• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

attento a considerare eventuale dogana nei tuoi costi., forse ti conviene comprarla su ebay penso io..
Se c'è sicuramente si il problema è che l'unica adatta alla comfort l'ho vista solo su aliExpress.

Ciao Luca come va il tuo nuovo stereo?

ciao @Bart buongiorno! la mia autoradio? sai che ne sono molto contento di questo aggeggio cinese? per il momento fa egregiamente il suo dovere,
sono solo un 'po' impazzito o meglio, non è stato immediato il collegamento retrocamera, per il resto tutto bene grazie.
mi son messo li io, a casa mia, causa febbre e lavoro, a farla io, e con santa pazienza ce l'ho fatta. pensavo fosse piu difficile dai

Beato te che te ne intendi, la mia non è arrivata ancora e grazie al vs sapere mi sto aggiornando per un futuro montaggio .

INFATTI li sto facendo per provare ad aiutare altri i video.. hai avuto modo di darci un occhiata? ti piacciono? si capisce un po?

INFATTI li sto facendo per provare ad aiutare altri i video.. hai avuto modo di darci un occhiata? ti piacciono? si capisce un po?
Sono chiarissimi, e il tono di voce è tranquillizzante. :)

Non capisco ti avevo risposto prima e non so che fine abbia fatto la mia risposta.

in bocca al lupo..

raga ho letto un po i post sull'argomento ma non ho trovato qualcuno che parlasse di questo...
http://www.hyundainews.com/us/en/me...f-android-auto-installation-for-sonata-owners
purtroppo sembrerebbe solo per SONATA ma chissà se è un inzio?? e vedendo il video su youtube
si fa da soli basta avere una chiavetta ed essere iscritti a myhyundai.com

Allora lo strumento "cerca" del forum funziona proprio male... :) ;)

https://www.hyundai-club.eu/threads/diamo-un-po-di-intelligenza-alla-tucson.16089/page-7#post-237456

"purtroppo sembrerebbe solo per SONATA ma chissà se è un inzio?? e vedendo il video su youtube"

cmq ho premesso che era per sonata....
Io mi chiedo xchè non lo fanno x tutte

"purtroppo sembrerebbe solo per SONATA ma chissà se è un inzio?? e vedendo il video su youtube"

cmq ho premesso che era per sonata....
Attraverso un link postato sul forum Hyundai US mi ero preso la briga, all'epoca, di scaricare quell'aggiornamento: la Tucson ha quasi sputato la chiavetta USB... :)

... Volevo ringraziare principe, che mi sta spingendo a comprare il sistema android visto i suoi buoni risultati e gli voglio chiedere quale adattatore di antenna hai comprato da phonocar visto che io te ne avevo segnalato uno ed hai detto che non era quello giusto??

grazie

Indietro
Alto Basso