Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari sperava in una integrazione con Car Play.Perdonami la risposta, ma non riesco a scrivere diversamente. Perche pensi che una radio android NON POSSA interfacciarsi ad un telefono apple? Stiamo parlando di collegarsi via blutooth come vivavoce o altrimenti tramite hotspot per dargli connessione . Non centra niente il tipo do terminale che sia
Assolutamente supporta air c'è già il software integratoMagari sperava in una integrazione con Car Play.
D'altra parte immagino che l'apparato che hai montato non supporti (per ora, magari) nemmeno Android Auto.
C'è confusione generalizzata in questo senso.
Volevo solo essere sicuro di non seguire un eventuale acquisto sbagliato...Perdonami la risposta, ma non riesco a scrivere diversamente. Perche pensi che una radio android NON POSSA interfacciarsi ad un telefono apple? Stiamo parlando di collegarsi via blutooth come vivavoce o altrimenti tramite hotspot per dargli connessione . Non centra niente il tipo do terminale che sia
Assolutamente supporta air c'è già il software integrato
Lo so... e il supporto wireless multimediale compatibile con iPhoneScusa, "air" sarebbe AirPlay?
Che non c'entra nulla con CarPlay...
Visto qualche giorno fa.se a qualcuno interessa questo è il video della sostituzione che ho trovato in rete:
Hai ragione @Maurizio_M , loro pero' sono partiti da un sistema senza navigatore, voglio sperare di trovarmi almeno come nel video di @principe.cili altrimenti inizia il pellegrinaggio alla ricerca dei caviVisto qualche giorno fa.
La parte più divertente è quella (accellerata) dello smontaggio della parte superiore della plancia... Non quella all'inizio, ma quella dove sono in due...
Trovo comunque sconcertante la quantità di cavi e cavetti da inserire tra i cablaggio originali e il nuovo impianto.
Si, visto com'e' andata con il gruppo di acquisto l'ho presa da solo. Dovrebbe essere qui lunedi in giornata. Poi mi devo ritagliare almeno 2 giorni per fare tutto con calma. Niente distrazioni, niente lavoro, e mangero' in auto. Ci dormiro' anche. Non esco da li finche' non ho finito e funziona tutto! Se tutto va come deve andare, faccio qualche foto e scrivo 2 righe .te roberto comprata la radio?
Ciao bart. ma ti hanno fatto pagare qualcosa in più?Ciao ragazzi finalmente ho montato autoradio e retrocamera tutto dalla concessionaria Hyundai "pensavo peggio" mi è andata di lusso e va che è una meraviglia.....io ho la Comfort e non c'è stato bisogno di nessun adattatore usb compresa.
TADADADAMMMMM
Ciao... si io ne vado fiwro di questa radio...go speso 460 totali senza.manodopera perche l ho montata io
Ciao! Sai che sinceramente si! Ora vanno tutti, qualsiasi comando al volante va!
Bell ultimo aggiornamento, perche incredibile a dirsi ma nonostante sia cinese ha pure aggiornamento questa autoradio, ora va titto!