• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Avviamento motore 1.7 diesel con temperature sotto zero.

Sono d'accordo e straconvinto che siano le candelette.
Le candelette anche se è nuova perché mi hanno detto quando ho chiamato al centro assistenza impossibile che sono le candele la macchina è nuova, e sinceramente anche il mio meccanico di fiducia mi ha dato la tua stessa risposta 99% sono le candele

Le candelette anche se è nuova perché mi hanno detto quando ho chiamato al centro assistenza impossibile che sono le candele la macchina è nuova, e sinceramente anche il mio meccanico di fiducia mi ha dato la tua stessa risposta 99% sono le candele
Però non si può aspettare fino al 27 di marzo primo posto libero per guardare questo problema che secondo me non è da sottovalutare magari mi sbaglio

Candelette... i motori diesel non hanno le candele come i motori a benzina (anche se i nomi si somigliano sono due cose completamente diverse)
Hai ragione scusa ho sbagliato a scrivere

Se non sono le candelette, di per sè stesse (essendo nuove) può essere la loro elettronica di controllo e gestione.

Molto banalmente, potrebbe essersi bruciato il fusibile (che, solitamente, per le sue caratteristiche peculiari, è separato in una fuse box a parte).

Se non sono le candelette, di per sè stesse (essendo nuove) può essere la loro elettronica di controllo e gestione.

Molto banalmente, potrebbe essersi bruciato il fusibile (che, solitamente, per le sue caratteristiche peculiari, è separato in una fuse box a parte).
Spero solo che troveranno il problema comunque glielo dirò anche io delle candelette grazie del vostro aiuto però non mi sembra giusto aspettare fino a fine marzo per dare un’occhiata alla macchina spero che non si rovini niente

Spero solo che troveranno il problema comunque glielo dirò anche io delle candelette grazie del vostro aiuto però non mi sembra giusto aspettare fino a fine marzo per dare un’occhiata alla macchina spero che non si rovini niente
Io la porterei in officina e la lascerei lì lunedì mattina.
Non stai prenotando un tagliando, ma hai un evidente malfunzionamento che devono verificare.
E se ci mettono più di (non ricordo quanti) n giorni devono darti un'auto sostitutiva.

Io la porterei in officina e la lascerei lì lunedì mattina.
Non stai prenotando un tagliando, ma hai un evidente malfunzionamento che devono verificare.
E se ci mettono più di (non ricordo quanti) n giorni devono darti un'auto sostitutiva.
Ieri quando ho chiamato e mi hanno detto me la porti il 26 marzo e la teniamo qua 4/5 giorni così il nostro meccanico la può smontare e le diamo una macchina sostitutiva per 25€ al giorno ,mi sembra un po’ strano ero tentato di chiamare un altro centro Hyundai magari quello di Modena dove l’ha fatta arrivare il rivenditore dove l’ho presa. Cosa mi consigliate di fare secondo me devo risolvere in fretta questo problema

Ieri quando ho chiamato e mi hanno detto me la porti il 26 marzo e la teniamo qua 4/5 giorni così il nostro meccanico la può smontare e le diamo una macchina sostitutiva per 25€ al giorno ,mi sembra un po’ strano ero tentato di chiamare un altro centro Hyundai magari quello di Modena dove l’ha fatta arrivare il rivenditore dove l’ho presa. Cosa mi consigliate di fare secondo me devo risolvere in fretta questo problema
Vai da un'altra officina ufficiale.
Io andrei direttamente, compatibilmente con la tua disponibilità di tempo, naturalmente.

Ma se il problema te lo fa col freddo e gliela porti il 26 marzo...col piffero che ci capiranno qualcosa.

Anche se è lontano prova a chiamare alla Hyundai Rovigo. Me ne hanno parlato molto bene!

