• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

avete visto in giro qualche cerchio in lega come i 19 ma di 17?

Basta comprare un copri mozzo color argento ed è fatta :)

Ho fatto un "confronto" tra quello originale del 19 e quello del 17 rifatto dall'utente Pasqualen..la seconda versione. Si assomigliano , anche se secondo me si potrebbero assomigliare ancora di più se si lasciasse argento il cerchio centrale..che dite?
Il problema che i tagli del cerchio da 17 sono differenti al centro del 19 . io ho domandato se si potesse fare così ma me la sconsigliato.Forse era più complicato e ci voleva più tempo, ma cmq adesso veramente mi piacciono tanto.

Allora in attesa delle info... ho girato qualche carrozziere in zona dove abito... tutti mi hanno detto che non sono stati diamantati sono solo verniciati internamente ed è stata data una mano di lucido sulle parte chiare. i costi sono un pochino piu' altini dalle mie parti, ma non ce grandissime differenze.
Il problema e che tutti quanti mi hanno segnalato che essendo verniciati dopo se per caso arrivano sassi o altre cose si segnano mentre cosi come sono una pietra non gli fa nulla... bisogna valutare bene a mio parere.
E' vero devi stare più attento.... daltronde anche con quelli originali è vero che forse sono resistenti ma se prendi il marcipiede sempre si rovinano..... Mal che vada quando si rovineranno li rivernicio.

E' vero devi stare più attento.... daltronde anche con quelli originali è vero che forse sono resistenti ma se prendi il marcipiede sempre si rovinano..... Mal che vada quando si rovineranno li rivernicio.
Certo, quindi sono stati solo verniciati come mi hanno riferito i carrozzieri a cui avevo domandato?

Quelli evidenziati

Ti ho scritto in privato, vorrei se puoi aiutarmi a fare anche i miei uguali hai tuoi, grazie
Posso indicarti dove puoi andare! Dipende da dove mi contatti!

Indietro
Alto Basso