Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si perché come hai detto te col caldo lo fa molto meno il problema ci sarà col freddo però ieri col mio meccanico abbiamo visto che la candelette 1 e 4 non assorbe corrente
anche la mia ogni tanto parte come nel tuo primo video, mi devo preoccupare? l'anno scorso non ho avuto di questi problemi.
Il primo video è questa mattina al primo avviamentoQuesto invece l’ho spenta e poi riaccesa partita molto bene senza problemi
Comunque chiamato centro assistenza appuntamento il 4 aprile e per la seconda volta la risposta dopo avergli detto che sono le candelette impossibile adesso secondo loro è un l’impianto elettrico
No no col freddo fa sempre come nei primi video postati tempo fa invece questa mattina con 7 gradi ha fatto come avete visto nel video che sinceramente non è un avviamento proprio normaleSe ti parte così col freddo non ci vedo grossi problemi.
Se invece ci mette qualche secondo o proprio stenta ad avviarsi (come i primi video postati in questo thread), allora direi che c'è un problema.
Questa mattina quando ho chiamato ero un po’ alterato però educatamente come è nella mia indole ho provato fargli capire il problema delle candelette ma dopo sentendomi dire per l’ennesima volta che è impossibile , hanno girato il problema sull’impianto elettrico mi sono un po’ girate le scatole ho preso l’appuntamento per il 4 aprile dove dovrò lasciarla ancora per 3/4 giorni e rimanere senza auto ancora. Concludo la chiamata e chiamo il numero verde Hyundai Italia e loro mi hanno detto che più di darmi un altro centro assistenza non potevano fare però dovevo chiamarli appena avrei portato la macchina in assistenza a ModenaLa butto lì, a mò di provocazione, da attuare se:
Io parlerei con il capo officina... e Gli proporrei quanto segue:
- sei sicuro siano le candelette;
- hai un altra assistenza ufficiale in zona
"signor capo officina, siccome sono convintissimo sia un problema di candelette, sostituitemele e pago io. Se il problema si risolve, allora ci veniamo incontro con uno sconto pari a quanto ho pagato sul prossimo tagliando. Diversamente, scrivo alla Hyundai Italia denunciando la vostra incompetenza ed il rifiuto ad eseguire una riparazione in garanzia anche con difetti acclarati da video girati da me".
Certo, sarà difficile poi per te eventualmente comprovare la risoluzione del problema, e se esso si ripresenta, ma, come si dice, tentar non nuoce e non può portarti più fastidi di quelli che stai già subendo.
Eravamo a -7 i problemi più grossi che poi li ho avuti da 0 in giù facendo molta fatica ad avviarla andavo dai 30 secondi a 40secondi come nel video messo tempo faquanto freddo?
No no col freddo fa sempre come nei primi video postati tempo fa invece questa mattina con 7 gradi ha fatto come avete visto nel video che sinceramente non è un avviamento proprio normale
Io parlerei con il capo officina... e Gli proporrei quanto segue:
"signor capo officina, siccome sono convintissimo sia un problema di candelette, sostituitemele e pago io. Se il problema si risolve, allora ci veniamo incontro con uno sconto pari a quanto ho pagato sul prossimo tagliando. Diversamente, scrivo alla Hyundai Italia denunciando la vostra incompetenza ed il rifiuto ad eseguire una riparazione in garanzia anche con difetti acclarati da video girati da me".
Concludo la chiamata e chiamo il numero verde Hyundai Italia e loro mi hanno detto che più di darmi un altro centro assistenza non potevano fare però dovevo chiamarli appena avrei portato la macchina in assistenza a Modena
Ma le candelette del nostro motore sono ispezionabili senza smontare tutto? Qualcuno sa dove si trovano?
Riesci provare facilmente la 1 e la 4 invece la 2 e la 3 c’e’ da smontare un pezzo sopra che circa ci vuole 30 minutiMa le candelette del nostro motore sono ispezionabili senza smontare tutto? Qualcuno sa dove si trovano?
Questa mattina quando ho chiamato ero un po’ alterato però educatamente come è nella mia indole ho provato fargli capire il problema delle candelette ma dopo sentendomi dire per l’ennesima volta che è impossibile , hanno girato il problema sull’impianto elettrico mi sono un po’ girate le scatole ho preso l’appuntamento per il 4 aprile dove dovrò lasciarla ancora per 3/4 giorni e rimanere senza auto ancora. Concludo la chiamata e chiamo il numero verde Hyundai Italia e loro mi hanno detto che più di darmi un altro centro assistenza non potevano fare però dovevo chiamarli appena avrei portato la macchina in assistenza a Modena
Si poteva essere un idea ma gli abbiamo dato corrente direttamente dalla batteria alla candelette e non assorbiva corrente nessuna scintillaIl fatto che nn arrivi corrente alle candelette puo' dipendere dall'impianto elettrico....
Ok è molto probabile siano quelle, però le candelette non devono produrre scintilla (non sono candele) ma il puntale si deve scaldare fino a diventare incandescente.Si poteva essere un idea ma gli abbiamo dato corrente direttamente dalla batteria alla candelette e non assorbiva corrente nessuna scintilla