Ma se il problema te lo fa col freddo e gliela porti il 26 marzo...col piffero che ci capiranno qualcosa.
Lo so che è troppo tardi e poi ho anche qualche preoccupazione che si possa danneggiare magari anche il motorino di avviamento oltre alle candelette che non vanno al meglio. Cercherò di mettere pressione al centro Hyundai di Modena dove l’ho presa e disdico appuntamento di Mantova anche se era più vicino a casa mia è in alternativa posso sentire anche quello di Rovigo sperando che qualcuno mi possa risolvere il problema. Questa cosa poteva risolvermela anche il mio meccanico di fiducia ma essendo in garanzia anche lui mi ha detto di rivolgermi a loro

Io con la i40 (e stesso motore) ho la medesima paura. Sarà anche che è la prima vettura Diesel in famiglia mai avuta, e il problema del congelamento gasolio mi ha preso un po' di sorpresa.

Per ora comunque va tutto bene. Auto all'esterno riparata dalle intemperie/gelo sotto un gazebo in tela.

La. Mia. Dopo una settimana ferma sotto la neve sottozero è partita al primo colpo

La. Mia. Dopo una settimana ferma sotto la neve sottozero è partita al primo colpo

Questa è la regola, a meno di nottate a 25 sottozero
:)
Un diesel che funziona regolare e che viene rifornito bene non teme il freddo "normale" ma quello "eccezionale"
Comunque avere il cofano coperto di neve aiuta, fa da isolante... peggio è il freddo senza copertura nevosa

Anch'io in questi giorni di freddo Ho avuto qualche difficoltà a farla andare in moto, me l'ha fatto solo una volta il motorino ha girato per due tre secondi prima di andare in moto, poi una volta partita, negli avviamenti successivi e partita al primo colpo come sempre.
1.7 115cv, temperatura esterna -4°

Anch'io in questi giorni di freddo Ho avuto qualche difficoltà a farla andare in moto, me l'ha fatto solo una volta il motorino ha girato per due tre secondi prima di andare in moto, poi una volta partita, negli avviamenti successivi e partita al primo colpo come sempre.
1.7 115cv, temperatura esterna -4°
Ieri consegnata la macchina al mio rivenditore messa sul carro attrezzi e oggi partirà per il centro assistenza Hyundai di Modena perché la vogliono subito la e non come a Mantova che mi avevano fissato l’appuntamento per il 26 Marzo. Spero che risolvono il problema. Comunque lunedì mattina con temperatura +2 gradi la macchina partita al primo colpo

Il 27 marzo? Portala subito!!!! altro che 27 marzo! Ricordo che le mancate partenze possono creare grossi problemi al DPF e al catalizzatore in generale...

Il 27 marzo? Portala subito!!!! altro che 27 marzo! Ricordo che le mancate partenze possono creare grossi problemi al DPF e al catalizzatore in generale...
Forse domani vado a ritirare la macchina sapendo già che il prossimo anno dovrò ritornare per lo stesso problema,perché oltre avendo mandato i due video e spiegato tutto e dicendogli che secondo me sono le candelette o il fusibile sempre inerente a quelle niente non c'è stato verso. Vanno avanti per la strada del filtro del gasolio va be tornerò il prossimo inverno però mi girano i ..........scusate l’espressione

Magari sarà, veramente quello, se avevi un problema alle candelette o peggio ancora un fusibile bruciato, credo che se ne sarebbero accorti con la diagnosi, non saranno degli assi però, a leggere la diagnosi non e che ci voglia chissà quale preparazione, per cui non disperare. Comunque, tu un additivo antigelo mettilo nel serbatoio, anche perché ancora con le ondate di gelo siberiano non abbiamo ancora chiuso per quest'anno.

Forse domani vado a ritirare la macchina sapendo già che il prossimo anno dovrò ritornare per lo stesso problema,perché oltre avendo mandato i due video e spiegato tutto e dicendogli che secondo me sono le candelette o il fusibile sempre inerente a quelle niente non c'è stato verso. Vanno avanti per la strada del filtro del gasolio va be tornerò il prossimo inverno però mi girano i ..........scusate l’espressione
come è andata ritirata l'auto?
sta mattina con 5° la mia ha stentato 1-2 secondi a partire, invece ieri dopo una settimana di stop e stessa temperatura esterna, partita al primo colpo, non ci sto capendo nulla.

Indietro
Alto Basso