Don Jon
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 328
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
ti ho inviato un mp cili rispondi se puoiin bocca al lupo..
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti ho inviato un mp cili rispondi se puoiin bocca al lupo..
ma pensa te.. beh se ha xpossible si trovera anche lui con problemi di adattatori pero' è molto MENO ingombrante in profondita da quanto vedo.. posso dire che di radio ne usciranno tante.. bisogna solo vedere chi vorra fare questo salto..
È praticamente un tablet. Buffo come sia più largo dell'originale, così da coprire parte delle bocchette di ventilazione.all'anima del mechaless...capisco non avere il cd ma questo è veramente solo display! L'ampli dev'essere proprio ridotto al minimo...
È praticamente un tablet. Buffo come sia più largo dell'originale, così da coprire parte delle bocchette di ventilazione.
Macché. Ho cercato un po', anche perché lo spagnolo non ha fatto altro che postare le immagini, poi mi sono stufato.Ahhh ecco, è più di 8'' quindi sporge, chiaro. Qualcuno trova il link? io no...
Metti link dove questo spagnolo ha postato?Macché. Ho cercato un po', anche perché lo spagnolo non ha fatto altro che postare le immagini, poi mi sono stufato.
Edit: ho trovato questo, ma è diverso.
Forotucson.comMetti link dove questo spagnolo ha postato?
io son sincero mi piace piu il mio, rispecchia originale, non è diverso come dimensioni, se uno non lo guarda bene non capisce che e sostituito, ho risolto il problema con aggiornamenti di mappe, ho tutto come un telefono e ampli va da dio!
Quindi non come il suo, lui parlava di 20 sec mi pare...A parte il fattore estetico (questo è più grande di un ipad, mica male...) e la mancanza del cd ha praticamente le stesse caratteristiche del tuo. Nella descrizione del prodotto parlano di avvio in massimo 3 secondi...
Eccolo qui
http://s.aliexpress.com/nIjqeMja
10.2 "quadcore android 4.4 2 din autoradio per il 2015 Hyundai ix35 nuovo tucson car dvd gps, wifi, 1g ram, 16g inand, trasporto 8 gb mappa Carta
Ciao cirolem ho appena acquistato un roadnav per la mi Hyundai tucson classic mi potresti aiutare a capire se c'è bisogno di cavi per adattare oppure ci sono tutti? Tu hai collegato la usb microfono retrocamera e comandi al volante dicono che ci vuole anche il cavo dm e usbLa radio la riconosce come modem
Ho provato a vedere su ebay, amazon ed altro ma non riesco a trovare una telecamera per la retromarcia compatibile per la mia comfort, mi spiego meglio: quelle in vendita sono di giuste dimensioni, in larghezza e lunghezza, ma l'unica anomalia che riscontro è che hanno due ingressi per le visti di fissaggio, mentre guardando le luci delle targhe ne hanno una sola a lato. Qualcuno può aiutarmi?. Grazie e un saluto a a tutti.
Ciao.. il microfono usi quello integrato della radio... la usb la colleghi direttamente sulla porta hosting della radio senza adattatori... mentre antenna ci vuole adattatore tipo quello che hanno pubblicato qualche post indietro... la retrocamera io ne ho installata una non originale affianco alla luce targa e ho fatto passare i caviCiao cirolem ho appena acquistato un roadnav per la mi Hyundai tucson classic mi potresti aiutare a capire se c'è bisogno di cavi per adattare oppure ci sono tutti? Tu hai collegato la usb microfono retrocamera e comandi al volante dicono che ci vuole anche il cavo dm e usb