Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lascia stare. Non funziona. se cerchi qui e sul gruppo facebook c'e la storia infinita di questa radio e di tutti noi che ci siamo cascatiCiao, non so se il prodotto è stato già visto, ma su youtube ho trovato questo...
M546 Hyundai Tucson , che ne pensate? Ecco il link:http://www.elettroitaly.it/it/hyund...cson-8-pollici-android-444-quadcore-s160.html
Ancora? Ragazzi non credete a quello che dice Principe Cili, perche' la radio non funziona neanche a lui!!!! Questa radio con la XPOSSIBLE non funziona!!!@Principe quanto ci hai messo a montare la nuova autoradio ? grazie
Onestamente questo non posso dirlo, ma non posso consigliarti questo acquisto, mi spiace.Quindi bufala ?
In effetti, poi, 'sto Principe de noantri è pure sparito.
Vorrei, sommessamente, ricordare che era quello che mendicava i "mi piace" ai suoi post, sennò non avrebbe proseguito col tutorial....
Fenomeno.
Sbabaf, ti rispondo ma mi costringi ad un post lungo, che avrei preferito evitare... Spero almeno serva a chi arriva dopo per avere il quadro della situazione e non comprare da ROADNAVI o chiedere ancora altre info...Quindi non funziona, non te ne hanno spedite altre? E nemmeno ridato i soldi??
Sul gruppo facebook ci sono 3 o 4 persone che funziona, almeno così dicono!!!
Grazie Roberto gentilissimo per la dettagliata spiegazione, e scusa la domanda... Ora ho capito, apparte del perché qualcuno dica che funziona invece no, ma bisognerebbe chiederlo a lui.
Io ho classic, ma non me la sento di acquistarla anche se mi piaceva tanto, non so cosa possa cambiare da versione dell'auto che faccia in modo che vada o non vada la radio, bisognerebbe provare. Certo che è strano che vada a colpi, nessun elettronico può intuire da cosa dipende? Su facebook un utente un mese fa ne ha acquistata su aliexpress un altro tipo e ad ieri sembra funzionare, bisognerebbe capire che radio è!
Ecco. Finalmente una buona notizia. E come si risolve???spesso e quasi sempre non risulta poi imcompatibile...