorni da sola i nostri nav...

io te lo auguro di tutto cuore, non sarei affatto invidioso ne rammaricato, ti posso dire he appena va la retrocamera saro' apposto, e per ora sono ultra soddisfatto del mio 'giochino' e pensare che fino a 2 settimane fa' ero in para dura nel sapere se era compatibile o meno!
giochi di rumori, sicuramente non essendo piu asssemblato da fabbrica potrebbe essere, ma io non giro mai senza radio accesa e poi i ganci non ne ho rotto nemmeno uno sai?

io te lo auguro di tutto cuore, non sarei affatto invidioso ne rammaricato, ti posso dire he appena va la retrocamera saro' apposto, e per ora sono ultra soddisfatto del mio 'giochino' e pensare che fino a 2 settimane fa' ero in para dura nel sapere se era compatibile o meno!
giochi di rumori, sicuramente non essendo piu asssemblato da fabbrica potrebbe essere, ma io non giro mai senza radio accesa e poi i ganci non ne ho rotto nemmeno uno sai?
cmq un lavoro che tremo solo all'idea...
confido in Hyundai che modifichi il pezzo d'antiquariato che ci ha montato sopra...

cmq un lavoro che tremo solo all'idea...
In effetti ha l'aria di un lavoro complesso, ma affidandolo ad un bravo elettrauto o centro specializzato in hi-fi car immagino non ci siano problemi. Oltretutto se Luca ha scritto che non ha rotto nemmeno uno dei ganci della palpebra superiore il rischio di vibrazioni nuove lo vedo piuttosto remoto: il resto è fissato con viti.

Ciao ragazzi anch'io ho comprato la nuova autoradio android solo che non ho visto se la videocamera sia inserita e penso proprio di no. Quale andrebbe bene e cosa consigliate di aggiungere? Vi ringrazio ciao.

la video camera non è inserita assolutamente,
come connettori sono standard e puoi scegliere quella che piu preferisci sai, non hai obbligo di acuqistarli dal lui

Quella è la videocamera originale ?

Ciao Luca ho preso il navigatore come il tuo ancora non mi è arrivato, tu l'hai montato? Per la retrocamera conviene comprarla dal concessionario?

la videocamera in questione non è originale, quella della fotografia per intenderci, se acquisti una videocamera come in fotografia hai la compatibilita' al 100%. farla montare in concessionaria o meno? dipende solo da te, dal tuo budget e dalla tua voglia di montarla !

E saresti così gentile da darmi il nome o codice e dove trovarla?

ma è generica questa della foto, te l'ho postata cosi prima di acquistarla puoi confrontare i contatti che siano giusti

Ok benissimo grazie.

ci mancherebbe. dove l'hai acquistata te @Bart

Ho visto su ebay e poi una volta contattato il venditore l'ho presa direttamente dal suo sito risparmiando 30 euro.

ah si capisco, su ebay DOVREBBE essercene uno solo che la vende, lo conosco anche io, nel senso che ci ho chattato.

Luca, una domanda: ci racconti la procedura di smontaggio della palpebra del cruscotto, che non l'ho trovata nemmeno nel manuale GDS?
Mi spiego meglio: è chiaro che la palpebra è fissata con ganci a pressione, ma sono messi in verticale rispetto al cruscotto o per così dire di piatto?
Da che lato hai iniziato a forzare per sganciare il tutto?
Hai usato quelle palettine in plastica apposite o un cacciavite piatto largo?
Grazie in anticipo, ciao.

Luca, una domanda: ci racconti la procedura di smontaggio della palpebra del cruscotto, che non l'ho trovata nemmeno nel manuale GDS?
Mi spiego meglio: è chiaro che la palpebra è fissata con ganci a pressione, ma sono messi in verticale rispetto al cruscotto o per così dire di piatto?
Da che lato hai iniziato a forzare per sganciare il tutto?
Hai usato quelle palettine in plastica apposite o un cacciavite piatto largo?
Grazie in anticipo, ciao.
avevo girato questo, penso possa esserti d'aiuto..

avevo girato questo, penso possa esserti d'aiuto..

Altroché!
L'avevo intravisto, senza audio, e dato che la palpebra era assente non avevo proseguito nella visione.
Per completare le informazioni: consigli di partire da destra o da sinistra?
Grazie ancora.

Perché tu dove l'hai comprata?

Indietro
Alto Basso