Pasqualen
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 17
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- Tucson XPOSSIBLE 1.7 CDRI 2WD THUNDER GRAY
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la configurazione è sbagliata il cerchio così ha le dimensioni del 19 " prendi una foto con i 17" e li sovrapponi vedrai che non è uguale la spalla è più alta
Non hai una foto con i cerchi montati?senza che compri altri cerchi fatti fare la riverniciatura dei 17 che hai gia sulla tua tucson. Vedi allegato
Perdonami ma non scrivevo a te.io ho allegato foto con cerchi montati!
cioè cosa hai fatto? Dalla foto sembra tu abbia scurito delle parti..sbaglio?Prendi i 17 e con 200€ puoi farteli come li ho fatti io! Vedi se ti piaccciono
Attendiamo fotosenza che compri altri cerchi fatti fare la riverniciatura dei 17 che hai gia sulla tua tucson. Vedi allegato
Si domani te li faccio vedere montaticioè cosa hai fatto? Dalla foto sembra tu abbia scurito delle parti..sbaglio?
Interessato che trattamento gli hai fatto.... Vulcanizzati polverizzati o altro?Si domani te li faccio vedere montati
Si domani te li faccio vedere montati
Questi li ho fatti sulla miaPremettendo che sono modifiche fatte tramite il paint del cellulare
Cosa ve ne pare?
Vedi l'allegato 17037 Vedi l'allegato 17038 Vedi l'allegato 17039
Attendiamo foto
Concordo!sarebbero stati meglio i classici 5 razze o 5 razze sdoppiate stile VWHo usato photoshop
Comunque rendono poco perché ci sono troppi raggi!