• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

avete visto in giro qualche cerchio in lega come i 19 ma di 17?

Facendoli neri come pasqualen, c'è da dire che migliorano molto
C'è anche da dire, che sembrano molto o cerchi in lega della Nissan quasqai e/o juke

Pasqualen puoi mettere una foto della fiancata intera della macchina?

Molto ma molto belli!

Veramente molto belli!!COMPLIMENTI!!!;);)
Scusa la mia indiscrezione, ma quanto ti è costato verniciarli così?

Direi che l auto cambia

Ma il taglio a diamante cioè la parte chiara come è stato fatto ? A me sembrano comprati sono della MARK

Pasquale la parte con il taglio diamantata come è stata fatta ? O li hai comprati già così dalla MARK?

Ultima modifica di un moderatore:
Pasquale la parte con il taglio diamantata come è stata fatta ? O li hai comprati già così dalla MARK?
Ragazzi li ho fatti fare come quelli da 19 ovviamente rispettando le razze del 17 della mia tucson! Comunque sono quelli della hyundai originali

Veramente molto belli!!COMPLIMENTI!!!;);)
Scusa la mia indiscrezione, ma quanto ti è costato verniciarli così?
200€ 5 cerchi

Ultima modifica di un moderatore:
Complimenti.
Io avrei intenzione di farmi fare i 17 originali nero opaco, ma adesso mi hai fatto venire un dubbio.

Molto belli, davvero.

Ragazzi li ho fatti fare come quelli da 19 ovviamente rispettando le razze del 17 della mia tucson! Comunque sono quelli della hyundai originali
Cioè hai preso i tuoi originali e li hai modificati fino a ottenere quel risultato? Carrozzeria o altro?

@Pasqualen, bellissima verniciatura, complimenti, credo che l'auto ne guadagni in eleganza e sportività allo stesso tempo!
Anche il prezzo mi sembra giusto, oltretutto per 5 cerchi
Magari se potessi fornire qualche dettaglio in più sul tipo di lavorazione effettuata... sarebbe molto gradito..

@Pasqualen, bellissima verniciatura, complimenti, credo che l'auto ne guadagni in eleganza e sportività allo stesso tempo!
Anche il prezzo mi sembra giusto, oltretutto per 5 cerchi
Magari se potessi fornire qualche dettaglio in più sul tipo di lavorazione effettuata... sarebbe molto gradito..
sarebbe bello... anche perché verniciatura a parte.... quella non credo sia difficile da ottenere mi pare che ci hanno dato alla grande di smeriglio per arriare ad ottenere l'effetto dei 19

200€ 5 cerchi

Veramente una bella idea:scemo a non pensarci....seguo con interesse. Sarebbe bello sapere nel dettaglio che tipo di lavoro ha fatto, in modo tale da poter chiedere in giro dalle mie parti chi può fare una cosa del genere..GRAZIE

Se è stato solo verniciato, basta andare da un professionista
Mentre se è stato diamantato, va mandato sempre da professionisti, ma in poche parole, prima li rettificano (se usurati/storti), successivamente fresano/lucidano il cerchio asportando lo strato superficiale, infine verniciano le parti volute, esempio interno dei raggi nel colore nero e poi danno le mani di lucido protettivo su tutto

Ultima modifica:
sono veramente belli...complimenti

Se è stato solo verniciato, basta andare da un professionista
Mentre se è stato diamantato, va mandato sempre da professionisti, ma in poche parole, prima li rettificano (se usurati/storti), successivamente fresano/lucidano il cerchio asportando lo strato superficiale, infine verniciano le parti volute, esempio interno dei raggi nel colore nero e poi danno le mani di lucido protettivo su tutto
Appunto... sono queste le informazioni che gentilmente dovrebbe girare.. perché tra le 2 lavorazioni ce una bella differenza....

Allora in attesa delle info... ho girato qualche carrozziere in zona dove abito... tutti mi hanno detto che non sono stati diamantati sono solo verniciati internamente ed è stata data una mano di lucido sulle parte chiare. i costi sono un pochino piu' altini dalle mie parti, ma non ce grandissime differenze.
Il problema e che tutti quanti mi hanno segnalato che essendo verniciati dopo se per caso arrivano sassi o altre cose si segnano mentre cosi come sono una pietra non gli fa nulla... bisogna valutare bene a mio parere.

Ho fatto un "confronto" tra quello originale del 19 e quello del 17 rifatto dall'utente Pasqualen..la seconda versione. Si assomigliano , anche se secondo me si potrebbero assomigliare ancora di più se si lasciasse argento il cerchio centrale..che dite?

Allegati

• ORIGINALE 19-Confronto.jpg
    ORIGINALE 19-Confronto.jpg
    71,2 KB · Visite: 81
Ho fatto un "confronto" tra quello originale del 19 e quello del 17 rifatto dall'utente Pasqualen..la seconda versione. Si assomigliano , anche se secondo me si potrebbero assomigliare ancora di più se si lasciasse argento il cerchio centrale..che dite?
Condivido!lasciando anche la parte centrale color argento, sarebbe più bello!

Indietro
Alto Basso