principe.cili
Utente
- Punteggio reazioni
- 179
- Provincia
- Ferrara FE
- Auto ed Allestimento
- Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma hai letto il messaggio pvt?@alchy si adattatore phonocar ho acquistato per la retrocamera. Ma devi acquistarlo solo se hai xpossible, su invece confort non serve ( non c e la retrocamera!)
Avevo visto che hai una placca cromata dove sono le prese di corrente con la scritta Tucson, dove l hai presa? Link? C'è pure senza scritta? Che a.tre parti cromate hai aggiunto?No macche...dimmi pure
Ok mi dai il link di quella con la scritta vicino prese di corrente?No l ho vista sempre solo con la scritta... parti cromate? Copri pulsanti vetri elettrici, copri pulsanti al volante, copri triangolo esterno vicino sl lunotto termico. Parimor sia anteriori chd posteriori, placca poggia 'piede di riposo' contorno cornice casse con scritto tucson
La trovo diversa ma non come quella... Se le hai vista linkaVolevo dire ne trovi altri che lo vendono
Grazie di che?Grazie cili ...
Grazie gentilissimo l'ho acquistata.
ho ringraziato principe per aver risposto ad una mia domanda sull'adattatore di antennaGrazie di che?
..forse mi sono espresso male ... io chiedevo l'adattatore dell'antenna radio fm/am@alchy si adattatore phonocar ho acquistato per la retrocamera. Ma devi acquistarlo solo se hai xpossible, su invece confort non serve ( non c e la retrocamera!)
Ah ok, non era citato non capivo...ho ringraziato principe per aver risposto ad una mia domanda sull'adattatore di antenna
@alchy si adattatore phonocar ho acquistato per la retrocamera. Ma devi acquistarlo solo se hai xpossible, su invece confort non serve ( non c la retrocamera!)
Allora lo cambiCiao Principe, sono fuori Bologna, imola x l'esattezza posso lasciarti il mio cellulare x alcune domande sul cambio autoradio?
Allora lo cambi