• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

Ma si interfaccia anche con prodotti Apple o solo Android?

Perdonami la risposta, ma non riesco a scrivere diversamente. Perche pensi che una radio android NON POSSA interfacciarsi ad un telefono apple? Stiamo parlando di collegarsi via blutooth come vivavoce o altrimenti tramite hotspot per dargli connessione . Non centra niente il tipo do terminale che sia

Perdonami la risposta, ma non riesco a scrivere diversamente. Perche pensi che una radio android NON POSSA interfacciarsi ad un telefono apple? Stiamo parlando di collegarsi via blutooth come vivavoce o altrimenti tramite hotspot per dargli connessione . Non centra niente il tipo do terminale che sia
Magari sperava in una integrazione con Car Play.
D'altra parte immagino che l'apparato che hai montato non supporti (per ora, magari) nemmeno Android Auto.
C'è confusione generalizzata in questo senso.

Magari sperava in una integrazione con Car Play.
D'altra parte immagino che l'apparato che hai montato non supporti (per ora, magari) nemmeno Android Auto.
C'è confusione generalizzata in questo senso.
Assolutamente supporta air c'è già il software integrato

Volevo solo essere sicuro di non seguire un eventuale acquisto sbagliato...
Grazie comunque.

se a qualcuno interessa questo è il video della sostituzione che ho trovato in rete:

se a qualcuno interessa questo è il video della sostituzione che ho trovato in rete:

Visto qualche giorno fa.
La parte più divertente è quella (accellerata) dello smontaggio della parte superiore della plancia... Non quella all'inizio, ma quella dove sono in due... :D
Trovo comunque sconcertante la quantità di cavi e cavetti da inserire tra i cablaggio originali e il nuovo impianto.

Visto qualche giorno fa.
La parte più divertente è quella (accellerata) dello smontaggio della parte superiore della plancia... Non quella all'inizio, ma quella dove sono in due... :D
Trovo comunque sconcertante la quantità di cavi e cavetti da inserire tra i cablaggio originali e il nuovo impianto.
Hai ragione @Maurizio_M , loro pero' sono partiti da un sistema senza navigatore, voglio sperare di trovarmi almeno come nel video di @principe.cili altrimenti inizia il pellegrinaggio alla ricerca dei cavi :confused:

te roberto comprata la radio?

te roberto comprata la radio?
Si, visto com'e' andata con il gruppo di acquisto l'ho presa da solo. Dovrebbe essere qui lunedi in giornata. Poi mi devo ritagliare almeno 2 giorni per fare tutto con calma. Niente distrazioni, niente lavoro, e mangero' in auto. Ci dormiro' anche. Non esco da li finche' non ho finito e funziona tutto! :DSe tutto va come deve andare, faccio qualche foto e scrivo 2 righe .

Ciao ragazzi finalmente ho montato autoradio e retrocamera tutto dalla concessionaria Hyundai "pensavo peggio" mi è andata di lusso e va che è una meraviglia.....io ho la Comfort e non c'è stato bisogno di nessun adattatore usb compresa.

Ciao ragazzi finalmente ho montato autoradio e retrocamera tutto dalla concessionaria Hyundai "pensavo peggio" mi è andata di lusso e va che è una meraviglia.....io ho la Comfort e non c'è stato bisogno di nessun adattatore usb compresa.
Ciao bart. ma ti hanno fatto pagare qualcosa in più?

TADADADAMMMMM

Principe sei il numero 1!!! mi hai fatto davvero innamorare di questa autoradio. Dal mio punto di vista è meglio acquistare una autoradio così che quella originale. In totale Principe tra cavi adattatori ecc quanto hai speso?

Ciao... si io ne vado fiwro di questa radio...go speso 460 totali senza.manodopera perche l ho montata io

Ciao... si io ne vado fiwro di questa radio...go speso 460 totali senza.manodopera perche l ho montata io

Salve principe ho seguito tutto il teatro con passione e vorrei al più presto sostituire la la radio.
Hai fatto un ottimo servizio.
I problemi con i comandi al volante li hai risolti?
Grazie

Ciao! Sai che sinceramente si! Ora vanno tutti, qualsiasi comando al volante va!
Bell ultimo aggiornamento, perche incredibile a dirsi ma nonostante sia cinese ha pure aggiornamento questa autoradio, ora va titto!

Ciao! Sai che sinceramente si! Ora vanno tutti, qualsiasi comando al volante va!
Bell ultimo aggiornamento, perche incredibile a dirsi ma nonostante sia cinese ha pure aggiornamento questa autoradio, ora va titto!

bene molte grazie

eventualmente un domani che comprerò l'autoradio se sarò in dificoltà
per montarla ti romperò le scatole.:D:D:D

Ultima modifica di un moderatore:
No problem! Qualche consiglio si da sempre volentieri! Io ti dico che ora me la sento piu mia.. ci ero rimasto male di quell autoradio un po tanto incompleta..ma io sono malato di tecnologia..

Indietro
Alto Basso