Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti .... per Bargy : sai dirci por favor se hai qualche news in merito alla questione della frizione ( se è configurabile tramite GDS ) e anche del sensore luminosità accensione fari ( se si può regolare )
Grasias mucio gringo
ciaos
Ciao, per il crepuscolare niente da fare, non è regolabile.
Si potrebbe (soluzione artigianale) intervenire usando una pellicola oscurante per dimunuire la sensibilità.
Ho fatto la prova (per curiosità personale) con un mio collega che ha una asx, entrando in galleria i fari si sono accesi con la stessa tempistica.
Per la frizione al momento non ho avuto risposte precise, bisogna entrare in alcune funzioni particolari e hanno evitato di fare danni.
Comunque approfondivano l'argomento e mi avrebbero riferito più precisamente.
Sono andato dai miei "amici" in officina chiedendo lumi sulla frizione e la risposta è stata: premettendo che dovremmo vedere la "serie" di appartenenza del tuo modello, vi è collegata alla frizione (non ho capito se direttamente sul pedale) uno switch che tramite centralina inibisce l'accensione se non attivato, oltre a interagire con altre funzioni, tipo il regime del minimo appunto, con lo stacco della frizione. Secondo lui lo dovrebbero montare tutte, ma per essere certo doveva giustamente controllare direttamente ed è legato al sistema START and GO.
Aspetto che ti facciano sapere anche a te.
Marco la tua parte anche senza schiacciare la frizione?
Ciao a tutti .... domanda per Bargi : tu che sei il guru della IX35 , sai per caso se si può configurare l'avvio della vettura con solo pedale frizione premuto ( attraverso il GDS ) ...perchè se si può io vado a farmelo configurare subito ....
non è vero leggilo attentamente capitolo 5 pagina 7 avvio motore piu nota pagina11Cmq nel manuale non esiste un argomento che tratta questo funzionamento.