• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

Allora punto nr 1 il raduno su fb e scritto il 15 maggio a bologna presso il centro commerciale le piazze a castelmaggiore da ore 12.
Eccovi le modifiche che non ho terminato che vanno fatte per terminare la radio.
Nel cablaggio radio esce uscita usb classica che conoscete tutti. Il cablaggio tucson e' questo invece. Molllto stronzo20160403_133658.jpg

Il cablaggio am/fm e' questo dell originale tucdon ed anche questo NON compatibile con la nuova radio 20160403_133752.jpg

La retrocamera e' questa ovviamente la foto e del cablaggio originale tucson, ed anche qui serve adattatore per la nuova radio che prevede spinotti. Per il resto e tutto compatibile il rimanente20160403_132527.jpg

Prova a sentire la phonocar per gli adattatori. Sono molto reattivi con i nuovi modelli.
Tra l'altro la fabbrica é dalle tue parti.

Ciao a tutti. volevo chiedere a principe se è riuscito a trovare gli adattatori per l'antenna e la porta usb. Grazie

Ciao a tutti. volevo chiedere a principe se è riuscito a trovare gli adattatori per l'antenna e la porta usb. Grazie
ciao buongiorno, gli adattatori sono in stan by perche ovviamente negozi fisici del mio paese non si trovano li ho presi in rete, dovrebbeero arrivare tra oggi e domani, appena montati faccio un video completo

ciao buongiorno, gli adattatori sono in stan by perche ovviamente negozi fisici del mio paese non si trovano li ho presi in rete, dovrebbeero arrivare tra oggi e domani, appena montati faccio un video completo

quindi li hai trovati, bene. Aspettiamo un report completo! Ci dai qualche informazione sui tempi di avvio dell'impianto?

rimanendo in tema,
un amico sta cercando per la sua tucson questo, che è un adattatore antenna.. lo trova SOLO in cina, avete consigli per un arivo piu veloce?
12924571_10205023580263832_4799699891853733648_n.jpg

rimanendo in tema,
un amico sta cercando per la sua tucson questo, che è un adattatore antenna.. lo trova SOLO in cina, avete consigli per un arivo piu veloce?

Guarda, se non lo trovi della Phonocar ho paura che non ci siano altre alternative.
Prova a contattarli direttamente anche via mail mandandogli la foto, oppure chiamali, ai privati rispondono tutti i giorni dalle 17 alle 18.
In genere sono molto gentili e veloci.

riferiro'. strano che possa averli 1 solo in italia pero'.. non credi?

Ma sai, la Tucson è ancora nuova, nasce già con un sistema infotaiment integrato, non ci sono ancora tanti che ci mettono le mani (conosci qualcuno?:D).
Magari devono ancora mettere in produzione i vari adattatori che possono servire.
Generalmente Phonocar è la prima ad arrivarci.

OT: prima che qualcuno metta in dubbio che io possa lavorare per la Phonocar, voglio sottolineare che non c'ho nulla in comune.
Per esperienza di vecchio audiofilo mi sono però sempre trovato bene con i loro prodotti.

ho guardato sul sito della phonocar e sembra che abbia l'adattatore per l'antenna "Codice prodotto:08553" con òa seguente descrizione:
Adattatore Cavo antenna Kia/Hyundai
anche se non è indicata la Tucson ma dalla foto anche se non proprio chiara sembra quello che serve. Magari contattarli prima dell'acquisto.

io ti ringrazio della risposta, ma serve esattamente il contrario della fotografia.. PURTROPPO.

20160403_133658.jpg Beh e' proprio lui sai! Il mio contatto ringrazia non l aveva proprio trovato lui!
Ps ne approfitto anche io allora se posso. Gli adattatori li ho trovati e debbono arrivarmi, non ho trovato questo adattatore che sarebbe per collegare il tunnel , infatti e lo spinotto che esce dal tunnel della porta usb, mi servirebbe quindi femmina cosi, e uscita usb classica maschia..

Vedi l'allegato 17115 Beh e' proprio lui sai! Il mio contatto ringrazia non l aveva proprio trovato lui!
Ps ne approfitto anche io allora se posso. Gli adattatori li ho trovati e debbono arrivarmi, non ho trovato questo adattatore che sarebbe per collegare il tunnel , infatti e lo spinotto che esce dal tunnel della porta usb, mi servirebbe quindi femmina cosi, e uscita usb classica maschia..
sto guardando ma non riesco a trovare il tipo di connettore in foto

Perdonami, forse lo hai già fatto e sto solo dicendo una sciocchezza, ma dalla foto che posti sembra una normale presa usb alla quale sono stati applicati gli adattatori per la radio originale e, se non sono saldati, si potrebbero togliere facendo pressione sulle alette vicino al pollice ed è probabile che per questo motivo non si trovano gli adattatori?

Perdonami, forse lo hai già fatto e sto solo dicendo una sciocchezza, ma dalla foto che posti sembra una normale presa usb alla quale sono stati applicati gli adattatori per la radio originale e, se non sono saldati, si potrebbero togliere facendo pressione sulle alette vicino al pollice ed è probabile che per questo motivo non si trovano gli adattatori?
adriano potrebbe si, io non sono del settore quindi ogni commento è ben accetto. ora sinceramente la radio è montata, appena arriva adattatore che aspetto del retrocamera, che rismonto, ci guardo e ti confermo! mi sembra strano, ma se cosi fosse avanzi una bevuta!

Indietro
Alto Basso