trinky2000
Utente
- Registrato
- 17 Ott 2007
- Messaggi
- 213
- Punteggio reazioni
- 2
Fortunatamente la mia assistenza Hyundai è efficace...
Auto portata ieri sera, prevista consegna oggi tra le 17 e 30 e le 18, mi ha appena contattato il mio referente all'interno dell'officina, mi ha comunicato che l'auto è pronta già da ora e che sarei potuto passare a prenderla, mi ha confermato che ha sostituito le barre..
Per il costo non saprei, a me hanno regalato il primo tagliando poichè quando acquistai l'auto trovai un piccolissimo graffietto sul paraurti anterione, lato dx, vicino alla ruota, praticamente invisibile.. loro mi dissere che se per me era un problema l'avrebbero potuto riverniciare, io mi buttai invece per il primo tagliando gratuito e loro accettarono...
Auto portata ieri sera, prevista consegna oggi tra le 17 e 30 e le 18, mi ha appena contattato il mio referente all'interno dell'officina, mi ha comunicato che l'auto è pronta già da ora e che sarei potuto passare a prenderla, mi ha confermato che ha sostituito le barre..
Per il costo non saprei, a me hanno regalato il primo tagliando poichè quando acquistai l'auto trovai un piccolissimo graffietto sul paraurti anterione, lato dx, vicino alla ruota, praticamente invisibile.. loro mi dissere che se per me era un problema l'avrebbero potuto riverniciare, io mi buttai invece per il primo tagliando gratuito e loro accettarono...