• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

consiglio assolutamente da iniziare dalla parte destra, e poi proseguire dal lato del vetro.. usare le palette di plastica e tanta tanta pazienza perche sembrano inchiodati quei cavolo di ganci!!
@Bart io l'ho acquistata direttamente da fornitore, non avro' la garanzia italiana ma dove l'acquisti te è semplicemente un passamano, è sempre lo stesso prodotto

consiglio assolutamente da iniziare dalla parte destra, e poi proseguire dal lato del vetro.. usare le palette di plastica e tanta tanta pazienza perche sembrano inchiodati quei cavolo di ganci!!
@Bart io l'ho acquistata direttamente da fornitore, non avro' la garanzia italiana ma dove l'acquisti te è semplicemente un passamano, è sempre lo stesso prodotto
Con aggiunta del guadagno che deve avere il passamano...

quello intendevo dire.. io la porto in un officina normalissima e spendi molto di meno senza invalidare la garanzia, perche ti fai fare la ricevuta
con tutti i prodotti montati con codici e articoli cosi sei fuori da ogni problema

Allora adattatori arrivati, acquistati dalla phonocar. Antenna am/fm funziona alla.perfezione e collegata senza alcun minimo problema, invece per la retrocamera il problema c'e. Ovvero che lo spinotto originale che e' con 24 attacchi, ha solo 4 fili all interno e sono tutti e quattro uno di fianco all altro, mentre nell adattatore i 4 fili sono die in alto e due in basso quindi adattatore se andra' bene, per assurdo sara' da adattare!

Allora adattatori arrivati, acquistati dalla phonocar. Antenna am/fm funziona alla.perfezione e collegata senza alcun minimo problema, invece per la retrocamera il problema c'e. Ovvero che lo spinotto originale che e' con 24 attacchi, ha solo 4 fili all interno e sono tutti e quattro uno di fianco all altro, mentre nell adattatore i 4 fili sono die in alto e due in basso quindi adattatore se andra' bene, per assurdo sara' da adattare!
Come prevedevo lavoro che x me non vale la pena, o Hyundai aggiorna con un nuovo nav o resto con quello di serie...sarà per il prossimo modello avere qualcosa di meglio

Non ho detto che non la risolvo eh..

Ragazzi risolto tutto!!!
Ora va tutto anche retrocamera!
Con questo adattatore che come dicevo ho dovuto cambiargli di posizione i fili, va tutto una meraviglia!
Ora rimonto tutto e se qualcuno vorra' postero' un videozzo20160408_153853.jpg

Alla fine ti sei buttato sulla phonocar:)

Ragazzi risolto tutto!!!
Ora va tutto anche retrocamera!
Con questo adattatore che come dicevo ho dovuto cambiargli di posizione i fili, va tutto una meraviglia!
Ora rimonto tutto e se qualcuno vorra' postero' un videozzoVedi l'allegato 17197
Ottimo posta il video, grazie. Invece con l'usb come hai risolto?

ragazzi rimontato e finito finito tutto!
funziona tutto!!
video girato.. chi lo vuole vedere??

Ma sbaglio o non visualizza i nomi delle stazioni radio??

Sbagli...si si li visualizza!

Bellissimo complimenti. Una curiosità ma waze funziona?

Si si installato e tolto...va a me non piace..

Torno a rifare la domanda fatta prima e che penso ti sia sfuggita. con l''USB come hai risolto, hai trovato l'adattatore o hai tolto la plastica come ipotizzavo io?
Grazie

Usb non risolto, non mi interessava perche c era da comprare un adattatore in piu. Quindi mi collego con un usb esterno e quello del tunnel non lo uso

TADADADAMMMMM
Ora io mi chiedo ci voleva tanto x Hyundai a tirarla fuori di serie una cosa del genere!? Che differenza di costi poteva avere su larga scala? E pure se ci metteva 200€ in più sul listino cosa cambiava!???

La stessa cosa mi chiedevo io...semplicemente secondo me lg marchio della vsbradio hanvinto 'appalto' secondo me..

Indietro
Alto Basso