Bam Bam
Utente bannato
- Registrato
- 28 Mar 2019
- Messaggi
- 170
- Punteggio reazioni
- 36
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 185cv Xpossible
Concordo pienamente.
Il mild Hybrid, come ho già avuto modo di scrivere, non è un ibrido.
È, semplicemente, un escamotage fiscale e legale.
Un "vorrei ma non posso"...
L’ibrido su un’auto che non sia da città è un controsenso, perché se usata oltre le basse velocità cittadine, va sempre e solo a benzina, consumando ed inquinando di più, il mild hybrid invece per un SUV, prettamente usato in extraurbano, è il giusto compromesso, perché ha i vantaggi burocratici del Full Hybrid ed i vantaggi economici del diesel nei consumi...leggo anche altre informazioni che non mi risultano, il vano sotto al bagagliaio è si in parte occupato dalla batteria 48V ma avendo il kit di riparazione pneumatici in luogo della ruota di scorta ha comunque buona parte libera e sfruttabile, leggo anche che il 4WD sia sempre inserito, invece come nelle altre versioni è ripartito elettronicamente in base alle situazioni del terreno, oltre ad avere il blocco 50/50 inseribile