• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

@alchy si adattatore phonocar ho acquistato per la retrocamera. Ma devi acquistarlo solo se hai xpossible, su invece confort non serve ( non c e la retrocamera!)

No macche...dimmi pure

No macche...dimmi pure
Avevo visto che hai una placca cromata dove sono le prese di corrente con la scritta Tucson, dove l hai presa? Link? C'è pure senza scritta? Che a.tre parti cromate hai aggiunto?

No l ho vista sempre solo con la scritta... parti cromate? Copri pulsanti vetri elettrici, copri pulsanti al volante, copri triangolo esterno vicino sl lunotto termico. Parimor sia anteriori chd posteriori, placca poggia 'piede di riposo' contorno cornice casse con scritto tucson

No l ho vista sempre solo con la scritta... parti cromate? Copri pulsanti vetri elettrici, copri pulsanti al volante, copri triangolo esterno vicino sl lunotto termico. Parimor sia anteriori chd posteriori, placca poggia 'piede di riposo' contorno cornice casse con scritto tucson
Ok mi dai il link di quella con la scritta vicino prese di corrente?

Non posso perche dove l ho acquistata non la vende piu.. ma su aliexoress ne troci sltri

Volevo dire ne trovi altri che lo vendono

Grazie cili ...

@alchy si adattatore phonocar ho acquistato per la retrocamera. Ma devi acquistarlo solo se hai xpossible, su invece confort non serve ( non c e la retrocamera!)
..forse mi sono espresso male ... io chiedevo l'adattatore dell'antenna radio fm/am

@alchy si adattatore phonocar ho acquistato per la retrocamera. Ma devi acquistarlo solo se hai xpossible, su invece confort non serve ( non c la retrocamera!)

Ciao Principe, sono fuori Bologna, imola x l'esattezza posso lasciarti il mio cellulare x alcune domande sul cambio autoradio?

Seguo interessato...

ne ho visti minimo altri 3 che hanno acquistato questa radio.. secondo me è un ottimo cambio..

Indietro
Alto Basso