Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che non ci si capisce
Nessuno parla di limitazione di vano bagagli, ma di vano bagagli che varia nel litraggio.
Ci azzecca nella misura in cui i 500 e fischia litri si possono raggiungere solo con il piano sulla seconda corsia di appoggio, inutilizzabile con tutto quello spazio occupato dal batteriame.Si, missa' che non ci capiamo.
@Glukke dice di voler rescindere il contratto perché ha trovato il vano ruota di scorta "occupato" dalla batteria a 48 V, e pare che questo non sia segnalato come alterata capacità del bagagliaio nelle schede tecniche.
Io ho fatto, sommessamente, notare che il vano ruota di scorta non è bagagliaio e non è mai computato nel calcolo della capacità.
Poi avete tirato in ballo il doppiofondo più o meno regolabile in altezza che, nel discorso, non ci azzecca manco per niente.
Quindi stavolta Hyundai ha toppato...
Il problema era quello, certo.Perbacco, non riesco a farmi capire!!!
Il problema di @Glukke era un altro, concordate, o mi sono completamente rimbambito???
Il suo problema era o no relativo al vano ruota di scorta occupato dalla batteria?
Era o no che tale "occupazione" non fosse menzionata nella scheda tecnica?
È vero o no che il vano ruota di scorta non è computato nello spazio a disposizione?
Ditemi se ho capito male e se sto scrivendo scemenze, o inesattezze, perché, onestamente, mi pare di scrivere in sanscrito nel forum Hyundai birmano....
La questione dei 513 Litri vs. 488 Litri è arrivata a: 3 pagine e 48 (anzi 49) post in meno di 36 ore.
...ne vogliamo parlare?
La questione dei 513 Litri vs. 488 Litri è arrivata a: 3 pagine e 48 (anzi 49) post in meno di 36 ore.
...ne vogliamo parlare?
Video recensivo della Nuova Tucson MH
Screenshot che non lascia adito a dubbi
Vedi l'allegato 31833
Pianale di carico non spostabile. Quindi secondo me la capacità è quella di 488 Litri.
Sotto il vano ci entrano effettivamente poche cose.
Considerando che del poco spazio che c'è, parte sarà ovviamente già occupato da Kit foratura, triangolo, ecc....
Anzi la cosa interessante sarà poter riporre il copribagaglio con annesso arrotolatore nell’apposito vano sotto il pianale che non ho mai potuto utilizzare col cerchio da 19”
Alla fine la mia gentile consorte ha bloccato la mia ipotesi di rescissione del contratto (e' troppo innamorata della Tucson)
Vedo che anche a casa tua comandi tu! Benvenuto nel mio mondo!
Sì... se metti la valigetta del Kit foratura nel bagagliaio insieme al beauty case
Ahahah nemmeno entra col kit foratura!? Vabbè sono abituato avendo il cerchio da 19”
19, 17, 16... Non cambia nulla.
Le ruote di diametro sono tutte uguali.
Chiunque abbia la ruota di scorta (di dimensioni normali) si trova fregato gran parte del sottopianale e non può abbassare il piano di carico
L'unica via è kit foratura senza ruota di scorta... e sulla Nuova Tucson, niente sistema MH