• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

La stessa cosa mi chiedevo io...semplicemente secondo me lg marchio della vsbradio hanvinto 'appalto' secondo me..
Appalto...
Nel '97 Hyundai oltre a KIA aveva acquisito anche LG Semiconductors...
Ora no ho idea se faccia ancora parte del gruppo, ma... ;)

ecco vedi..cioe spiega il perche, anche se non capisco il perche in qualcje parte del mondo monti android.. non avrebbe senso

La stessa cosa mi chiedevo io...semplicemente secondo me lg marchio della vsbradio hanvinto 'appalto' secondo me..
ciao, premesso che il sistema mi sembra davvero 10 gradini sopra quello di serie, ci sono alcune cose che non hi detto o fatto vedere nel bel video...
cioè accensione, quanto ci mette una volta spinto il bottone di accensione della macchina a partire tutto? inoltre parte con un logo Hyundai o qualche altro logo? hai detto che le usb non funzionano quelle dell'auto, non hai preso adattatore, grossa pecca secondo me che non avrei mai tralasciato, ma quindi quelle sul tunnel e nel bagagliaio sono prese morte? dove attacchi le usb su questo nuovo nav? per il resto mi pare tutto ben esposto... :po_O;)

Accensione una decina di secondi usb mon va il tunnel ma non mi sembra che nel bagagliaio tu abbia prese usb, forse hai prese accendisigari, ma quelle non comunicano con la radio quindi vanno senza problemi!

Accensione una decina di secondi usb mon va il tunnel ma non mi sembra che nel bagagliaio tu abbia prese usb, forse hai prese accendisigari, ma quelle non comunicano con la radio quindi vanno senza problemi!
si vero accendisigari nel bagagliaio...ma quindi come connetti una usb a questo nav?

Usb esterna a parte

ecco vedi..cioe spiega il perche, anche se non capisco il perche in qualcje parte del mondo monti android.. non avrebbe senso
LG fa hardware, i s.o. possono essere diversi a seconda delle localizzazioni. Niente di strano.

Appalto...
Nel '97 Hyundai oltre a KIA aveva acquisito anche LG Semiconductors...
Ora no ho idea se faccia ancora parte del gruppo, ma... ;)
A titolo informativo, vi posso dire che l'impianto di serie presente sulla nuova i20 è prodotto da Blaupunkt, quindi non esiste(rebbe) alcun appalto-accordo con LG...

La usb e collegabile senza modifiche su confort senza navi.... Per accensione 20 secondi se auto è spenta da più di 15 minuti altrimenti è istantanea. Da notare che la retrò camera e il Bluetooth sono sempre istantanei in qualunque momento,è solo la parte multimediale e le connessioni dati che ci mettono del tempo.

Usb esterna a parte
Uno perfettino come te dovrebbe prendere un cavo originale di ricambio (non è saldato dal lato della presa sul tunnel, ma ha uno spinotto gemello) e tagliarlo, adattando una usb standard... :)

Uno perfettino come te dovrebbe prendere un cavo originale di ricambio (non è saldato dal lato della presa sul tunnel, ma ha uno spinotto gemello) e tagliarlo, adattando una usb standard... :)
Per completezza di informazione il numero di parte del cavo dovrebbe essere 96595-D3000.

Partendo dal fatto che non ho modificato alcun cablaggio e di certo non lo faro' nel usb..per etichetta dice diverso dal tuo codice..20160403_133650.jpg

Credevo intendesse l'adattatore..

Se proprio è diverso potrebbe comprare quella della confort...nessuna modifica e si innesta direttamente nella radio.... Presa host

Se proprio è diverso potrebbe comprare quella della confort...nessuna modifica e si innesta direttamente nella radio.... Presa host

Ho provato a vedere su ebay, amazon ed altro ma non riesco a trovare una telecamera per la retromarcia compatibile per la mia comfort, mi spiego meglio: quelle in vendita sono di giuste dimensioni, in larghezza e lunghezza, ma l'unica anomalia che riscontro è che hanno due ingressi per le visti di fissaggio, mentre guardando le luci delle targhe ne hanno una sola a lato. Qualcuno può aiutarmi?. Grazie e un saluto a a tutti.

Ho provato a vedere su ebay, amazon ed altro ma non riesco a trovare una telecamera per la retromarcia compatibile per la mia comfort, mi spiego meglio: quelle in vendita sono di giuste dimensioni, in larghezza e lunghezza, ma l'unica anomalia che riscontro è che hanno due ingressi per le visti di fissaggio, mentre guardando le luci delle targhe ne hanno una sola a lato. Qualcuno può aiutarmi?. Grazie e un saluto a a tutti.
Ciao prova su AliExpress tra le tante ho trovato quella che petrebbe fare al caso nostro in quanto anch'io sto cercando di comprarla. Sperando che sia quella giusta. È un pacchetto con tel.ra cavi relè.

attento a considerare eventuale dogana nei tuoi costi., forse ti conviene comprarla su ebay penso io..

Indietro
Alto Basso